When we stand together
di redbullholic

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/15, ore 13:58

Fino a qui la storia mi era piaciuta tantissimo...ma hai fatto un errore e non da poco!!! I capelli rossi sono famosi nella famiglia Gibbs,Shannon aveva i capelli rossi,e come sappiamo anche Kelly è rossa...non bionda T-T mi hai delusa

19/03/14, ore 19:00

Oddio questo è davvero un capitolo molto toccante e spero che tu aggiorni presto perché non vedo l'ora di vedere come finisce!!

18/03/14, ore 16:33

Shannon ha ragione: Gibbs deve tornare da Kelly...insomma lei lo sta aspettando da un pò!! Adesso è diventata pure un'agente speciale nella sua squadra!! =D <3 <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

05/03/14, ore 22:12

Ti prego fa che si risvegli,fa che si risvegli...povero Gibbs ='( e povera Kelly prima la madre adesso il padre...certo che un giro a Lourdes non glielo toglie nessuno =D!!!! Ducky ha avuto un tempismo oserei dire perfetto,poi spacciarsi per il suo medico è stata un'idea brillante...altrimenti Kelly sarebbe stata ricoverata per un nonnulla!!!!
Comunque il capitolo è stupendo come sempre!!!!Speriamo si svegli presto..Sua figlia a bisogno di lui e poi non può arrendersi adesso...non sarebbe l'agente speciale Leroy Jethro Gibbs,non sarebbe colui che anche in capo al mondo va a salvare i suoi agenti migliori!!!!

05/03/14, ore 20:09

Ommamma... è vivo! Almeno è vivo... No, ok... Sono disperata come Kelly! )': Giiiiiiiibbbbsssss!!!!!! (urlo alla Abby)... Ma in fondo ha ragione Tony... Insomma! Lui è Gibbs e si risveglierà! u.u
Poi ho adorato Ducky in questo capitolo ;) E in fondo... Chi può non adorare Ducky in qualsiasi situazione??? :D E anche l'abbraccio con Abby! *-* Vieni qui Kelly! Anch'io voglio essere tua amica!! :D
Complimenti! Ci vediamo al prossimo capitolo ;) Non farmi aspettare troppo che voglio capire bene come sta Gibbs ;)
ciao!!

22/02/14, ore 13:59

Forse è leggermente troppo veloce (in relazione al tuo non convincimento) Però a me piace tantissimo!!! *-*
Ma è anche così triste e tragico!! (ah, già... ti ringrazio che non l'hai stoppato in un momento cruciale come nel momento in cui Michael sta per sparare a Kelly)
Alla fine avevo ragione D: Questo era il lurido e sporco (per non dire altro mi ripeto :P) piano di quei due!! Però, anche se non mi hai lasciato col fiato sospeso nel momento in cui Michael stava per sparare, adesso sono preoccupatissima per Gibbs!!! Non avevo pensato al fatto che, oltre a far sparare a Kelly per sbaglio, quella roba avrebbe anche ucciso il capo!! E così (neeeeoooooneeeeo) adesso arriva l'ambulanza che ricorda il passato doloroso a Kelly D: Ma Gibbs è Gibbs, riuscirà a sopravvivere anche a questa! :)

Ciaooo!!!

PS Se hai voglia e tempo io ho scritto una oneshot Jibbs :) Si chiama La cena

22/02/14, ore 13:38

Finalmente sono riusciti a trovarli!!!!!! Speriamo che Gibbs sopravviva...Kelly è stata mitica a scaricare tutto il caricatore su Michael...fossi stata al suo posto avrei usato una lenta e dolorosa tortura :-D
Comunque ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!

20/02/14, ore 18:27

Noooo!! Allora quella maledetta cosa non è un semplice sonnifero! D: Ma in fondo me l'aspettavo... D: Come immaginavo Tony si prende tutta la colpa -.-" Per Gibbs come per Kelly! -.-"
Ma perché hanno lasciato quella pistola al capo? Pensano che sarà tanto confuso da sparare a Kelly???? No!! D: Non posso pensarci! So che non lo farà!
certo che ci tieni davvero sulle spine! :P Ma non preoccuparti... più sono ansiosa più mi godo il capitolo successivo ;) Solo che non devi aspettare troppo o rischio di ammattire come sta facendo Gibbs ;)
Ciaooo!!

