A hundred words for you and me
di YuukiOnna

28/10/12, ore 13:56

Ehilà!
Bellissima storia, ma...perchè non la continui??
Sono curiosissima di sapere il segiuto :3
Spero che aggiornerai presto, ciao!

25/03/12, ore 13:21

O.O... Ma quanto adoro questa coppia??!! mi é piaciuta moltissimo questa piccola ff però ti devo far presente una cosa: stai attenta alla scorrevolezza del testo perché secondo me la 4 riga ha una brutta sonorità :) comunque non demoralizzarti, sono sicura che il prossimo capitolo sarà ancora più bello di questo ( continua a scrivere sulle coppie perché sono così tenere *_____*) ;) baci Lily ;)

26/02/12, ore 13:04

Ciao, ho letto le tue piccole storie e mi sono piaciute molto! :) Sono davvero carine, realistiche e profonde:)
ps: sicuramente non è fatto apposta,ma l'ultima "hundred words" sembrava molto simile alla mia fanfiction "Lullaby"...
a presto!

22/02/12, ore 16:45

ababababababbab *momento di giuggiolosità assoluta*
Ho fatto benissimo a mettere la storia tra i preferiti, anche se sono capitoli di istanti, sono istanti tanto teneri e profondi che mi fanno quasi venire le lacrime agli occhi *__*
Bellissimo!

18/02/12, ore 19:08

*sciolta nella totale tenerezza* che ddddddddddddolce *_*
l'ultima frase mi ha fatto sgranare gli occhi e ho quasi urlato, prima di collassare vomitando arcobaleni *__*
Scusa la recensione idiota, dirti che hai scritto benissimo non renderebbe l'idea di tenerezza e emozione che mi ha fatto provare leggere questo *_*

16/01/12, ore 16:13

Ok, mi sta interessando v.v anche se il capitolo é corto, e io in preda a spasmi cercavo il continuo, devo dire che la situazione mi intriga, e scrivi anche bene :)

se continui, giuro che la leggerò tutta :3

08/01/12, ore 23:28

Innanzitutto ciao ^^
Essendo questo una sorta di prologo, non c'è molto da dire.
Tuttavia come inizio sembra promettere bene ;)
Da quel poco che ho potuto leggere i personaggi sono IC, sopratutto Taiga nell' ultima frase xD
Premettendo che non sono la persona più adatto per giudicarli, grammatica e lessico mi sembrano abbastanza buoni. :)
Con questo ti abbandono dicendoti che seguirò sicuramente questa fic - amo Toradora! - e che sono curiosa di vederne lo sviluppo!
Ah hug
See you soon ^^