Tanaka's Melody
di CrazyAnge

vita e morte di una sveglia... interessante, ci ho gia provato, ma l'albero non ce lo avevo e sulla mia finestra è apparsa una strana crepa... non capisco proprio di che si possa trattare...
vabbè, la storia è carina e scorrevole, e il lamento di un lamantino ferito assomiglia in modo preoccupante alla mia risata, ma non posso farci niente... TT.TT
cerca di aggiornare presto, ti voglio bene, metti la canottiera di lana e la maglietta a righe e buonanotte! n.n

Fantastico, 'sta tipa sembra me! Abbiamo la stessa grazia e capacita di muoverci senza fare danno, giuro!
La storia non inizia male, e penso che anche i capitoli successivi non saranno da meno.
Scrivi bene, e soprattutto l'introduzione che hai messo, quella che si legge quando vado sulla pagina del fandom, fa venir voglia di buttare un occhio a tutto il resto.
Non so se sia stata una strategia di marketing o fosse senza secondo fine, non voglio sempre pensare male, la gente deve scrivere per piacere, fatto sta che mi ha reso molto curiosa.
Per quanto mi riguarda è la prima volta che leggo commedie qua su efp, quindi a te il merito di avermi fatto scoprire questo mondo xD
Penso che la storia si ambientata in Giappone, e anche se sono ciò di più lontano da un otaku che si possa immaginare, la cosa non mi dispiace per nulla.
Spero di leggerne presto il proseguimento, per ora questa va nelle seguite :)
Un Bacio :*
- Misslittlesun95 -