Il rumore di una preghiera
di Black Angel

06/09/09, ore 14:28

Malinconica e struggente. Edward, Alphonse e Winry sono proprio quelli che conosciamo, con le loro paure, le incertezze e la forza che li contraddistingue. Il senso di colpa che Ed si porta sempre dentro, è un peso insostenibile e lui tende a non volerlo condividere con nessuno, perchè deve mostrarsi forte anche quando non lo è affatto, anche quando si sente solo un ragazzo che vorrebbe la certezza d'aver avuto un momento di pura felicità nella vita. Anche i pensieri di Al sono resi con efficacia, il suo sentirsi a casa dov'è col fratello, il timore di perdere ogni cosa perdendo lui...è doloroso. Riescono ad andare avanti solo perchè ciascuno dei due sa che ci sarà l'altro a sostenerlo.

23/07/08, ore 20:49

Bella, bella, bella, bella!! ** Me è commossa! è davvero bellissima! La metto al volo tra i preferiti!!!!**

faccina triste
28/07/07, ore 09:44

Ma quant'è tristeeee! Però è davvero bella e molto molto dolce.. tra le migliori che ho letto '-'

03/02/07, ore 16:10

Davvero splendida, forse la più bElla fanfiction di FMA che ho letto. La poesia si preca, e certe descrizioni di Ed e dei suoi sentimenti danno il magone...complimenti, una Storia con la S maiuscola.

08/01/07, ore 20:17

Straordinaria, così ben inserita nella storia e nell'atmosfera di FMA che mi sembrava di leggere il manga o i miei pensieri, perchè ho spesso immaginato situazioni come questa. Ogni storia che leggiamo ci arricchisce e diventa parte di noi, grazie per avercene regalata una così bella.

ila92
30/11/06, ore 12:57

Perfetta...nient'altro

Gilly_chan
17/09/06, ore 20:14

*__* Fantastica. La tua storia è davvero speciale. Riesci a evocare determinate sensazioni col semplice uso delle parole ed una sintassi corretta. Complimenti. Sei davvero un'artista. Figurati ke mi sono addirittura commossa! ^/////^

Onda
05/09/06, ore 14:09

Bellissima. Evocativa, delicata e dolce, parte dalla pioggia, giunge ad una preghiera, in toni soffusi, malinconici, perfettamente descritti. Ogni personaggio ha tratti semplici, ma ben delineati, cosìcchè ognuno appare quanto mai vivo, quanto mai sè stesso, perchè, anche con poco, hai colto i tratti salienti. Il tuo stile è curato, scorrevole e morbido come una carezza, come un abbraccio in questo contesto. Complimenti, hai catturato sentimenti in maniera sublime, ed altrettanto bene li hai riversati sulla carta, bravissima.

Rachele
01/09/06, ore 12:26

ç_ç....sono commossa...mi sono messa a piangere come una stupidotta!! Davvero bella e commovente!

Jaly Chan
31/08/06, ore 00:25

SEmplicemente fantastica, mi sn venute le lacrime agli occhi x la commozione ^o^ Un 10 e lode meritatissimo ^.-

27/08/06, ore 19:07

CHETTENERAAAAAAAAAAAA!!! è di una dolcezza disarmante...complimenti figliola mia** sei sempre the best!!! Kissu

akane_val
27/08/06, ore 10:27

davvero davvero bella!!!!! come primo cap hai iniziato proprio bene!!!! non c'e che dire ed e al sono tenerissimi!!!! avevo le lacrime agli ochhi a causa del comportamento di ed!!! poverino!!! davo farti i complimenti la storia è molto scorrevole e ad un primo acchito lo scavo psicologgico dei personaggi e ben affettuato, molto introspettivo... mi piace ^__^!!!! anche la descrizione delee cose è perticolarmente curata!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!! kiss

hinata_chan
26/08/06, ore 21:43

bellissima! Mi sono messa a piangere, alla fine. Spero tanto che ne scriverai altre di questo genere, perchè sono bellissime. Mi è piaciuta tantissimo!!!!

Kikyo91
25/08/06, ore 19:41

bellissima!!! mi ha addirittura commosso! T_T mi racocmando continua!! baci Kikyo91