Ragioni e sentimenti
di Satomi

28/07/13, ore 11:29

Anche queste drabble sono state molto piacevoli da leggere. Non sai quanto sia contenta di ritrovare Yara fra i protagonisti. Lo ripeto, le eroine salgariane purtroppo non riescono a far breccia nel mio cuore, troppo "angelicate" per i miei gusti ma Yara occupa un posto particolare. Lei è l'unica che abbia realmente ammirata, a cui mi sia affezionata e ancora mi piange il cuore quando ripenso alla sua fine. E sì, ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto se alla fine Emilio avesse sposato lei anzichè Honorata XD. Trovare quindi delle drabble su Yara mi ha quasi commossa, soprattutto perchè mi sembra uno dei personaggi più negletti nel senso che molti lettori tendono a dimenticarla, con mio grande rammarico.

19/04/12, ore 09:52

Una piccola parte della sorpresa che ti ho promesso ieri ma che per una botta di sonno ho dovuto posticipare, mi scuso... Ho letto in tre minuti spaccato le tue frasi e trovo fantastico il modo con cui hai descritto le accoppiate e i prompt, davvero... Sono innamorata del tuo stile! Il testo della sorpresa arriva presto, promesso ;) e ricorda che quello che fai è meraviglioso Charlie