Ali Scarlatte 2.0
di Mary P_Stark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/11/14, ore 22:00

Storia originale, che racconta le vicende di uno stupendo essere mitologico, il cui scopo è l'armonia e la pace. Il lessico ,espresso in codesto testo, è da definirsi semplice e scorrevole, per una piacevole e leggera lettura. Non manca di amore e lieto fine, per non parlare di tutto ciò che mi fatto apprendere. Questa scrittrice con le sue storie mi fa addentrare nel mondo, sempre più amato da me, della mitologia.

19/09/14, ore 10:16

Credo che ogni persona abbia in diritto di avere un proprio amore, che sia di un amico, di un amante, di un fratello. Quindi sono pienamente d'accordo con la tua frase "un’Araba Fenice perde i suoi poteri, scegliendo l’amore", perché appunto anche questo fantastico e surreale animale mitologico ha ottenuto il suo amore puro.
Leggere questa storia è stato delizioso per me, hai un modo di scrivere cosi armonioso e fluido che l'ho adorata fin dall'inizio. Ti faccio i miei complimenti più sinceri. La fine è una fine degna di un'araba Fenice.
Amore, luce, famiglia.
Grazie per avermi reso partecipe di questa splendida storia. "Tua" Erika

05/09/14, ore 17:53

Dato che ho un tatuaggio sul fianco destro di 30 cm di una fenice infuocata che risorge, non potevo non iniziare questa storia. La fenice per me non è solo un simbolo, è la mia filosofia di vita: Post fata resurgo ("dopo la morte torno ad alzarmi"). Già solo i primi capitoli mi hanno attirato verso la tua storia. I pensieri della protagonista narrati in prima persona e le vicende dei parenti narrati diversamente creano un contrasto davvero piacevo da leggere. Ci risentiamo alla fine della storia. Erika

29/01/14, ore 16:45

Beh che dire....Mai più ci fù un finale così bello!! ehehe mi sembrava di vivere la scena davanti ai miei occhi!!!
Diciamo hai il potere di emozionarmi (e non mi è successo solo in quest'ultimo bellissimo capitolo ma in altri altri!)e come ti ho sempre detto vorrei vedere questo racconto pubblicato!
Bravissima!!!

Ps:ora corro a leggere Renny xD
Ti ADORO la tua FAN Smilla!!!

27/01/14, ore 21:54

Fra il lavoro le feste ecc. son sparita!!!xD
Ora son ritornata!eheh e ho ripreso a leggere ali scarlatte.....non me lo sono nemmeno dovuto rileggere, perché da quanto è bello,questo racconto,c'è l'ho impresso in mente...io non ho parole (davvero!)che esprimino a pieno la bellezza di questo racconto e sopra ogni altra cosa la tua bravura! Davvero!!!! Ma poi non solo questo racconto ma tutte le tue storie sono grandiose,come la saga di Brie e Duncan, tutte le tue one-shot (tra cui" temperanza la quattordicesima carta"potresti portarla avanti è veramente INTRIGANTE) insomma guarda,ti sono veramente grata perché leggere le tue storie è appagante,insomma non sono storie scritte così è messe lì tanto per fare (come tanti fanno) dietro c'è un bel lavoro di informazione ecc ecc ( come in "Fazzoletto rosso"e scusa l'ignoranza ma non sapevo nulla di quest'atroce pezzettino di storia e dopo aver letto il tuo racconto ,che tra parentesi rappresenti benissimo anche se cruento è poetico con delle belle metafore,anche io ho fatto come la ragazza che lo ha recensito e sono andata a cercare x sapere!!!xD).

Ti giuro che mi piacerebbe lavorare in una casa editrice e rilegare tutti i tuoi racconti per trasformarli in un bellissimo libro dalla copertina rigida e con quel profumo tipico dei libri nuovi*.* .....anche se con l'era multimediale il libro è calato vorrei vedere e avere i tuoi racconti pubblicati!xD

Insomma ti ho postato questa "recensione" in questo capitolo perché è un capitolo che adoro (mi sono innamorata di questa storia e non scherzo eh!?ahah) ma in questa rec.mi riferisco un po' a tutto quello che scrivi!!xD

Scusami sono un po' ripetitiva ma son tutte cose che penso sul serio....
Sembra un po' un un "leccare il sederino" ma sto seguendo parecchie delle tue storie(anche se non recensisco molto)e più leggo e più ti stimo!!!!

Via dopo questo poema ti saluto
La tua fan nunber one Smilla_spilla alias "sere"*
^è un po' egoistico dire la numero uno ma mi piaceva come suonava!!!!!ehehe

*in Renny tra l'altro la protagonista si chiama come me....con il tuo modo di scrivere lo sai come mi immadesimo bene???!!!!! Ahahaha xD

29/11/13, ore 22:04

Ho letto con trepidazione questa tua storia e l'ho trovata originale, coinvolgente e affascinante.
Non avevo letto niente di simile prima d'ora.
Leggere del mito della Fenice Araba in questa chiave è stata un'esperienza molto emozionante.
Vivere le avventure di Joy, Morgan, Alex, Rah e tutti gli altri personaggi, nessuno escluso, è stato piacevole e sorprendente.
Complimenti :)

19/11/13, ore 00:32

Wow già il prologo mi aveva intrigato ma dopo questo capitolo non vedo l'ora di leggermi tutta la storia!!!
Il fatto che ci siano due diversi punti di vista e un'idea veramente originale e azzeccatissima!quindi complimenti xD ed io vó a leggere il resto della storia(che son felice di vedere completata e questo mi stimola ancor di più eheh) bravissima un saluto tua smilla_spilla xD

