Kill or be killed.
di someeonelikeu

Ahahahaha stavo morendo quando ho letto: la sua mente maschile non sarebbe riuscita ad arrivare ad una conclusione  XD Cooooomunque è bellissimo come il primo e sta diventando sempre più avvincente, quindi ti conviene continuarlo o ti picchio con una carota è.é
much love ♥

Okay, sto morendo dalla curiosità! Voglio prestissimo il prossimo capitolo cavoli! Sei davvero bravissima! Hai un modo di scrivere che è avvincente e che, boh, mi lascia con il fiato sospeso e devo leggere tutto subito perchè sennò mi viene l'ansia! Complimenti! E' un capitolo fantastico! Spero presto nel prossimo (già detto vero?! AHAHAH)
Beh, baci!

spero solo che continuerai (:
A PRESTO!!

13/01/12, ore 21:42

Che storia insolita! Beh, mi piace assai, hai stile! E' veramente BELLISSIMA :D
Aspetto il prossimo capitolo ;)

12/01/12, ore 22:30

E tu che dicevi che non sarebbe interessato a nessuno! *Q* E' bellissimissimissimissimo (?) DEVI continuare, te lo ORDINO uù
lots of love xx :3

12/01/12, ore 21:39

Ma salve signorina Rachele, da quanto tempo ♥
Allora, questo primo capitolo è stupendo, è coinvolgente e scritto bene, e c'è un pure un Liam Payne che non guasta mai!
Aggiorna presto eh, che sono curiosissima ;D
Baci

09/01/12, ore 21:13

Mi ispira tantissimo! Sei davvero bravissima a scrivere!:) Devo dire che mi ha presa subitissimo *w* A quando il prossimo capitolo?????;)

09/01/12, ore 20:44

kjhgfdfgh Ma scrivi benissimo,mia cara *-* Mi piace,mi piace,mi piace. Aspetto con ansia il secondo capitolo!

09/01/12, ore 20:12

Come primo capitolo mi incuriosisce molto, quindi continuala che voglio sapere che strade prenderà la storia! (:
Alla prossima.
xx

09/01/12, ore 17:32

Devi assolutamente continuare perché adesso voglio sapere che è l'assassino!!!