We're just wonderholic.
di Denki Garl

24/01/12, ore 15:44

Salve!
Io ti conosco U_U
In pratica ho appena scoperto la magnificità(?) di efp perchè cercando qualcosa sugli LM.C ho trovato questa fanfic che mi è piaciuta da morire, sono arrivata alla fine delle note ed ho letto il nick, poi ho spalancato gli occhi shoccata XD
Ad ogni modo sono Facepalm XD
Comunque, tornando alla storia, ho una concezione diversa della Miyavi/Maya, comunque apprezzo moltissimo tutto ciò, sia chiaro, eh.
Hai espresso bene i sentimenti di Maya, sono riuscita a viverli attraverso queste righe, ed il fatto che il suo pensiero sia volato a Miyavi mi ha praticamente uccisa XD Carino anche il finale, sai, alla fien Melody mi sta anche simpatica perciò mi dispiacerebbe se lui la tradisse, il modo in cui hai concluso in un certo senso lo considero perfetto per il tipo di racconto che ci hai donato, non so se mi spiego. Comunque se te ne dovessi uscire con un sequel tranquilla che mi farò sentire ;)
Un bacio
Face

17/01/12, ore 15:41

Ma che carucci *cuor*
E' bellissima, è emozionante.
Anche se io sono più per le Aijixmaya eh u.u adoro Aiji *cuor*
Però non siamo qui a lavare dentiere (indica Aiji) quindi, concentriamoci sulla fic!
Soddunque: mi piace da matti! Ti sembra di essere nel backstage del Budokan, con le luci soffuse, gli occhi poco abituati, che poi si abbagliano quando entrano in scena e un riflettore si punta, e allora non vedono nemmeno il pubblico, ma solo il microfono o la chitarra o quel che è e allora è musica.
Mi ha emozionata **

14/01/12, ore 17:39

Yo Denki,

Allora prima di tutto finalmente ho di nuovo internet e finalmente posso mettermi in pari con le shot che ancora non ho letto *coro degli angeli*.
Allora inizio col dirti che adoro le tue shot sugli LM.C non chiedermi il perchè, ma c'è sempre un sentimento cosi puro e palpabile che leggerle è sempre un grandissimo piacere, che dire? Pure questa shot, come le altre, mi piace moltissimo specialmente perchè c'è anche Meev e in un modo o nell'altro mi "piace" immaginare che tra loro ci sia stato qualcosa, ma adoro anche immaginare che nonostante tutto siano ancora amici, anche se ovviamente non si sà come sono andate le cose.. ma stò andando fuori argomento devo concetrarmi sulla tua shot éwé

Mi è piaciuto molto il finale, intendo la parte dove maya corre incontro a Miyavi e lo abbraccia ed è felice, nonostante sappia che le cose non cambierenno mai!

Un bacione,

Reiko.

08/01/12, ore 18:24

Niente, stavo pensando a quando l'hai postata stanotte AHAHAHAHAHAHAHAH Che momenti avvincenti.
Eniuei, sai cosa ne penso, tesoro. A me piace davvero tanto. A dire il vero... Boh, concordo con quello che dicevi stanotte, ovvero che probabilmente qualcosa c'è stato. Non c'è dato sapere, a dir la verità, però a leggere di questo, ad immaginare lui, e a ricordare alcuni suoi momenti, alcuni video... beh, è più che fattibile. Non è tanto un'autoconvinzione... più che altro a leggere questo tuo scritto sembra proprio di averlo davanti. Quella stretta al petto l'hai trasmessa anche a me, devo esser sincera.
Il finale non lo trovo frettoloso, te l'ho detto. E' solo che uno automaticamente si aspetta il seguito che, a giugno, o a Natale dell'anno prossimo, devi comunque scrivere, per la miseria! Che te ne frega se la tradisce? D: Tutto è possibile ._. Ommadonna... 'ste cosacce alla Beautiful mi fanno rabbrividire ma ok 8'D
Ah, in ogni caso, per quelle due righe in cui compare, Aiji pare ancora una volta che faccia da colonna, a Maayatan... ed io sono in ogni caso convinta che sia così, più che qualcos'altro.
Non mi dilungo ancora e perdonami questa recensionee di emme

Mii-chan

08/01/12, ore 14:40

Donnah mia, finalmente ho acceso il pc e sono riuscita a leggere!
Chiedo scusa per il ritardo =A="
Beh, parto dalle note. Francamente, io non penso che dovresti continuarla. Voglio dire, secondo me è perfetta vederla così, che finisca così. Perché loro comunque non potranno mai più stare insieme, giusto? Quindi, andando avanti credo che verrebbe fuori una cosa triste, struggente, e... non fraintendermi, ma io sono dell'idea che "non ne valga la pena". Perché il sentimento di felicità provato da Maaya qui è forte, si sente, ed è molto della serie "chissene frega del futuro, non voglio pensare ad altro, ora lui è qui con me" (almeno io l'ho inteso così), e prolungare questa cosa con uno spin-off mi... sembrerebbe una forzatura. Per carità, se vuoi scriverlo sei liberissima di farlo, però sai il mio parere, ecco.
Ma veniamo alla fic! ♥
Ultimamente mi sono avvicinata di più agli LM.C, non so bene dire il perché. Certo, il primo posto lo avranno sempre e per sempre i GazettE, almeno ora credo davvero che sarà così, però... ogni tanto bisogna cambiare, no? Non si può sempre essere avvolti dalla "disperazione", per quanto questa possa farti del bene, no? (lol, è strano, ma è così che io percepisco la loro musica) Quindi sono felice che tu abbia scritto qualcosa su di loro, visto che appunto mi sono un po' avvicinata a loro -che pensiero contorto èwè
Beh, io penso che dallo sproloquio che ho fatto prima sul sequel si sia capito che mi è piaciuta! Mi è piaciuto il senso d'euforia di Maya all'inizio, e sai? Sono davvero rimasta piacevolmente colpita da come l'hai sviluppata. Perché da come l'hai fatta iniziare sarebbe benissimo potuta diventare sarebbe potuta finire in maniera... malinconica, dove Maya e Aiji fanno il concerto, si divertono come dei dannati, certo, però alla fine in Maya sarebbe rimasto un po' di... rimorso?, non so se sia la parola giusta, per il passato; invece, il passato è tornato da lui, e lui è felice come poche volte lo è stato, perché lo sta stringendo fra le braccia.
E, come ho detto prima, mi dà un'idea di "ora è ora, il futuro è lontano, non pensiamoci".
Mi ha lasciato una... sensazione di calma, di conforto, che mi è piaciuta davvero tanto.
Insomma, de', complimenti ♥
È davvero bella, e ribadisco, secondo me dovrebbe rimanere bellissima così com'è, senza ulteriori ampliamenti.
(uh, per la cronaca, sto ascoltando bokura no mirai -ma che c'entra? èwè)
No, beh, e invece c'entra... perché, in realtà, quella è stata la prima canzone degli LM.C che mi ha fatta rimanere a bocca aperta. Mi trasmette quanto... UNTITLED, e con questo spero davvero di essermi spiegata. E questa shot mel'ha ricordata, mel'ha rimandata forte e chiara nella mente, tant'è che ho dovuto mettermi ad ascoltarla, quindi beh, complimenti anche per questo.

Ti voglio bene, donnah mia ♥
J.