Hermione Granger in Ron Weasley. (non in Potter, né in Malfoy, né in Black, né in Piton, né in Parkinson, né in Zabini, né in Nott, né tantomeno in Riddle)
di Nipotina

giuro che mi hai fatto schiantare !!! Ti do ragione in pieno !! questa povera Hermione l' hanno accoppiata con tutti i personaggi possibili nella saga di Hogwarts e le manca solo Dobby ahhahaha complimenti davvero per la bella idea !! penso davvero che se Hermione fosse una persona in carne ed ossa...chiederebbe cosa ha fatto di male e perchè la gente non si vuole arrendere all' evidenza !! La Rowling ce lo ha fatto capire in tutte le maniere che lei e Ron si amano da sempre !! poi come hai detto te ognuno la pensa come vuole perchè il mondo è bello perchè è vario...ma secondo me hai reso un po' di giustizia alla povera Hermione !! bravissima !!

Ahah, fantastica!
Finalmente qualcosa di puramente originale, che oramai girano quasi solo storie trite e ritrite.
E poi, sembra proprio sentire parlare Hermione, con il suo tono sarcastico al limite tra l'ironico e il saccente.
Perfetta!
A presto, tornerò a trovarti sicuramente :D

ahahahahaha lo sai ke ti stimo? Cioeé nn ne ps piú di vedere hermione/severus, hermione /ginny, cioé insomma mi sta salendo il vomito, lo sai ke una vlt ho trovato un hermione/dobby?,stavo x rimettere, chiedo perdono di ke amo le dramione e ne ho pure ft una storia, ma sl cosí TNT x fare, la povera hermione é sposata felicemente e tt la vedono lesbica, sposata con maghi oscuri, elfi , e uomini di 50 anni, mah nn lo so piú, sinceramente ti stimo e amo la tua storia, a presto. Marty

ahahahah è fantastica!!! e sono pienamente d'accordo con te!!! e tra le coppie che mi schifano di più ci sono le Draco e Hermione, non ce li vedo proprio! e hermione e sirius????? Io adoro le fanfiction ma queste assurde storie amorose non le capisco e mi fanno schifo
cmq brava!

Beh, senti, quel che è giusto è giusto. A onor del vero, sono molto dalla tua parte: basta nefandezze Hermione/Piton, Hermione/Voldemort, Hermione/Nagini... ci tengo a dire che non sono totalmente contraria ai pairing sperimentali, ma ci sono cose che veramente non riesco a farmi andare giù nemmeno io (prima fra tutte - seguita da Harry/Hermione - c'è la gettonatissima Draco/Hermione, terribile; e concordo perfettamente con le obiezioni fatte sulle qualità di Ercole-Adone appioppate a Malfoy che non sono mai state vere). E poi basta, Hermione e Ron sono una di quelle coppie sacre che non si può spaiare e riappaiare a caso. Io ho di molto sorriso leggendola

Oh, madonna mia ahahahahahah la conclusione sulle Hermione/Dobby è stata fantastica xD
Che posso dire... sono proprio d'accordo con la povera Hermione, il personaggio più strumentalizzato dai fanwrighters!
Molto spiritosa e divertente davvero!
Che poi verrebbero anche a me i conati di vomito pensando a lei e a Riddle... Santa miseria non riuscirei ad immaginare una cosa del genere nemmeno sotto LSD.
O forse dovrei provarci... magari mi verrebbe una bella idea per scrivere una Hermione/Grattastinchi u.u
A presto
Changing