Stesso posto, stessa ora
di cl33

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/16, ore 18:23

Ciao, so che difficilmente vedrai questo messaggio, ma volevo dirti che la tua fanfiction mi è piaciuta davvero molto. I tuoi Draco e Ginevra sono fantastici e caratterizzati alla perfezione.
Spero di leggere altre tue fanfiction ,anche perchè è difficile trovare fan Drinny che scrivono così bene. Spero di risentirti presto. Ciao.

21/08/07, ore 13:02

Piccolina Ginny..ha fatto bene Piton a espellerlo muahahaha....^^..mi è piaciuta molto questa storia e anche il finale..stesso posto stessa ora...brava brava brava ^_^ baci

21/08/07, ore 12:45

che bella che bella che beeeelllaaaa!!! ok non sono ancora impazzita comunque mi piace moltissimo questo Draco bastardo che alla fine diventa anche geloso...hihih...vado a leggere il seguito ciaoooo

01/12/06, ore 07:50

Sei davvero brava a scrvere complimentoni :) !!!

Gio
09/09/06, ore 18:04

è davvero..fantastica!!! è la migliore ff che ho letto fin'ora... è stata stupendosa... spero davero di leggerne delle altre così,che ti fanno appassionare...bravissima!!!

Pink Girl
07/09/06, ore 19:06

Bellissima! Se questa è la prima... wow! chissà le altre!

Nane
04/09/06, ore 21:57

Ke bella trama cm storia! Mi è piaciuta moltissimo credimi! Peccato x Zabini ke nelle altre storie ke ho letto era buono ma ke in questo è cattivo! Mi è sempre stato simpatico!

01/09/06, ore 16:50

bella bella e bella!! complimenti, mi piace molto il modo in cui scrivi e cm hai descritto i loro sentimenti... che bastardo Zabini!! recensisci anche le mie ff! ancora brava! bacio, costy

MiaBalck
30/08/06, ore 22:06

l'ho letta solo ora ma la trovo stupenda mi è piaciuta un sacco! quando Draco è stato schiantato mi è preso male! ma mi è piaciuta un sacco!! complimenti davvero!!

ponzy
29/08/06, ore 20:50

ciao ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto. Complimenti.

Nik90
29/08/06, ore 10:48

Ciao, ho letto con piacere il finale di questa storia. Diciamo che mi è dispiaciuto che Blaise sia stato così perchè mi è simpatico ma era ai fini della storia. Senza dilungarmi... sei stata brava, continua così!

29/08/06, ore 00:51

Niente più capitoli, è finita così:)

29/08/06, ore 00:28

ma che s*****o quel blaise. devo dire che non mi è mai stato così simpatico Piton. Gran bel chap, pieno di colpi di scena. Chisa se Draco diventerà un pò più dolce con la Weasley? Bhe, cmq, aspetto con ansia il prox chap. agg presto. Ciao ciao. Roxiee

Ed
29/08/06, ore 00:13

Allora...
Oooh... hai risvegliato il mio sopito animo romantico. Molto sopito.
Ho adorato i tuoi Ginny&Draco, davvero.
Anzi, ho adorato il loro rapporto, e la sua sottile evoluzione. Certo, un Draco più... "buono" del solito e una Ginny sicuramente più simpatica di quanto non si ritrovi nella serie. Ma forse per questo il lettore gode di un pizzico di sale in più, nella trama.
Humor gradevole, che mi ha fatto sorridere e trattenere risate (i miei dormono, io veglio. Non posso scompisciarmi dal ridere, rischiando di svegliarli). Stile pulito, semplice e diretto, che ho apprezzato moltissimo, e che veste bene la tua trama.
Ho addirittura esultato un "Evvai, Piton!" (sottovoce) quando il suddetto professore ha salvato la situazione... oddio, ho esultato per Piton... XD Deus ex machina... grandioso.
Come grande fan di Draco Malfoy, mi complimento per la tua interpretazione del personaggio all'interno della trama.
In fede
Ed

Nik90
28/08/06, ore 11:56

Ciao, complimenti per il quarto e il quinto capitolo, questa si che è un D/G da rispettare!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]