Il ritratto segreto
di Serpe89

18/02/13, ore 17:46

Ho adorato questa one shot dal primo all'ultimo rigo!Passione,amore...divertimento xD Mi ha fatto morire la scena di Ezio che sarcasticamente gli dice che avrebbe potuto dipingere anche altro,e la risposta di Leonardo xD Però gli occhi lucidi mi sono anche venuti perchè io essendo una disegnatrice capisco Leonardo.
Ci sono alcune cose che la passione e l'ispirazione ci porta a ritrarre e le trattiamo come fossero la cosa più preziosa al mondo...e poi diciamocelo,se è un dipinto con protagonista Ezio...Eh!=w=
Grandissima!
L'adoro!Fra le preferite!

16/08/12, ore 10:07

Questa rimane sempre una delle mie preferite *-* mi piace tantissimo, l'avrò letta miliardi di volte!

P.S.: complimenti a Ezio per la romanticità ahahahah!

20/02/12, ore 12:33

Storia bellissima... Da notare la cura nei particolari che rendolo molto bene lo svolgersi della scena. Complimenti allo scrittore!!n:)

08/01/12, ore 13:42

Allora, che dire?
Mi è piaciuta la tua storia, c'è sempre carenza di EzioxLeo, quindi quando qualcuno scrive su di loro, in italiano per di più, è sempre una gran cosa, ho apprezzato lo stile chiaro e scorrevole, non ho notato errori di battitura, davvero molto bella! I personaggi mi sono sembrati abbastanza IC, solo una piccola nota: si sa che a Ezio lo sprint non manca, però mi è suonata un pò volgare quella frase durante la lemon (per i suoi standard, ovvio, non che a me abbia fatto specie) a parte questo hai rispettato bene i caratteri dei personaggi, cavolo quant'è smielato Leonardo! xD Ottima fan fiction, scrivine altre, mi raccomando! A presto!

KuRaI DrEam