And I need you here with me now.
di MotaCarota

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
24/10/12, ore 18:56

Hey ciao! Sono una tua nuova fan :) (anche se è passata di tempo da quando hai fatto questa storia)
Devo dire che sto ancora piangendo...Il capito è stato a dir poco fantastico.Amo come scrivi e sappi che tutti gli altri erano bellissimi :D
Spero che Liam e Medison si riescono a rivedere...Le tue FanFiction sono le più belle di tutte le altre <3 <3

29/07/12, ore 23:04

ciao amo i panda ciao chissà perchè mentre scrivo questa recensione sento come sottofondo when you're gone di avril lavigne ma certo deprimiaci di più come se non bastasse è finita anche la storia e che dire? mi mancherà? non non mi mancherà ma di più ormai era diventata parte di me come anche i personaggi che porco tonno di un merluzzo puzzolente sono costretta a dirgli addio e nel dire addio non sono brava perchè solitamente fanno piangere e io non voglio piangere ç_________ç ma lo sto già facendo Questo capitolo l'ho letto con un pacchetto di fazzoletti affianco e alla fine non ce l'ho fatta sono scoppiata a piangere facendo allagare mezza stanza dando libero sfogo all'oceano pacifico che è in me (?) l'unica cosa che riesce a farmi ridere in questo momento è il tuo nick cara motacarota...no non ci riesco a ridere buahaaaaaaaaa è finitaaaaaa ç_________ç IT'S TIME TO BE HAPPY SHALALA statte zitta te come fai ad essere felice te se 'sta storia è finita ne porco cappero tritato al prezzomolo rosa color unicorno cagato! BENE BENE BENE *TOSSICCHIA* ASCOLTATEMI TUTTI QUESTO NON SARÀ UN ADDIO BENSÌ UN ARRIVEDERCI EHEH MOTA PENSAVI DI LIBERARTI DI ME? CONTINUERÒ A RECENSIRE LE TUE STORIE MA NEL MIO CUORE NON MORIRÀ MAI IL RICORDO DI ABIGAIL LA MIA PREFERITA LA STRONZA LUX PERCHÈ È QUELLO CHE È U.U LA COLEEN CHE NON SI FIDA DI NESSUNO TRANNE DELLE SUE AMICHE LA DOLCE EFFIE E LA BELLA MADISON CHE FACEVA LA CONFIDANTE A TUTTI (ANCH'IO VORREI DELLE AMICHE COSÌ...MA PERCHÈ SCRIVO IN GRASSETTO? MA BOH) MI MANCHERANNO TUTTI I GUAI I MOMENTI ROMANTICI LE FRASI FILOSOFICHE LE SCORIBBANDE DI QUESTE CINQUE AMICHE ALLE PRESE CON QUESTI IDIOTI MA LORO RESTERANNO SEMPRE UNA PARTE DI ME... P.S per il lutto non riesco a scrivere ciao amo i panda ciao uuuh lo scrittoo

28/07/12, ore 11:49

ciao amo i panda ciao e che dire? Sei troppo ssbhsykwgkjuhfdghdnhdru wfmqyksymkwwtjfr dhmfkgjchfdgnfrghshmrhrhjfr dgjdu,djwrhrrbdh per me scrivi da dio non so se è chiaro il concetto che sei svjfnffjfehhaf fy,eymstbwggqcgef ma sai ora che faccio? Incomincia a farmi la statua incomincio a leggere quell'altra fanfiction e ti recensisco tuuuuuuuuuuutti i capitoli dopo aver finito di leggere questa ovviamente u.u Vamos a bailar questa vida loca na na na na na na (?) no okay io ti amo perchè mi fai sempre emozionare ceh non smettere di scrivere perchè tu mi fai emozionare troppo assai yo okay questa recensione è un pò cortina ma accontentati ho esaurito le frasi filosofiche e le idee pazze aspetta una frase filosofiche ce l'ho preparati: Una persona senza un sogno è come un corpo senza vita sono un genio sì! ciao amo i panda ciao

