Clap Your Hands If You Believe In Monsters.
di Aelin_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/10/18, ore 18:20

Ciao e rieccomi qua, di nuovo a dirti la mia sua sul capitolo, sia sulla storia. Non mi è dispiaciuta per niente la storia, è stata molto scorrevole e per niente pesante, almeno per me. Ho letto nelle nelle varie note che volevi scrivere un seguito, che poi, non è mai arrivato. Peccato mi sarebbe piaciuto sapere che cosa combinava Dean, con Crowley riguardo ad un patto, Michael e Cas. Riguardo a quest'ultimo la sua presunta morte a messo ko Dean. Che dire, è stato un piacere leggere questa tua FF.
Ciao bella!!

18/10/18, ore 19:03

Buon pomeriggio, anche se oramai tardo, da una parte mi spiace che tu abbia deciso di smettere di pubblicare storie, ma avrai sicuramente avuto le tue ragioni, per cui va bene così. Fai bene però, a tenere le storie perché quelle fanno sempre piacere leggerle. Come penso tu avrai capito dalle righe precedenti, ho curiosato un po' e ho trovato questa, mi ispirava e quindi mi sono detta: leggiamo la storia, ed ora eccomi qui!! Da questo prologo sembra molto interessante. Vado a continuare a leggere!! Ciao

21/04/12, ore 23:41

Ed ecola qui la "fine"..beh wow! *__* mi è piaciuto che nella prima parte Dean parli di se stesso in 3 persona..è come se si fosse estraniato dal suo corpo per il troppo dolore:/ Bellissimo capitoloo,l'ho riletto 3 volte prima di recensire xD
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 11:42 pm)

21/04/12, ore 14:24

Dean è un cazzone innamorato. Punto, dico solo questo.
Ok, no, dico anche altro, cioè che sapevo avrebbe fatto un patto per riportare in vita L'AMORE SUO, soprattutto quando mi hai detto che Castiel sarebbe tornato: O Paparino fa un miracolo e Dean fa un'idiozia, ed era molto più sicura la seconda :D
Per il resto, attendo con ansia il seguito, in cui Cassey prenderà a calci Dean per aver venduto la sua anima a Crowley (?)! :3
NON FARMI ASPETTARE TROPPO, u.u

17/04/12, ore 15:39

Allora, da dove comincio a prenderti a pugni? *mira a vari punti, decidendo dove le farà più male* >:(
Solo tre parole. Io ti uccido. Semplice. Non mi importa come *spera in una morte lenta e dolorosa* ma sappi che lo farò. Come hai potuto uccidere Anna e Balthy? Ma soprattutto, come ti è venuto in mente di uccidere il mio *l'autrice prova a protestare* Cass? Dopo tutto quello che hanno passato, soprattutto Dean, gli togli il suo angelo?? Ah, nel caso te lo stessi chiedendo avrei reagito allo stesso modo se avessi ucciso Gabe e se nel sequel gli succede qualcosa so dove trovarti :D

Per il resto un bellissimo chappy *oh yeah*, soprattutto la parte in cui Dean diventa un veggente *luci psichedeliche*!! :3

16/04/12, ore 14:43

Ciao! Cas:( xo hai detto che ci saranno delle sorprese e sono fiduciosa!;) Ma chi é quello che ha posseduto(se cosí si puó dire) Dean? Dio...?:/ E jo?:/ capitolo stupendo!;) continua cosí:) Saluti..L.M:)

11/04/12, ore 20:35

Ciao! Ho atteso con ansia quest’aggiornamento e devo dire di non esserne rimasta affatto delusa.
Questa è la frase con cui inizierei una recensione se fossi una persona normale ma, dato che non lo sono, ti toccherà sorbirmi ancora una volta uno dei miei scleri senza capo né coda :D
*l’autrice è inorridita e prova a fuggire* *me che la riacchiappa e le si appolipa addosso*
Oddio, ora che ti ho intrappolata non so seriamente da dove cominciare *dilemma esistenziale* :O
No, no, ci sono: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh troppa tristezza nella prima parte *ha i lacrimoni che debordano* I pensieri di Dean sono così cupi, con Aly e Lilith e Crowley, tutti gli anni passati all’Inferno.. io.. non so cosa dire.. *si soffia il naso* è tristissimamente perfetta buaaahh *scoppia in un pianto a dirotto*Meno male che c’è Cas che consola il piccolo cacciatore, altrimenti mi sarei infiltrata nella storia e ci avrei pensato io *me pervertita* :D
La scena Sabriel è stata TENERISSIMA *lo urla con un megafono* ma soprattutto mi ha fatto piangere (sì, di nuovo, che vuoi farci?^^) la parte sui pensieri di Mike *prova ad abbracciarlo*
Come si chiama il pairing Mike/Lucy? Me lo chiedo da tempo immemore :O Michafer? Lucichael? Mucifer? Lichael? Dimmelo ti pregoooooo O__o”
Ultima cosa: Dimmi che finirà bene anche per i Michafer, Luci.. oh, vabbè, hai capito! :D Non ce la faccio a vedere Mickey che si strugge perché dovrà uccidere l’amore della sua esistenza T_T
AIUTALO, ADESSO!! *glielo ordina*

