And She Was The Most Beautiful Thing That They've Ever Had
di Hysteria Hollow

25/07/19, ore 11:21

Appena ho letto la descrizione mi sono detta "Non ci posso credere, è esattamente la fan fiction che stavo aspettando con ansia"; ho sempre cercato una relazione tra questi tre personaggi cosí diversi eppure cosí belli insieme, ma é difficile trovare threesome qua ahahahahah. Comunque l'hai veramente scritta da Dio (no, non sto parlando di Black Star XD); ho davvero sentito il sapore del mare e la brezza marina sul viso, anche perché ho letto la storia con il ventilatore puntato in faccia ma dettagli. Davvero brava <3

26/05/15, ore 22:07

Salveeeeeee :D
So di essere in "lieve" ritardo, ma... meglio tardi che mai U^U
Questa fanfiction è FANTASTICA! Il rapporto che hanno Kid, Maka e Black Star è molto forte (anche se nel manga e nell'anime non è molto sottolineato), ma tu hai scritto questo capolavoro evidenziandolo. Davvero: è una storia fantastica :)
Mi piace il fatto che i tre s'incontrino ad ogni estate per i loro momenti di pura passione e che il loro rapporto non venga condizionato dai sentimenti per gli altri; significa che hanno un legame molto forte che, come hai detto tu, Maka è riuscita a saldare completamente malgrado le loro divergenze: Kid ha un padre che, schiacciato dai suoi impegni e dalla sua carica di Dio, non lo "considera" molto, e Black Star di cui la famiglia è stata distrutta.
Fantastica :')
Spero di leggere un'altra tua fic così perché mi ha dato un sacco di emozioni :')

Francy_Kid

16/06/12, ore 12:39

wow! Davvero fantastica quasta storia **
Il tuo stile è scorrevole e piacevole, un perfetto mix tra passione e dolcezza. Le parole che hai usato rispecchiano perfettamente ciò che hai voluto dire ed evocano perfettamente paesaggi e situazioni.
Ho amato anche e soprattutto il legame morboso e tuttavia delicato dei tre. Mare, sesso, amore e amicizia. Insomma, semplicemente perfetto.
Che dire? Sei stata bravissima e ti faccio i miei complimenti.
La storia va tra le preferite ;)
Un bacio ^^

02/02/12, ore 14:47

Comunque anche se bello in nevada non dovrebbe esserci il mare

10/01/12, ore 00:44

Nonostante la carnalità, secondo me è molto poetica e per niente grottesca. Hai saputo condurre magistralmente ciò che unisce queste tre anime, e sembra che l'amplificatore qui sia proprio Maka, sembra sia lei che si agganci ai loro corpi, per tenerli uniti anche forse solo con le unghie.
E' una storia, non c'è solo il sesso. C'è l'amicizia che vuole essere profonda, che vuole scavare a fondo in un corpo che non potrà mai essere esclusivamente o di Black*Star o di Kid, ma che sarà sempre di entrambi in egual modo. Credo che sia superlativo mantenere un rapporto come questo, che abbia gelosia, ma che comunque rimanga caldamente al suo posto, consapevole di quali passi compiere e quali non fare.
Io credo che sia...splendida. E non saprei aggiungere altro. Originale, ben scritta, decisamente ottima. Complimenti. (:

08/01/12, ore 18:36

*YAHOOOO*
Salve Hysteria! :)
Ringrazio tantissimo il computer di tua cugina, dille che la stimo tanto!
In effetti quando ho visto l'aggiornamento sono stata molto felice, dato che la tua prima fic su questo pairing mi ha fatto impazzire, e questa non ha deluso certo le aspettative!
Bella, davvero bella! Lo sai, sono una fanatica del pairing MakaxKid, ma questa tua originalità mi stupisce sempre!
Mooolto scorrevole, priva di qualsiasi errore e assolutamente perfetta!
Qui hai descritto meglio il rapporto fisico tra loro, a differenza di quell'altra, ma hai descritto anche la realtà in cui si trovano.
Hai descritto il loro rapporto con estrema semplicità e bravura, e ce ne vuole, per descrivere un rapporto così complicato!
Questo non ti piacerà, però la fiction è... delicata! Sì, è più cruda della precedente, ed il tuo stile è un po' diverso dal solito, ma la tua impronta rimane comunque!
E poi, la tua bravura (secondo me) è caratterizzata maggiormente nell'inserire quella delicatezza nelle parole, anche se si sta spiegando un concetto difficile, e quella di infondere nel lettore un senso di assoluta tranquillità e di pace.
In poche parole:
Fanfiction tranquilla, poetica e delicata, ma che presenta concetti anche abbastanza crudi e complicati da esprimere. (ma tu ci sei riuscita perfettamente, ad esprimerli...:)
Ottimo lavoro, e spero che la connessione ti ritorni presto per aggiornare la tua long!
Un bacione<3
Verdiana500