When we stand together
di redbullholic

23/10/13, ore 20:53

Ciao :)

Sai,credo davvero che dovresti continuare! Mi piacciono le storie che parlano di Kelly,e mi piace molto come scrivi,il primo capitolo mi ha colpito e convinto a continuare a leggere :) Sono molto curiosa di sapere come procede il tutto.. :)
Un bacio,
K.

08/01/12, ore 23:07

chi diavolo è il morto? aiutooooooooo!!!!! comunque ottima l'idea di non far morire kelly, è una cosa interessante... sono molto curiosa di sapere cosa è cambiato grazie alla sopravvivenza della piccola gibbs.. ottimo inizio e ottima scrittura!!!! alla prossima!!!

08/01/12, ore 21:57

Kelly? Wow!!! O.O Io adoro Kelly! :D E chiaramente anche lei non può essere che dipendente dalla caffeina xD xD Anche la squadra con quel burbero capo mi ricorda qualcuno... xD xD E chi è quel morto dell'NCIS??? Non uno che conosco vero? Non riuscirei a sopportaro >.< E Gibbs? Salterà fuori? Mamma mia come sono curiosa... questo inizio mi ha proprio messo molte domande :D Forza continua che sono curiosa :D

08/01/12, ore 19:39

Mi sembra davvero interessante :D Kelly, la figlia di GIbbs, che rispunta! Chissà chi è il cadavere, spero nessuno che conosciamo :/ hahaha vabbè, ancora non mi esprimo, aspetto al prossimo :D