Ps: sto seguendo anche le vicende di Brie e Duncan mi manca l'ultima parte della saga....una saga fantastica!!! Che consiglio veramente a tutti!
Alla prossima recensione o qui o li continua comunque così !!! Che vai alla grande!!xD

15/09/12, ore 23:55

oliver resta comunque un ficcanaso inopportuno, si rende conto che lui vede come "rivincita agli occhi del mondo" il rovinare la vita di una ragazza che ovviamente tenta di passare innosservata?
e scommetto che Bharat Chandra era a conoscenza dell'esistenza dei naga e per tenere al sicuro il segreto (chissà che relazioni ha con i naga?) ha calunniato oliver, che poi non ha mai pensato alle conseguenze delle sue azioni: e se fossero stati braccati e portati allo sterminio? è un'irresponsabile arrogante.
la tua storia è bellissima, dimostra conoscenze approfondite e una vasta cultura. la storia man mano che si sviluppa diventa più intrigante e non vedo l'ora di finirla, anche se probabilmente arrivata all'ultimo capitolo mi spiacerà leggerlo ponendo così fine a questa interessante storia

02/09/12, ore 00:03

dio. che . bello.
è il finale più dolce e perfetto che io abbia mai letto!
pubblicizzerò la tua storia dove potrò perchè è semplicemente perfetta!
bellissima! eviti i clichè, sei brava a raccontare, nutri la curiosità del lettore passo dopo passo.
è una dote! senza contare che l'idea che ahi avuto era semplicemente stupenda!!
WOW.
come ho già detto nella mia recensione precedente non ci sono parole. joy ha perso molto, ma ha guadagnato una famiglia, l'amore e la felicità per se stessa!
cosa volere di più??
lo ripeto WOW!!

01/09/12, ore 23:55

chi l'avrebbe detto??
sinceramente mi aspettavo che lei fosse fenice per sempre... e invece..... se la fenice ama in modo esclusivo perde i poteri perchè non è quello il suo compito. essa deve amare in modo altruistico e quindi se ama n modo esclusivo il compito deve essere portato avanti da qualcun altro! il piccolo ad esempio!
nonostante joy invcecchierà non posso far altro che essere felice. ho letto la parte finale del capitolo con uno sciocco sorriso sulle labbra e devo dire che hai scelto davvero un'ottimo finale!!! :)
brava!
tutto combacia alla perfezione!! wow. non ho altre parole! solo un'immenso stupore e ammirazione per una scrittrice bravissima come te!!
va all'epilogo!! :)

01/09/12, ore 23:21

“Ovvio. O dovrei sorbirmi le imprecazioni di Rah per un tempo superiore alla mia capacità di sopportazione” sghignazzò Anubis
tu non hai idea di quanto questa frase sia bella... insomma immaginarsi anubis a fare battute... bè non è una cosa da tutti i giorni.
cosa ha perso però joy... e sopratutto che cosa le aveva detto il fratello?? scusa ma non l'ho compreso!!
vado a leggereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io amo questa storia, sei semplicemente genialeeeeeeeee!! spero che però ci sia una risposta per ogni mia domanda nei prossimi e ultimi :( capitoli!!

01/09/12, ore 23:01

ma quindi sarebbe morta del tutto no?? non sarebbe più rinata se il veleno di amrita fosse entrato completamente in circolo!
cavoli. se la sono vista davvero brutta!
tutto mi aspettavo tranne il tradimento del suo consigliere!! sei riuscita a stupirmi!! si capiva che era strano e non proprio servizievole nei confronti di amrita, ma non pensavo le fosse addirittura ostile!!!

corro a leggere il prossimo capitolo!!

01/09/12, ore 22:38

lo sapevo che l'amore per lui le avrebbe dato una maggiore forza!!
insomma questa volta fenice è più forte!! non ci voglio nemmeno pensare a quello che accadrebbe se lei dovesse perdere...
tutti i suoi famigliari sarebbero finiti, così come anche morgan e consuelo!! ma mica i naga non potevano fiutare le persone??
vado al prossimo capitolo!! spero di riuscire a finire entro stasera, ma non ci metterei la mano sul fuoco!

01/09/12, ore 22:21

oddio ti è successo veramente?? insomma fare sogni in comune dev'essere davvero strano!!!
e succede quando delle persone sono molto legate, dici? cavoli, cose del genere le avevo lette solo nel fumetto 'witch' quando ero piccola! non pensavo che fossero reali!!
mi stupisci sempre di più!! adesso ci avviamo alla resa dei conti e, sinceramente, sono davvero curiosa e ansiosa di andare avanti a leggere!
per questo non ti scrivo una recensione chilometrica, ti basti sapere che adoro la tua storia sempre di più!!

01/09/12, ore 21:55

sconvolta? nooo, ma va!! figurati!!
sto soltanto leggendo il tuo capitolo con la bocca spalancata per lo stupore e per gli innumerevoli colpi di scena... ma non sono sconvolta!! (tono sarcastico!!)
si stanno preparando per la battaglia e la cosa che mi piace di più è che tutte le persone vicino a loro si siano rese conto che stanno andando incontro a qualcosa di terribilmente pericoloso e quindi temono per loro!!
so che ce la faranno, ma non sarà facile!!
complimenti per la sorpresa! mi potevo aspettare di tutto, men che meno che si sposassero! ma ne sono felice era ora!
sono curiosa di vedere quale forza darà a joy la presenza di morgan!
domanda del capitolo: fai continuamente riferimento alla morte di fenice quindi: c'è la possibilità che lei vada a finire con gli altri dei, cioè che muoia per non rinascere più??

al prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]