20/02/14, ore 16:34

Ah finalmente si rivede il nostro Gibbs!!!!!! Chissà che reazione farà appena saprà che sua figlia è li con lui...spero che non se la prenda con Di Nozzo per non averla protetta...McGee è stato mitico, nessuno ci aveva ancora pensato che aveva preso la macchina di Tony e al GPS!!!!!! :-D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo emozionante capitolo :-D

17/02/14, ore 14:54

Kellyyyy!!!!!!! Povero Tony! Già immagino come si sente in colpa di non averla controllata di più! In fondo Gibbs gli aveva affidato il compito di proteggerla, e lui è abbastanza idiota da sentirsi in colpa per la "Gibbsaggine" di Kelly, che la porta a fare di testa sua... -.-" Però sono fiduciosa... I due Gibbs insieme possono fare qualunque cosa! Senza contare che Kelly è riuscita a nascondere il coltello!! Però ancora non so che diavolo è stato iniettato a Gibbs D: Sarà solo sonnifero? Io lo spero! Se fanno del male a Gibbs... Dovranno vedersela con me! E stessa cosa se succede qualcosa a Kelly! u.u
Complimenti comunque anche per questo capitolo :)
Ciaoo!

17/02/14, ore 12:27

Adesso si che la storia si fa interessante!!!!! Adesso Tony e gli altri devono essere super veloci x trovarli....anche se credo che sia Gibbs che Kelly abbiano un coltello nascosto...come dice una delle regole di Gibbs (precisamente la numero 9): mai uscire senza un coltello (se non mi sbaglio è così)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!

16/02/14, ore 13:12

Aaaah!!!!!
Meglio se parto dall'inizio o incomincio a sclerare prima di arrivare alla fine xD
Nella prima parte hai saputo descrivere benissimo l'aria tesa che tira in ufficio... com'è normale che sia in questo tempo drammatico D:
Poi a casa di Tony!! *-* Sbaglio o si sta trasformando anche in una Telly (Tony e Kelly xD )?? :D Beh, se è così mi piace! Non sono una fan sfegatata Tiva ;)

E infine arriviamo all'ultima parte.... Giiiiiiiiibbbsssss!!!!!!!! Finalmente si rivede... Ma poverino!! Così contuso e infreddolito! E deve aver anche fame il mio povero Jethro D: E poi è così preoccupato per Kelly! E poi quel Corby! grrrr Mi sento esattamente come Gibbs!
E poi... Che diavolo stai facendo a Gibbs??? Che è quella roba??? Cosa succederà al capo??? D:

Per il capitolo è bellissimo, dolce, drammatico, divertente, triste... Tutto in un solo capitolo! *-* Sarà anche corte, ma è intenso! :D
Complimentoni!!
Ciaoo!!!

15/02/14, ore 14:18

Maledetto Corby, spero che Kelly gli faccia veramente male!!!!!!! Povero Gibbs, sempre a pensare prima agli altri e poi a se stesso....Ti posso dare un consiglio? Non far mettere Kelly con Tony...non me li ci vedo per nulla insieme.
Comunque capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!! Chissà che cosa fará Kelly...speriamo chiarisca con McGee

14/02/14, ore 17:12

CAVOLO!
ho scoperto proprio oggi questa storia! e lho letta tutta d' un fiato!ma è una meraviglia! GIURO!
avrei da farti i complimenti per ogni capitolo ma mi limito a farne solo una ahahah e spero tu capisca quanto sia contenta di sto tuo capolavoro!
sembra di vedere il telefilm fii!
comunque per quanto riguarda i personaggi sono tutti molto realistici e il rapporto Gibbs-Kelly è perfetto, peccato che su questo duo venga scritto così poco.. Sto Michael comuque, non so se sei tu che descrivi gli avvnimenti apposta cosi come dire.. sospettosi. allora mi spiego, è dai primi capitoli che sto personaggio mi ha insospettito, aveva un non so che di sospetto..
ahahhahahhahah devono assumermi all' NCIS, sempre detto io! ahahhah
spero tu aggiorni presto perchè è una storia che merita davvero di essere letta!
ciao baci Ann :)

13/02/14, ore 20:48

Povera Kelly, in fondo anche lei è preoccupata per suo padre...secondo me McGee non se l'è presa più di tanto anche lui in fondo vuole bene a Gibbs come ad un padre (anche se c'è l'ha) e come tutti è spaventato che gli possa accadere qualcosa....Chissà cosa fará Kelly appena avrá il suo ex collega davanti agli occhi...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!! Aggiorna presto ti prego :-D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]