When we stand together
di redbullholic

13/02/14, ore 20:30

Che bello che bello che bello!! Davvero! Scrivi un capitolo meglio dell'altro! :D Qui hai saputo bene evidenziare come Kelly si mostri forte ma che in verità dentro è spaventata come sarebbe ogni persona normale il cui padre è appena stato rapito... E come hai descritto il suo modo di comportarsi così simile (inconsciamente) a Gibbs *-* e il fatto che le dispiace esserlo... E i suoi dubbi sul fatto che non saprebbe guidare la squadra D: Ma non deve preoccuparsi, gli agenti ormai capiscono quanto è simile a suo padre e non la lasceranno sola anche se lei non chiederà aiuto :) Ne è un bellissimo esempio l'ultima scena con Tony *-*
Davvero ben scritto! (sì, mi ripeto :P) Potevo leggere pensando di vedere il telefilm davanti ai miei occhi xD
Complimenti ancora!!
Ciaoo!

12/02/14, ore 15:49

Adesso Kelly va a New York e lo ammazza con le sue mani...ti prego dimmi che lo fa ti prego dimmi che fa così!!!!!! Povero Gibbs tutte le volte se la prendono con lui...e adesso Michael Beck è spacciato non si fa così!!!!!!!!!! Capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!!!

11/02/14, ore 14:23

Già aggiornato! Che bello! :)
Bello anche perché, sebbene Gibbs sia stato effettivamente rapito (D:) la squadra sembra procedere bene! Per quanto riguarda Michael... Lo avevo immaginato D: Chi poteva essere se non lui? Vicino a Kelly tutti i giorni, e poi il fatto che avessero "dimenticato" di controllare sotto le unghie! Come Gibbs, io non credo nelle coincidenze u.u
Quindi la scoperta mi ha sconvolto un po', perché in fondo continuavo a ripetermi che era amico di Kelly, ma ha anche chiarito vari punti oscuri... Però mi dispiace con lei D: Ma sono convinta che riuscirà a superarlo e andare avanti!
In più hai messo dentro due piccoli incontri con Ducky e Abby *-* L'abbraccio in laboratorio <3 Bene, basta, non ti stresso più :P
Ciaoo!

10/02/14, ore 16:02

Aaaaah!!! Giiibssss!!!!!!!
Ok, ricominciamo dall'inizio, che forse è meglio (per la mia sanità mentale)
1) La discussione di Tony e Kelly è fantastica xD Troppo divertente! xD E poi Gibbs che alla fine arriva facendo sussultare tutti... ahahaha :)
2) Kelly che prende per mano il papà e lo porta nella camera sua e di Shannon, come se fosse un bambino che crede che in quella stanza ci siano i mostri e Kelly fosse la mamma che lo rassicura e con fare dolce lo mette a dorimre *-* (si oggi sono in vena :) )
3) Aaaaahhhh!! Scena Shock!!!! Gibbs è stato rapito???? D: Ma almeno ha colpito quello che ha rotto il vetro, vero?? Mamma mia! Sai che dovrai aggiornare il più presto possibile se non vuoi che finisca a far compagnia a Ducky? :) Cosa che non mi dispiacerebbe... Ma solo nel caso in cui riesca a rispondergli :)

E dopo questa sclerata... Complimentoni! Perché questo capitolo è veramente bello! Spero che i prossimi lo siano sempre di più!
Ciaoo!!

10/02/14, ore 13:05

No...nooooooooooo Gibbs!!!!!! Perché proprio a lui? Cmq non vorrei essere nel malcapitato che incontrerà Kelly....li si che ci si divertirá ;-) Capitolo pieno di risate e di scappellotti :-D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

08/02/14, ore 19:37

Saaalve!! Quando ho aperto il fandom e ho visto la tua storia mi sono presa un colpo... Controllo quasi ogni giorno se ci sono storie con Gibbs invece delle solite Tiva (mi piacciono, ma dopo un po'... basta!) e trovarsi davanti una storia di nove capitoli! Ma appena l'ho aperta mi sono ricordata ;)
sono contentissima che tu abbia continuato!!! :D Mi ci voleva proprio, come ho detto anche ad un'altra scrittrice (lei ha scritto una Jibbs) ero ormai in astinenza da un po' xD
Dopo questa luunga premessa parto con la recensione vera e propria...

