Open your eyes
di Attide

04/09/17, ore 20:38

Allora, voglio farti i complimenti per questa magnifica storia. Credo che sia una delle fanfiction sulla dramione che mi abbia più affascinato e sicuramente la rileggerò più volte e la metterò nei preferiti😍

20/02/12, ore 15:21

Complimenti bella storia!Mi è piaciuta molto, i personaggi sono fedeli ai libri, i loro caratteri (di Hermione, Draco, Ginny ecc..) non cambiano sono come quelli narrati dalla Rowling. Penso che tu sia riuscita dove molte altre scrittrici di fiction hanno fallito..non solo hai fatto una continuazione realistica della storia di harry potter ma hai anche saputo cogliere le mosse che i personaggi avrebbero fatto dopo la fine della guarra e descrivere accuratemente i sentimenti che questo cambiamento ha lasciato in loro..Mi sono appassionata subito al racconto e mi ha fatto piacere leggerlo. Ancora complimenti, brava!:)

09/02/12, ore 11:00

Lo so che sono in ritardo di 1 anno... ma devo ammettere che questa storia mi è piaciuta davvero molto!!!! Complimenti!!! =)

20/01/12, ore 17:19

Come iniziare il commento se non con una citazione:"It all ends".
Che dire? L'ultimo capitolo è stato all'altezza sicuramente degli altri e sono contenta che tutti abbiano avuto il proprio "lieto fine"(Tutti tranne Fred...oooooooooooooooooooooo Fred).
Un po' devo ammettere che mi dispiace sia finita,ma come hai detto tu,prima o poi tutto finisce.
Bella non c'è che dire,spero solo che non smetterai di scrivere!
Bacioni

13/01/12, ore 22:17

Che dire di questa storia, mi è piaciuta e finisce nelle preferite.
Managgia per tutto il tempo mi sentivo li con Hermione, con i suoi sentimenti e le sue emozioni.. spettacolare.
Bravissima!

_TeMe_

11/01/12, ore 17:59

Bellissima storia:)mi ha emozionato!!..questo finale poi per niente scontato!!:)complimenti!!:D

10/01/12, ore 18:26

Ciao Attide.Il capitolo è bellissimo!! Ginny è fantastica, una vera amica. E la scena con Draco ed Hermione, sebbene non ci siano vere e proprie dichiarazioni, esprime vero amore. Spesso quello che conta sono i piccoli gesti, e il fatto che lui voglia stare con lei l'ultima sera l'ho trovato tremendamente dolce. Tra l'altro se fossi Hermione non mi lamenterei (anche scherzando) per il fatto di venire zittita in quel modo!!
Detto questo, mi dispiace davvere che sia finita. Ma conto di leggere presto un'altra tua storia.
Un bacio BlueWinter

09/01/12, ore 21:04

Molto carina davvero. A tratti dolce, a volte triste, ma sempre piacevole e dalla narrazione fluida. Complimenti!

08/01/12, ore 18:54

we carissima innanzitutto auguri di buone ftt feste :* E tripla ola x quest'ultimo cap. K a dirla tt mi ha ftt vivere appieno ogni singola emozione di ciascun xsonaggio,regalandomi dll emozioni incaccellabili. Un bacione e spero presto di vedere un'altra dll tue ff =D