Ti amo anch'io
di Serpe89

14/06/13, ore 01:40

Complimenti!Per la ricercatezza del linguaggio e lo stile limpido e fluente di scrittura.Ovviamente,il tuo Vegeta è proprio come dovrebbe essere,lo adoro!

08/04/12, ore 23:14

Wow, non male proprio...concordo con ciò che ha scritto LadySayan :-) e aggiungo che ho molto apprezzato il discorso interiore di Vegeta riguardo al suo cambiamento di persona, quando spiega che ormai il suo desiderio è vivere sotto lo stesso tetto con Bulma e Trunks. Comunque ho trovato emozionante il modo in cui hai raccontato la loro unione senza cadere in banalità o volgarità (anche se ci starebbe visto il personaggio di Vegeta).

16/03/12, ore 23:10

Molto bella, hai saputo descivere la scena senza essere volgare, brava !!!
Sei entrata molto bene nel carattere dei due personaggi i quali non sono molto facili da descrivere, spesso si sottovaluta questo aspetto ...
La storia è appassionante ... ^__^' ...

10/03/12, ore 22:31

*Piange* pensavo di averne lette di belle ma questa... Poi così poche recensioni! È bellissima. Giuro, mi hai emozionata come nessuna storia è mai riuscita a fare. Io non sono brava a descrivere scene di sesso e spesso leggo di certe cose trattate in maniera troppo volgare, tu invece non sei mai caduta nel volgare e nell'OOC :) ti faccio i miei più sentiti complimenti :) mi sembrava quasi di poterli vedere :) grammaticalmente perfetto :)

10/01/12, ore 15:56

E' bellissima questa finestra su Vegeta e Bulma.
Mi piace quel che succede, mi piace i loro caratteri che vengon fuori con tanta naturalezza e mi piace come hai descritto la scena madre della One shot.
Mi hai emozionato, spiegavi tutto con una facilità incredibile, vorrei averla anch'io..
E che dire poi, la parte finale è stata meravigliosa!
Bella bella bella, non ho parole..^^
PS: Anche grammaticalmente è scritta benissimo, a parte un errore (quell'blu) che credo sia una svista.. ma niente di che, non può affatto rovinare questa storia. La aggiungo nelle preferite, sisisi.
PS2: Mi ha colpito molto una frase, anche perchè mi rispecchia, e addirittura l'ho condivisa nel mio stato di Facebook. Non sapevo come citarti però ho messo [Cit.], l'importante è non farla passare per mia quando non lo è.
Complimenti!

09/01/12, ore 22:17

Meravigliosa. Te la cavi ottimamente con le fanfiction erotiche, e non solo, anche a gestire Bulma e Vegeta.
Il finale me lo aspettavo più banale, invece mi hai sorpresa. Mi è piaciuta moltissimo!

08/01/12, ore 16:17

Ciao^^
Devo ammettere che questa shot lemon mi è piaciuta. Lo stile è buono e non ho notato errori gravi. Ora ti spiego il motivo della bandiera neutra.
Per prima cosa l'HTML è da sistemare, oltre il fatto che è vietato dal regolamento postare le storie senza HTML, quindi ti consiglio di sistemare. Seconda cosa, il "ti amo" di Vegeta mi è parso un po' OOC, ma questo dipende anche dai vari punti di vista, io la penso così, ma qualcun altro può pensarla diversamente.
Detto questo, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il rapporto sessuale, è stato molto dettagliato ma non esagerato, anche perchè hai descritto bene i loro pensieri e le loro emozioni.
Spero di non averti offesa con questa recensione, ma piuttosto, spero che tu l'abbia presa come un consiglio^^
Baci.

08/01/12, ore 12:13

Ciao! Mi piace il tuo Vegeta assolutamente non romantico o sdolcinato, proprio come il vero Vegeta! Dragonball ha accompagnato anche tutta la mia infanzia e anche io ho sempre amato la coppia Bulma - Vegeta. Mi piace anche come hai scritto, non solo a dialoghi, ma con ampio spazio a descrizioni e sensazioni. Complimenti!

08/01/12, ore 10:26

Davvero meravigliosa questa storia! Adoro leggere di questi due mentre fanno certe cose senza ritegno! Grande!