Hai mai amato?
di Serpe89

14/10/12, ore 18:52

Una sola recensione oltre alla mia?! o.o

Hi! Premetto di non essere una particolare amante di questa coppia siccome preferisco Ezio con Caterina.... ma çwç il tuo lavoro mi ha particolarmente colpita!  Sto considerando l'idea di essere una loro "supporter" *-*
Perfetta,senza nessun errore!
*sniff*  Mi sono commosa e credimi ciò è raro! Ti sei calata perfettamente nel personaggio!
Continua così! **
E Ezio non è per niente OOC!

Byee!
Ps: Vado a dare un'occhiatina al tuo profilo!

08/01/12, ore 10:07

Complimenti,hai saputo toccare corde molte sensibili e profonde del cuore di Leonardo, come la gelosia e l' abbandono, argomenti che dal mi punto di vista traspaiono in maniera preponderante.Anche se... Ezio, a Leonardo non lo ha mai amato come l' artista avrebbe voluto, e la sua patetica ammissine per quietare l' animo in sobbuglio dell' amante che stringeva a sč ha sottolineato in maniera meravigliosa quanto Ezio rimanga sempre e solo un assassino,un abile manipolatore che sa cavarsela ovunque, in tutte le sue presentazioni.
Un' altra scena che mi č piaciuta molto č stata quando Ezio ha scoperto l' intensitą dei sentimenti di Leonardo trovando i dipinti fatti su di lui a sua insaputa. Ammetto che leggendo la sua debole giustificazione " quelli...quelli.. non dovevi vederli " ho sorriso, trovando il tutto come un miscuglio perfetto tra candore e rossore...come i colori degli assassini! Davvero brava!^^