the love of a vampire is never ending.
di itshazzaboom

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
17/09/12, ore 21:33

e finalmente ho commentato ahahaha allorrrrrrra
melanie e il suo strano potere di controllo mi affascinano *-*
zayn.. ndo cazzo vuoi andare eh? ahahahahah non potrai mai fuggire da melanie buhahahhhaha
cher la bulla? oddio c'è fantastica ahahhaahahh l'incarnazione del diavolo, so gia che ne combinerà delle belle però a me piacciono tanto melanie e harry ergo deve farli stare insieme..
non ho ancora capito che minchia centra la sullivan ahahaha loooool
dafne è tanto cara che obbedisce agli ordini di melanie.. poi mi piace che sembri un ochetta e in realtà è un personaggio più complesso.. oh yeah
posta fabiana e non l'anno prossimo magari eh <3

16/09/12, ore 21:47

Eccccccomi :3 Allora.. bel capitolo... MOOOLTO INCASINATO ahah ;) da doe spunta Cher?? Di che capppero di patto si parla? WAITWAITWAIT e Harry?? perchè ha baciato Dafne? bene. Decisamente troppe domande quiiindi veda di aggiornare in fretta signorina U__U ahah scherzo cara ;P
Aggiorna appena puoiii!
xx.
Maggie

Ps. ti ricordo che ora sono @MaggieH_ su  Twittah c:

16/09/12, ore 17:30

Holaa sono @Cherhazza, ho cambiato nome su EFP perchè non ricordavo la password.. (come sempre, lol)
Anyway. Penso che sia stupendo! Ora è entrata in scena pure Cher *u* boh non ho parole.. aspetto il prossimo per sapere cosa sta progettando il Jawii. L'unica cosa che non ho capito è.. chi è Dafne? Mi sono persa :O e perchè Harreh ha baciato lei e non Mel? Au revoir Fabiana :)

16/09/12, ore 15:05

Wowwwwwwwwwwww :) Finalmenteee un nuovo capitolo u.u
Allora il capitolo come sempre è frikscdfnjfqka.
Ma chi è 'sta Cher e che patto ha fatto con nonna Sullivan?? ahahahahah daii, ti prego çç PUBBLICA IL NUOVO CAPITOLO!!!!
Ora scappo che devo uscire e sono in ritardissimo ma dovevo lasciartela per forza la recensione .-.
Baci ;) Alla prossima

16/09/12, ore 12:12

eccomi qui D: allora a dire la verità mi ero un po' scordata le fila del discorso ma poi ci sono tornata *viva me*
ma passiamo a cose più serie u.u
sono molto curiosa di sapere l'accordo tra cher e gwen ma tanto lo so che non me lo dirai u.u
harry è un coglione di prima categoria, e devo ancora capire perchè lo abbia fatto D: e soprattutto voglio proprio vedere cosa gli farà mel quando lo verrà a sapere u.u
zayn mi preoccupa e anche tanto D:
quindi vedi di andare avanti perchè la FF mi piace troppo *w* su twitter sono sempre @___delfs e aspetto tuoi aggiornamenti :DD *chiudo*

24/07/12, ore 14:53

Ehi ciao! c:
Questa storia mi ha conquistato, spero che continui
presto. Sono molto curiosa nel sapere cosa succederà ad Harry e
Melanie se nascerà amore? Non sto più nella pelle nel saperlo.

Al prossimo capitolo.

Con affetto, Lee.

20/07/12, ore 11:32

Hei hei hei :) eccoci qui! PORCA VACCA già la rivelazione che Hazza è il figlio del prof. mi ha spiazzato del tutto, ora la biondina che non mi sembra tutta apposto e sto compito che *tantantaaaan* rivelerà un sacco di cose per mee! Spero davvero che Melanie si dia una mossa e caghi un po' piu dolcemente harry perchè.. daiii starebbero bene insieme :DD
CONTINUA PRESTOOO
xx.
Maggie

