ODE ALLA BOLLETTA
di Dark Magician

07/05/10, ore 18:17

Fantastica,sono scappiata a ridere,avrei un po' allungato il finale semmai facendo capire che ti avevano beccata così lasciavi la suspance!

30/04/10, ore 16:00

un po' in ritardo,ma recensisco...L'idea è più che azzeccate!E che rime!Continuavo a ridere(non a crepapelle sennò mi salta la milza xD)e non smettevo!!Davvero una bella trovata quella della bolletta che in effetti è un bel probleva
besitos

19/06/09, ore 01:56

Una filastrocca allegra e divertente su un "problema" (malauguratamente) di cui tutti abbiamo grande familiarità.
Complimenti!

13/06/09, ore 17:11

Ah, ah, ah... grandiosa! Penso che ognuno di noi ci si potrebbe immedesimare benissimo in una situazione del genere^^. Le rime poi sono azzeccatissime!

22/02/09, ore 22:20

simpatica!! xD xD

25/01/09, ore 19:47

E' una delle poesie più divertente che abbia mai letto! Hai talento per le rime, dovresti scriverne delle altre così. Capisco appieno la storia della bolletta, anche mia sorella minore una volta ha fatto uno scherzo simile. Bella la rima sul bazooka e sul battipanni XD
Ciao e alla prossima poesia, kiss.
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 03:19 pm)

11/11/08, ore 15:31

Che carina!! ^^
E' davvero carina questa poesia...brava!

08/10/08, ore 19:42

No adesso seriamente...Come ti vengon certe cose? xD E' meravigliosa xD Credo ci farò un poster xD

22/06/08, ore 14:05

Bellissima!! x°°°°°°°°D Seigrande!! COntinua così! Mi hai fatto sganasciare sotto dalle risate x°°D

22/06/08, ore 14:02

12/11/07, ore 22:06

questa donna assai dotata, nei miei preferiti si è fiondata, perchè la pazzia di questa poesia che è a dir poco una leccornia, mi ha colpita dritta al cuore e mi ha fatto proprio bene all'umore.....ecco..c'ho provato a farti un commentino diverso dal solito!bravissima...ti ho messa perfino nei preferiti!grande grande grande!!!se ti va di leggere qlks di mio ne sarei onorata!un beso

30/03/07, ore 15:27

un solo commento: no comment...-_-...mi ci sono voluti tre minuti per riprendermi (e pensare che domani ho...PERDINDIRINDINBACCO!!HO L'INTERROGAZIONE DI MATEMATICA!!)

sarrus
12/01/07, ore 18:26