Quel cretino di Ramon.
di LadySaika

16/02/13, ore 02:26

quanti ricordi affiorano *-* che peccato che nell'ultimo king of fighters non ci siano molti personaggi :'(... la storia è scritta un pò male però non è male ^^

24/01/13, ore 18:23

Ma che caruccia questa FF sul King of Fighters! Sinceramente non avevo mai preso in considerazione Vanessa e Ramon, ma dalla tua storiella li rendi dei personaggi davvero interessanti. Heidern dà l'ordine per pattugliare la zona dove il torneo si sarebbe svolto, ma i due protagonisti rendono il noioso pattugliamento un momento speicale per loro. E' molto carina come storia, ma voglio farti una critica.
Ora ti spiego: praticamente Vanessa riattacca più volte il telefono, perchè non vuole sentire Ramon che rompe. però il momento in cui la ragazza risponde e attacca il telefono non fa molto effetto... vanessa è comunque innamorata di Ramon, anche se si dimostra aggressiva e ostile nei suoi confronti, però questo non è espresso molto bene. sembra che vanessa sia parlando di un semplice amico (come per esempio ho fatto io proprio qualche secondo fa con il mio compagno di classe...), non di una persona che ama ma che sta scassando il cavolo!
Poi vorrei farti anche una lode! ^.^ al di là di questa sfumatura c'è il punto del bacio improvviso. Quello è un pezzo bellissimo che mi è molto piaciuto. mi piace come, proprio così, improvvisamente, senza che il lettore se lo aspetti (perchè se qualcuno chiama a telefono vuol dire che come minimo si trova dall'altra parte del campo) si baciano! Il bacio è anche descritto bene quindi complimenti,
ci vediamo!