Whatever happens.
di Kary91

28/04/12, ore 22:08

Ma che tenera questa shot *___*
Ho adorato la parte in cui Elena e Jeremy erano bambini: hai descritto alla perfezione una parte che, non essendo stata mai raccontata nello show, era difficile scrivere.
Molto bello anche il ritorno al presente, con la visita di Elena e Rick a Denver...
Complimenti, le tue storie sono davvero tutte meravigliose <3

15/01/12, ore 19:35

Mi hai fatto venire i brividi con questa fanfiction!! ♥ dico sul serio hai saputo mescolare benissimo passato, presente e un probabile futuro *-* Ma andiamo con ordine e parliamo del passato del 1998..ma quanto erano pucciosi Elena e Jeremy da piccoli?*o* La letterina di Elena poi è fenomenale!! L'hai dipinta proprio come immaginavo che fosse: una bambina testarda e cocciuta ma allo stesso tempo dolce! E poi Jeremy...mi ha dato l'impressione di Mase da piccolo (forse un po' più pestifero)...che tenerezza quando colorava con i pastelli della sorella e poi quando nasconde la lettera sotto il letto x) Ha paura che possa essere veramente rimpiazzato da un nuovo fratellino...piccolo ♥ *spupazza Jer, almeno solo per un pochino e se la legittima proprietaria acconsente u.u* E poi passiamo al presente...me li sono immaginati nella loro casa ad aprire i regali e a pensare ai vecchi tempi quando erano ancora una famiglia *scende la lacrimuccia* E poi beh il trasferimento a Denver dopo la 3x10 non poteva di certo mancare e che tuffo al cuore leggendo i sentimenti che prova Jer e la confusione che lo domina! E la frase di Alaric "un giorno" sembra proprio da lui! Che dire dolcezza, come sempre hai fatto uno splendido lavoro e mi stai facendo venire voglia di ritornare a Natale u.u ♥ *rimpiange il bell'albero che ha dovuto smontare D:*
Leggo subito la tua new-shot *_*
un bacio,
Sil

12/01/12, ore 15:22

*corre da una parte all'altra della casa* la mia letterinaaaaaa ♥ non vedevo l'ora che tu ci scrivessi! Sapevo che l'avresti resa perfettamente *___*
Parto con il dirti che amo i bisticci tra Jeremy ed Elena sin da piccoli hahahaha sono adorabili! E Jeremy da piccolo è una peste troppo adorabile, che non posso fare a meno di saltellare e lanciarmi in una serie di "oddioèbellissimoetenerissimoanchequandofaidispettiallasorella". Lo so, dovrei nascondermi hahahahaha, ma non posso farne proprio a meno! Soprattutto quando pensa seriamente che Elena potrebbe scrivere a Babbo Natale di venirselo a prendere - e invece come si scopre dopo non lo fa, secondo me Jeremy sotto sotto ne è compiaciuto! xD - e quindi nasconde la lettera in modo che Elena e Babbo Natale non la trovino!
Il pezzo più bello però è l'ultimo, a mio parere, perché Elena mantiene la promessa e va da lui a Denver a dimostrargli che qualsiasi accada affronteranno tutto insieme e non si separeranno mai. Non so, la trovo una cosa stupenda in mezzo a tutto l'angst in cui lo show sta cadendo. E ho amato anche che ci sia di mezzo Alaric, ormai non posso pensare ad Elena e Jeremy senza collegarli immediatamente a Rick ♥
Niente, recensione più stupida - al solito - non potevo fartela, ma ho apprezzato tantissimo questa shot e sono molto contenta che l'hai scritta tu. :]
Ti voglio bene, Maria. ♥

08/01/12, ore 21:22

ehi, laura, ti chiami come me!! :D tralasciando le stupidaggini, devo dire che è davvero una fantastica One-Shot, molto malinconica però.. :( cmq, davverò molto ben, scritta e adoro jer e Elena da piccoli, sono troppo teneri :**
Baci,
cipollina96 <3

08/01/12, ore 21:02

aaah ma è dolcissima e bellissima!! mi hanno fatto sorridere molto le liti tra i due fratellini xD e l'ultima parte è troppo emozionante!!! complimenti!!!.......
anke a me ha distrutto la scena in cui Damon soggioga Jeremy....mi ha fatto piangere veramente..ma era la miglior cosa da fare, a 16 anni nn si dovrebbe fare questa vita!!
kiss kiss :)

08/01/12, ore 19:51

cara Laura, che bella e dolce storia! sei stata bravissima, per me caratterizzare i personaggi da bambini è estremamente difficile, c'è il rischio di fare delle specie di caricature degli adulti, invece li hai resi così naturali...la lite sui colori, che evidenzia l'amore di Jeremy per il disegno, e la posatezza di Elena che anche così piccola ritrova subito l'equilibrio dopo la baruffa e chiede a babbo natale non un nuovo fratellino, ma un regalo per lui, sono assolutamente, (non so se in italiano si può dire...) sbavevolmente IC! =^.^= e anche se tecnicamente non sono fratelli, sono così uniti, nella prima serie affrontano delle incomprensioni importatnti, ma ce la fanno. e la 3x10..che puntata favolosa! (hai letto i romanzi? c'è Meredith, sono felice!)comunque, trama riuscitissima!!baci

08/01/12, ore 17:28

Bella Bella Bellissima! <3
Complimenti Ku! Come sempre è un CAPOLAVORO! <3
Molto ben strutturata altro che confusionaria! chissà che prima o poi riuscirò a finire la mia storia! magari come regalo di compleanno! xD xD
Ti voglio bene
Kimyku

08/01/12, ore 17:09

Lo sapevo che non avresti perso l'occasione di creare una delle tue meraviglie...
Molto carina tutta l'idea di Babbo Natale ecc. mette la partenza di Jer sotto una prospettiva diversa :D
Quando ho visto la puntata ho subito pensato a te e a History repeating. secondo me gli autori hanno letto la tua storia e stanno un po' rivoluzionando la serie per continuarla come stai facendo tu ahahah
bravissima come al solito
un bacione <3