28/07/12, ore 08:53

ciao amo i panda ciao everybody needs a beautiful melody when the night so long 'cause there's not grantee that this life is easy...okay adesso mi sono fissata pure con questa canzone e vai va'per non dimenticare skyscraper i'll be rising from the ground like a skyscraper okay la smetto perchè so che stai sbadigliando dalla noia di leggere 'sta striminzita recensione quando invece ti meriteresti un bel papiro e che non te ne può fregar di meno delle mie canzoni preferite uu Abigail spacca i culi a tutti yo fai vedere a quell'idiota di Tommo raaaaaaawr fallo soffrire che ti ha fatto soltanto del male vai che io sono con te! Questo secondo me è il capitolo più mieloso e sdolcinato di tuuuuutta la storia ma se le scrivi tu le cose melense diventano pure piacevoli da leggere anche se a me non piacciono Cooooomunque io gli spoiler non li leggo proprio perchè passo subito al capitonzolo successivo siccome la storia è completa sono un genio lo so lo so...motacarota HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ho le lacrime agli occhi dalle risate adesso mia madre mi porta al manicomio okay basta scompaio BUM ciao amo i panda ciao

27/07/12, ore 19:05

ciao amo i panda ciao i'm no beauty queen i'm just beautiful me na na na na na na na na (?) okay mo mi sono fissata con 'sta frase e non riesco più a togliermela dalla testa ma a te non può fregar di meno lo so. Adesso mi sono messa con questa fan fiction e non riesco più a scollarmi dal computer colpa tua motacarota HAHAHAHAHAHAHAH IL TUO NOME FA CREPARE DALLE RISATE! comunque dicevo che è colpa tua che scrivi troppo bene e mi fai appassionare u.u Si comunque troppo dolce e romantica la scena tra Harry e Coleen fra poco mi farai venire il diabete con tutte 'ste cose melense motacarota HAHAHAHAHAHAHAHAH okay basta. Nello scorso capitolo Louis si è lasciato con quella puttroccola bene perchè deve stare solo con Abigail u.u Non so come fai ad odiare Lux a me sta troppo simpatica e mi fa morir dal ridere e si vede lontano un miglio che ci piace Zayn chissà come si evolveranno le cose con lui. Ma Effie non si vede più è mica scomparsa? Okay continuo a leggere sono troppo curiosa ciao amo i panda ciao

27/07/12, ore 16:24

ciao amo i panda ciao C'È MA TU NON TI RENDI CONTO CHE CON QUESTO CAPITOLO MI HAI FATTO VENIRE LE LACRIME AGLI OCCHI E HO UNA FACCIA DA RINCOGLIONITA CON TUTTO IL MASCARA SBAVATO SEMBRANDO UN MOSTRO? Questo capitolo è decisamente il mio preferito c'è finalmente Abigail e Louis fanno pacce *–* che poi stavo piangendo insieme ad Abigal ma dettagli...sembravo una rincoglionita depressa con in mano 355653563 fazzoletti per asciugarsi le lacrime che sembrano un fiume in piena e che per poco non inondano la stanza ma okay credo che hai capito. Per non parlare della piccola e dolce Effie ceh l'incontro è stato proprio dolce io che avevo un espressione tipo :3 HAHAHAHAHAHA mi dovevi assolutamente vedere credo che queste siano le mie due coppie preferite u.u P.S se vuoi contattarmi su twitter sono @__itspanda e ricordati che mi fai emozionare e non cambiare mai il tuo nick perchè mi fa rotolare okay mi dileguo cià altrimenti non mi scollo più ciao amo i panda ciao

27/07/12, ore 14:08

ciao amo i panda ciao HAHAHAHAHAHAHAHAHA non ce la faccio a trattenermi dalle risate rischio di morire di infarto al solo sentire e vedere il nome 'motacarota' HAHAHAHAHAHA ecco non nominate motacarota che HAHAHAHAHAHAHA oddio sembro una cogliona fra poco mia madre mi porta al manicomio perchè non è possibile che io rida come un baccalà davanti allo schermo di un computer guarda fai magie. No comunque la mia coppia preferita in assoluto è quella dei Meddiam (figo il nome no?) sono troppi dolci insieme e così zuccherosi che mi hanno fatto venire indigestione di miele nel capitolo scorso coooomunque (fa tanto di Franklin di tutto in famiglia lol) mi sono accorta che sono sempre la quinta a recensire trololol ma non te ne può fregar di meno u.u Okay se vuoi dirmi quando aggiorni le tue fanfiction su twitter sono @__itspanda se vuoi conttatami al prossimo capitolo ;) ciao amo i panda ciao