15/07/12, ore 16:22

Eccomi finalmente!Non so come ho fatto a leggere solo adesso questo capitolo!Melanie è sempre e comunque una grande!"No Styles, queste sono le seghe mentali che ti fai su di me, come tutta la scuola del resto."AHAHAHAHAHAHAHAHAH povero Harry mi fa quasi pena! :) più passa il tempo e più ti riconosco in Melanie!ahahah :) Nono,mi sento che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di "ooooh" :D Ecco sta Dafne già mi sta sulle palle!ahahah spero finisca nei guai!GO MELANIE!GO MELANIE!però poteva anche dirglielo che l'aveva baciato D: Ah e ovviamente mi sono emozionata quando ho letto "Tomlinson,Payne,Horan"maaaròòò ghfnvmdnsadncqeicdjkn!Non mi stancherò mai di dirti che SCRIVI DA DIO!Mi appassiono sempre di più!:D bene.ho recensito.Questo significa solo una cosa....PROSSIMO CAPITOLOOOOO :DDDDD

05/07/12, ore 16:45

Finalmente un pò di tempo :)
Ti giuro, questa settimana non ho avuto un momento per respirare. Solo oggi ho avuto un pomeriggio libero e ho deciso di recensirti il capitolo :D
nwfdofvjwviojgv è tipo stupendo!!! Io non vedo l'ora che Harry scopra Melanie. Voglio sapere cosa succede!!! >.<
Perciòò , ti prego, pubblica il prossimo al più presto!!! :D Pleaseeee
Baci <3

02/07/12, ore 19:20

ccciao amore!
bene,iniziamo. e.e
daphne o come si scrive non mi piace proprio,mi sa tanto di cattiva ragazza,tipo un diavoletto nel corpo di un angelo (?) no ok hai ragione,devo risparmiarmi sti paragoni cretini lol. comunque,vedi di eliminarla al più presto,sto iniziando a non sopportarla più perchè mi ispira cattiveria. uu
per il resto,vedi di far succedere qualcosa tra harreh e mel,me lo sento che sono perfetti insieme. uu
detto ciò,evaporo.
ti amo tanto fabs.♥
xx

30/06/12, ore 12:14

una cosa: puttana di una bionda stai lontana dal ragazzo di melanie ergo il mio ragazzo uù
harry è metà vampiroide uuuuuuuu ahahahaha e tutti che fanno finta di niente mostrano nonchalance mentre parlano di vampiri sono stupendi ahahahahah lol
cara fabbbbiana, fabbiolina mia bella... continua <3

27/06/12, ore 14:22

finalmente ce l'ho fatta u.u stavo a rimini e non ho potuto recensire prima u.u ma cominciamo con gradi u.u
di certo non è il tuo miglior capitolo (dovevi saperlo) ma nel contesto mi è piaciuto u.u
harry deve far vedere a mel di cosa è capace u.u perciò GO HARRY! ahahah ok basta u.u
dato che non mi ha soddisfatto granchè sono curiosa di sapere come andrà avanti u.u perciò continualo presto u.u

26/06/12, ore 22:44

Come al solito i tuoi capitoli sono meravigliosi! È passato tanto tempo dall'ultima volta che hai pubblicato, pensa che mi ero scordata di questa Ff (no good) :c io aaaamo i vampiri *w* quindi vedi di aggiornare in fretta ewe (?) va bene, la smetto HAHAHA bel lavoro uu

24/06/12, ore 20:36

hai detto di non dire 'bellissimo, continua' ma io te lo dico lo stesso perchè è vero u_u
Quando Harry ha accettato l'invito di Daphne mi sono messa nei panni di melanie e mi sono sentita gelosa perchè anche se melanie fa la dura in realtà è innamorata persa di harry e loro DEVONO stare assieme.
Ma Cher che fine ha fatto? la voglio nel prossimo capitolo ewe
In conclusione: è stupendo come sempre, l'adoro!
Ciaoo :)

24/06/12, ore 17:56

Sinceramente pensavo che non avresti più continuato questa FF, ma è bello scoprire il contrario, beh che dire stupendo come sempre!
Continuala perchè ne vale la pena C:
xoxo Nicole ( @shesuntamed )

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]