11/04/12, ore 16:08

*detto con la voce piú idiota che possa esistere*:che cariiiiiiniii*_________* Ok..fatta questa cavolata parliamo seriamente xD ok bugia non ci riesco mi hai fatto rimanere senza parole..wow*_* ma come é gia finita?;( menomale che c'é un mini seguito..mi sono affeziomata ai tuoi personaggi:). Saluti,L.M:3

06/04/12, ore 22:13

Ciao!;) complimenti un'altro capitolo degno di nota:) Eccolo qui,il nostro solito dean winchester che rimane "indifferente" e poi se ne va solo fuori da qualche parte..aaaah quanto lo adoro il tuo Dean** woow..nn mi asPettavo di conoscere elettra da demone! Una bella trovata!! Spero che il prossimo capitolo sia bello come quezto o anche di piú;) saluti,L.M.

06/04/12, ore 11:49

Oh yeah, finalmente un nuovo chappy *si lascia andare a balli di gruppo sfrenati* peppè pe pe pe pè peppè pe pe pe pè *coinvolge l’autrice* CONGA!! Peppè pe pe pe pè… ad libitum *chiunque si voglia unire al trenino può farlo :3*
E ora cominciamo con la recensione seria :)

-si, certo, dopo l’inizio nessuno dubiterà si tratti di una recensione SERIA *scuote la testa*
-Zitto Gabe, che ti sei unito anche tu al trenino! E ti sei anche avventato sul buffet in onore di Aelin *voce indignata*
-Ma se mi ci metti le fragole con la panna e cioccolato.. *prova ad intenerirla*
-Oh, no, con me non attacca pennuto.. Queste mosse funzionano solo con Sammy *mantiene il controllo stoicamente* *vorrebbe solo pizzicargli le guanciotte* *Gabe continua imperterrito con la sua tecnica di arruffianamento* E va bene, ma questa è l’ultima *cede*
-Siiii *inghiottisce un’altra fragola gigantesca ricoperta di panna e glassa al cioccolato e ne agguanta un’altra* Vado a cercare Sammy!!! *fugge via*

Ok, tralasciando il fatto che non riesco a seguire un filo logico in questa recensione, cominciamo (con gli insulti verso Elettra):
Oddio, Elettra è una stronza .. (aggiungici tutti gli insulti che vuoi e che conosci,  andranno bene tutti) Ovviamente ora che i piccioncini si sono “riappacificati” *oh, eccome se si sono riappacificati!* *malizia mod. on*.. Dicevo, non ci può essere un po di pace? *su dai, che non la vuoi neanche tu, sennò che gusto c’è?* La voce della mia coscienza (Gabe) ha ragione, ma ciò non toglie che sia una whore demoniaca u.u

“Balls! Troppi pennuti in preda agli ormoni in questa casa! – sbottò, provocando uno scroscio di risa.”

Ho letteralmente adorato questa frase *W*, su lo sappiamo tutti che vuoi crowley tutto per te, Bobby :D O magari un altro pennuto O-ò Naah, non ce lo vedo ma, ehi!, anche il vecchio Singer dovrebbe provare “l’ebrezza dell’amore” *oh, si, come sono poetica :3*
Tornando alle cose brutte (eh, si, intendo proprio Elettra), io non mi fido di lei *che scoperta dell’acqua calda, è un demone! – Zitto Gabe!* e anche se ora si sta mostrando utile con quei fighissimi pugnali *li vuole* ciò non toglie che, al minimo passo falso mi infiltrerò nella fic e la farò fuori :D *bambina innocente mod. on* *la bambina si trasforma in Lilith*
Ultima cosa e poi ti lascio *l’autrice esulta - -me mortificata*:

-          Sono venuta per aiutarvi, idiota! – urlò il demone, furioso. – Avevo sentito che eri ottuso, Dean Winchester, ma non credevo fossi così stolto! L’Apocalisse è alle porte! Sei proprio un cretino! Non credevo che Alastair si potesse scopare un tale deficiente… -
Uno scatto, e Castiel si era scagliato sulla ragazza, placcandola a terra con un ringhio, mentre Dean impallidiva e faceva un passo indietro. Gabriel mandò un sibilo e, afferrando per il collo la ragazza dal pavimento, strappandola da Castiel, la sbatté contro il muro, scoprendo i denti.
-          Tu, lurido verme schifoso, tappati quella lurida boccaccia! – le urlò in volto.

