Una Tasso e una...Rossa
di NevillePupp

08/01/12, ore 16:10

...
Dovresti scrivere qualcosa di sensato (per quanto il tuo cervello possa concederlo) non tre puntini
Lo so Abbott e___e
Allora fallo
E va bene e____e sei cattivo Ale, sai? D: io speravo che rinunciassi all'idea di scrivere una Susan/Hannah. Io sto scrivendo la Justin/Neville perché io tutto posso e quindi lo faccio e.e per fortuna è a rating verde e____e ma sei cattivo lo stesso v.v la cosa snervante è che la OS è così carina e che Susan e Hannah sono così pucce ... NO QUESTO NO! Esci dalla mia mente D: non posso tradire la Nevannah, non posso tradire la Rowling non posso tradire i miei ideali *sclera*.
Solo io posso entrare nella tua mente Ale *lo guarda male* e.e quindi dovrò costringerti a pensare che questa OS è molto bella e.e
Sappi che io so tutto di te, l'Occhio Interiore mi parla sempre di te ... quindi entrerò nella tua mente e ti convincerò che ogni cosa che scrivi è figa e_________e
CHIARLU HA PARLATO! Quindi accadrà quello che ho detto v.v
Perché io tutto posso e tutto ho potuto e tutto potrò e.e
Sappilo Ale!
Comunque complimenti per la OS, niente da dire v.v un giorno tornerò a torturarti con i capitoli *sorride con aria innocente* e allora mi divertirò :'DDD
Sei bravo sì v.v nonostante il pairing e.e ma va be' dettagli v.v
(Sono molto felice di aver letto una tua recensione nella Flashfic di Annachan *pubblicità occulta* v.v è una cosa da segnare nel calendario v.v)

08/01/12, ore 00:32

Ma che bella fan fiction, nessun errore di battitura e questo č un record. In pių come sono tenere Susan e Hannah. Hermione poi vorrei capire per caso con quell'occhiolino che le ha fatto ha lasciato intendere di capire cosa passa nei cuori delle due tasse. Bello il giochino di parole. Bravo Ale continua cosė

08/01/12, ore 00:23

Fratellone. Oddio, fratellone!
La prossima volta invece di andare a nasconderti dimmi di venire a leggerla perché é FANTASTICA *w*
Chettenere! *wwwwwwwwwww* ahahah Susan che prende l'iniziativa e poi quando si tratta di Justin ci mette trentordici anni :'D la muovo ma non la capisco xD
C'est la vie :'D
Oh, che bella, che bella, che bella!!!
Anna :3