From the inside
di DadaOttantotto

12/12/13, ore 19:01

Conosci anche Sherlock!!
*autrice mi riconosce e rischia di mettersi a piangere*
No, no, non fare così. Guarda che sono sinceramente ammirata: scrivi in tanti fandom che mi piacciono da morire. *-*
E' una cosa moooooolto positiva, sai? Sì, perché seguendo il pensiero del mio neurone malato, se a qualcuno piacciono le stesse cose che piacciono a me, quel qualcuno è una gran brava persona. Ecco, quindi sei una gran brava persona. u.u
Tornando a noi, alla tua storia più di preciso.
E' magnifica, davvero. Un concentrato di sottintesi e battutine che mi hanno fatto sbrillucicare gli occhi.
Hai descritto i pensieri di Sherlock alla meraviglia, e ci hai messo anche tutte le parti migliori! Anderson, il sistema solare, il 40 (?) ma anche 80 di quello stupido cucciolo che è fatto d'orgoglio. Aaaaah, è stato un immenso piacere leggerla, sul serio.
Anche questa volte i complimenti sono più che meritati. Anzi, ormai non bastano nemmeno più.
Senza contare gli accenni a John. Oh. *-* E al materassino, e al fatto che (pensiero mio) gli converrebbe di gran lunga cominciare direttamente a dormire nel letto di Sherlock. Cosa del resto, che la padrona di casa aveva suggerito fin dall'inizio. u.u
Concludendo, bravissima davvero,
alla prossima,
Sara

05/03/13, ore 13:52

E beh, noi malate di Johnlock cogliamo ogni singolo particolare. Ti capisco, davvero, ho quasi avuto un mancamento nel vedere Sherlock osservare John andare via.
E, guarda caso, hai catturato i miei pensieri in questa ff.
Scrivi davvero bene *-* e ho adorato il fatto che tu abbia parlato dei pensieri di Sherlock in quel momento. Queste cose le ha pensate davvero, stop.
Ok, mi volatilizzo dopo averti rinnovato i miei complimenti :P

10/01/12, ore 18:10

Uh, hai colto anche tu che avevano messo in luce il fatto che lo stava guardando dalla finestra *^* Non sono l'unica che coglie ogni minima interazione SH./John ♥
Molto realistica, davvero :)

08/01/12, ore 19:44

Allora non sono l'unica ad aver notato che Sherlok guardava John fuori dalla finestra!
Comunque carinissima *------* mi è piaciuta!
Silv_