Histoires d’amour et de désir
di SereILU

17/11/21, ore 00:26

Perche non la continui è qualcosa di molto interessante e penso che sarebbe accattivante scoprire le coppi che creeresti

24/02/12, ore 07:59

Magica e bellissima anche questa drabble, l'ho adorata. Il devoto Joscelin sa essere malizioso, quando vuole, e questo lo rende ancora più perfetto.

23/01/12, ore 17:54

Partiamo dal fondo, ed in effetti hai ragione, sarebbe un po' un controsenso se le sacerdotesse di Eishet fossero votate alla castità, non ci avevo mai pensato ...
Comunque complimenti, è deliziosa! Strabenedetta sia questa Kushiel Challenge che sta rianimando il fandom ç_______ç

08/01/12, ore 13:48

Potevo mancare? Ovviamente no, quindi eccomi qua!
Comincio con il dire che mi è piaciuta moltissimo! In primis, adoro il tuo modo di scrivere, la tua scelta delle parole, la tua accuratezza stilistica, da cui traspare che tieni davvero a quello che fai. Poi la storia... l'ho trovata dolcissima! Ysandre che si mostra come donna, come madre, e qualcosa che nei libri appare di rado, e mi è piaciuto come l'hai trattata. L'invidia leggera che prova per la sacerdotessa incinta, il lieve sorriso che le sale spontaneamente sulle labbra... il tutto contornato dalla figura di Drustan che, non so per qualo motivo, mi infonde tanta pace e -soprattutto- sicurezza. Penso che ogni donna si sentirebbe protetta e amata, tra le sue braccia! E poi, diciamocelo... dovrebbe essere un gran figo! xD

Bellissima, cara, come sempre hai fatto un lavoro eccellente, ottimo esordio nel fandom!
Spero -a breve- di riuscire a buttare giù due righe anche io!

Vavvina ^^