Inutile dire che adoro la Kelly che hai "creato"! Il giusto equilibrio tra somiglianza con Gibbs e personalità propria (una Kelly troppo uguale al capo non mi convince mai). Poi quando va contro Jethro.. *-* Mamma mia che scene stupende! Non vedo l'ora di vederne altre! come non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a casa Gibbs... Entrambi in compagnia di Tony! :) Se Kelly ha ereditato anche un'altra parte delle abitudini di Gibbs Tony si ritroverà la nuca in fiamme a fine serata xD
Poi come la figlia legge il padre mentre tutti lo trovano impenetrabile! *-*
Posso scriverti qui due desideri/consigli?? Vorrei vedere un incontro faccia a faccia tra Kelly e Abby e tra lei e Ducky *-*
Basta, ho finito promesso :P
Ciaooo! E ben tornataaa!!

08/02/14, ore 16:03

Ahahahahah le ultime battute sono state davvero esilaranti!!!!!!!!!! Finalmente anche Gibbs sorride un pó...mi sembra strano "vederlo" così.... Capitolo bellissimo!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-D <3

07/02/14, ore 18:54

Che belo che bello che bello...ho già detto "che bello"? :-D Sapevo che non ci avresti deluse!!!!!!!! Capitolo super stupendo....chissà chi è il complice di Corby...potrebbe essere il collega di Kelly visto la reazione che ha avuto nel scoprire che lei era a Washington da suo padre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!

23/10/13, ore 21:05

Non puoi fermarti adesso! Hai innescato la mia curiosità,potrei seriamente morire se non prosegui :(
Sei brava,il tuo stile mi ha catturato,e secondo me hai delle ottime idee.. Aspetto con ansia! Potresti avermi sulla coscienza ;)
A presto,spero!
K.

23/10/13, ore 20:53

Ciao :)

Sai,credo davvero che dovresti continuare! Mi piacciono le storie che parlano di Kelly,e mi piace molto come scrivi,il primo capitolo mi ha colpito e convinto a continuare a leggere :) Sono molto curiosa di sapere come procede il tutto.. :)
Un bacio,
K.

01/10/12, ore 23:43

Ciao. Oltre ad essere ben scritta è anche interessante e coinvolgente, mi sta tenendo con il fiato sospeso. Cosa vorrà quel tizio da Gibbs e Kelly? Perchè li sta spiando... e come mai Gibbs lo conosce? Sarà mica qualcosa che riguarda il loro passato o il passato di Shannon. Poi devo aggiungere un punto in piú a tuo favore, ovvero la presenza di Jenny come direttore, non mi capita spesso di leggere storie in cui c'è anche lei, perció sono contenta di ritrovarla...tanto piú che la adoro come personaggio. Ciao patty

09/09/12, ore 10:12

ahhhh storia bellissima!!! spero che prosegua!! credo che questo sia un soggetto interessante non per niente anche io mi sono cimentata sulla figlia di Gibbs

27/02/12, ore 11:48

Questa è davvero una delle mie fanfiction preferite su NCIS!!!  complimenti scrivi molto bene!  aspetto il prossimo capitolo  :) :)

02/02/12, ore 14:55

Aaaaaahhhhh!!!!! Vuole loro???? che significa???? E chi è? Gibbs lo conosce??? Aaaaaaaahhhh!!! Ok, ora mi calmo (aaaaaahhh!!!)
Kelly che vuole restare all'NCIS? interessante :D Povero però quel Michael... mi sa che è stata leggermente dura con lui... però non si deve mettere in mezzo a lei e a Gibbs u.u non può! :D
Davvero compliemnti per questo capitolo <3
Marghe

18/01/12, ore 13:57

Di niente :D Anzi sono io che ti devo ringraziare per questa storia stupenda *.* :D Questo Capitolo è davvero bello poi... è dolcissimo :) Con Kelly che estorce le informazioni a Tim e la sua presentazione al resto della squadra :D L'ultimo pezzo poi è davvero bello, triste ma bello... Povero Gibbs che viene costretto ad abbandonare Kelly ): Lo sapevo però che non l'aveva fatto di sua volontà ;)
Un Bacio
Marghe