Non preoccuparti, ora ti aspetta solo l'inferno.. Vegeta..
di Moira__03

15/01/12, ore 17:10

Bellissima, hai reso secondo me alla perfezione i sentimenti del principe.. complimenti... mi piace il tuo stile :)

14/01/12, ore 13:49

Non amo le song fiction, ma ero curiosa di leggere questa. Mi è piaciuta questa introspezione di Vegeta nel momento della sua morte, in particolare nel momento in cui capisce che non otterrà la tanto agognata vendetta. Bella fic, complimenti.

10/01/12, ore 18:55

Bè che dire...
inanzitutto ti dico che mi è piaciuta moltissimo! Complimenti! è stato proprio così in quel triste momento...hai rispecchiato perfettamente i pensieri, le sensazioni e gli stati d'animl di vegeta, orgoglioso principe, che stava per morire. Mi è piaciuto come hai giustificato il suo gesto di chiedere pietà a kakarot (io lo chiamo così perché mi sta un tantino sulle balle, ma ora non soffermiamoci troppo su cosa penso di goku o scenderei in parole poco carine XD)
perché ''ormai non aveva più niente da perdere. mi sono piaciute molto le similitudini che hai utilizzato, come ad esempio pozzo di terrore.
Scrivi molto bene, se vuoi passa anche da me
baci :)

08/01/12, ore 18:22

Evvivaaaa! Ho dovuto aspettare poco! Sei molto veloce a scriverle, wow ^^
Innanzitutto complimenti per la scelta delle bellissimi canzoni ** Ho amy lee in testa che canta "briiiiiiiiiiiiing miiiiiii tuuuuuuuuuu laaaaaaaaaaaaaif!" ahahahah.
E complimenti anche per questa one-shot. E' bellissima e commovente... Davvero. Veder morire così pietosamente Vegeta, il valoroso e ORGOGLIOSO principe della nobile razza Sayan è... traumatico in ogni versione, televisiva, cartacea, disegnata, scritta T.T
Che bello, non so che altro dirti! Spero che continuerai a scrivere altri gioiellini come queste!
Gio.
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 06:25 pm)

08/01/12, ore 18:11

Molto intensa e ben delineata.
Mi è piaciuta la nuda e cruda realtà dei fatti, senza troppe enfatizzazioni, né inutili dialoghi o frasi prese in prestito da Toriyama.
Alla prossima^^

08/01/12, ore 16:22

Davvero belle e  profonde le parole di questa song-fiction. Anche le parti di canzoni che hai preso mi hanno colpito molto e coincidono perfettamente con la trama della storia.
Inoltre non è facile immaginare o almeno interpretare i pensieri dell'orgoglioso principe dei saiyan. Ma tu ci sei riuscita benissimo.
I miei complimenti, è bellissima.
Baci
DBsoly

08/01/12, ore 14:38

Ciao, Complimenti questo insieme di pezzi di varie canzoni mi è piaciuto.
I pensieri di Vegeta sono molto profondi e mi hanno davvero colpito, della paura di morire, della dignità, dell'orgoglio e di un passato difficile dove l'unica speranza è Goku, ormai non aveva più niente da perdere.
Bellissima davvero ^^
un Saluto