Se fossi stata in Cas e in Gabe non se la sarebbe cavata così a buon mercato u.u Brutta Stronza, chissà quante volte ti sei fatta scopare TU da Alastair!! *è pronta a saltarle addosso* Non si deve più azzardare a toccare il mio cacciatore, altrimenti (casualmente) un fiammifero acceso cadrà in quel sacco di iuta *voce malvagia* *è pronta a ballare sulle sue ceneri* myuahahahahah :D
cipollina96 <3
P.S: è normale che io mi sia immaginata la scena di Gabe che non vuole lasciare andare Sammy? E tutta la conversazione in salotto con Bobby? Se non è normale dimmelo :) *è pronta a rinchiudersi in un manicomio*

31/03/12, ore 22:20

Ciaoo:3 grazie per lo stritolamento xD wow..questo capilo ê stato molto intenso,mi sembrava di sentire il dolore di dean, il suo senso di colpa,il sollievo di sentire le labbra di cas sulle proprie..wow *____* beh speriamo che il prossimo sia ancora meglio** a presto,L.M.

31/03/12, ore 20:23

Oddio, Cas vendicativo è un'amore ^^ *occhi a cuoricino* Questo chappy finalmente ha fatto cacciare le palle (in senso lato) all'angioletto!! Evvai! Basta compiangersi del fatto che Dean morirà, bisogna godersi il momento.. e direi che se lo sono proprio goduto *voce altamente maliziosa* :D Stronzo Incubo di merda, stavi facendo passare le pene dell'Inferno, letteralmente, al mio Deanuccio!! *se Gabe non lo avesse già ucciso, Era già sulla lista delle persone da mietere* *si trasforma momentaneamente in Tessa*
Ovviamente non Zachy non poteva starsene fuori, no :< *altra persona aggiunta sulla lista nera* *sfrutterà un personaggio a caso nella fic per uccidere Zachariah* *probabilmente Gabe, corrompendolo con qualche lecca lecca*

Non mi hai deluso con questo chappy.. Questo era quello che ti volevo scrivere prima di scoprire che "Dal prossimo capitolo la situazione inizierà a precipitare, io vi ho avvertito!!!" ... Dopo questa sei anche tu sulla mia lista nera, babe :P

Vabbè, scherzi a parte, un po' di angst ci sta, però io voglio l'happy ending alla fineeeeeee *fa i capricci*
Baciotti otti otti,

25/03/12, ore 21:46

Non sai quanto ho atteso il seguito di questa fic!! :) Speravo tanto che Cass si rendesse conto che è una stronzata rifiutarsi di stare con Dean perchè morirà *scuote la testa*, ma a quanto pare l'angioletto proprio non la vuole capire: Dean lo ama!! E per colpa di Cassey ora ha di nuovo gli incubi :( *si dispera profondamente per il cacciatore* Cioè, io adoro Cas, ma certe volte si comporta proprio come un'idiota :O E cavolo.. Non sono abbastanza di qua... tu morirai di là.. Su, dai, Carpe Diem, sweetheart! :P
Sono proprio contenta che l'ispirazione ti sia tornata, anche perchè non credo riuscirei a sopportare un'altro periodo di pausa così lungo prima di sapere come continua *trip mentali a go go* D:

Aspetto con ansia il seguito ;)

P.S: Immagino di non essere la sola a volere la pomiciatina con Cas, vero? :D

03/03/12, ore 13:46

Ehiiii:) quanto tempo xD ho letto oggi i tuoi ultimi capitoli e mi sono piaciuti molto;) povero cas..é per questo k nn puo' stare cn dean allora? Le sembra di rivedere lei e ha paura che gli possa succedere la stessa cosa..Aspetto cn fiducia un tuo prossimo capitolo!;) saluti,L.

26/02/12, ore 21:17

Che bello un po' del passato di Castiel!! *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito! comunque non posso dire che non mi dispiace che ti sia bloccata, però lo capisco e spero proprio che ti "riprenda" presto! :)
PS: non fa niente che scriverai solo un altro capitolo dopo questo per poi non aggiornare per... mesi (T.T) è stato bello leggere questo e sono sicura che lo sarà anche il prossimo! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]