27/07/12, ore 12:39

ciao amo i panda ciao eeeeeee sono ancora qua eh già okay ti sto scassando le balle ma ti volevo dire 'ste cose sempre se non ti scasso quelle piccole palline che si trovano...okay hai capito vabbè comunque vai con 'ste cose yo: 1) amo la tua fanfiction 2) amo la tua fanfiction 3) amo la tua fanfiction 4) quante volte ho detto che amo la tua fanfiction? vabbè io la amo all'infinito tanto da non riuscire a staccare gli occhi dal computer mi appassiona così tanto che fra poco salto il pranzo e passo il pomeriggio qua davanti a leggerla tutta fino alla fine finchè non mi viene l'emicrania 5) il tuo nickname motacarota è troppo puccioso *–* vorrei sapere da dov'è uscito? E come ti è venuto in mente. 6) Il mio personaggio preferito è in assoluto Abigail è troppo troppo...boh è meravigliosa e forse anche la più normale lol 7) Posso conoscere le tue amiche? So' troppo simpatiche yo. Ti ho rotto le scatole okay mo me ne vado perchè ho già scritto abbastanza ma ti ricordo (so che stai dicendo 'ma questa si vuole levare dalle balle?') che devi continuare a scrivere assolutamente perchè mi fai morire dal ridere e che mi regali troppe emozioni P.S ti ho rotto co 'sto papiro ma le tue fanfiction 'so tropp bell guagliù u.u ciao amo i panda ciao.

27/07/12, ore 12:20

ciao amo i panda ciao scusa se recensisco solo adesso ma comunque ti volevo dire che il tuo nickname 'motacarota' mi fa crepare dalle risate e poi sembra molto musicale ti giuro che appena l'ho visto mi sono messa a ridere così forte che stavo soffocando ed ero più rossa di un peperone in calore e stavo dando un pugno al computer ma so che non te ne può fregar di meno. Non parliamo del nome Lux che mi viene in mente quella pella pampina pionda di lux è proprio un amore quella bimba trioppo pella :3 okay ti sto annoiando con lux ma ammettiamolo chi non vorrebbe farle un cioppi cioppi? ok basta. All'inizio ti devo dire la verità ho trovato difficoltà a ricordarmi i nomi delle cinque ragazze e le loro caratteristiche e ogni volta mi dovevo scervellare per capire di chi si parlava facendo un mega casino in testa fino a farmi venire l'emicrania ma adesso ho scritto un foglietto con i nomi e il carattere e non mi confondo più ma so già che molto presto non mi servirà più c: Poi che dire mi piaccciono troppo le fanfiction che parlano di cinque ragazze con il loro punto di vista e devo dire che amo la tua storia ma più di tutto lo spazio in cui scrivi quelle stronzate mi fanno rotolare lol E prima che faccia un papiro lunghissimo con scritto vite e morte e miracoli di ciò che penso di 'sta storia vorrei dirti che attraverso le parole che scrivi mi fai ridere e allo stesso tempo emozionare e ti prego non smettere ;) P.S si non mi voglio più staccare da qui sopra ma devo se vuoi contattarmi su twitter sono @__itspanda aggiornami sulle tue fanfiction se ti va ciao amo i panda ciao

18/07/12, ore 16:02

NOOO.
NOOO.
Perchè tutto deve avere una fine, perchè? D: Mi mancheranno tutti Maddie, Liam, Abbie, Lux, Zayn, Niall e gli altri:( Devo dirti che questa è stata l'unica storia che ho seguito veramente e mi dispiace dovergli dire addio. Vabbè seguirò l'altra che hai postato :')
Sciaoo<3 Un bacio, Carli<3

16/07/12, ore 23:02

I've tried playing it cool
But when I'm lookin' at you
I can't ever be brave
Cause you make my heart race

Shot me outta the sky
You're my Kryptonite
You keep making me weak
Frozen and can't breathe

Something's gotta give now
Cause I'm dying just to make you see
That I need you here with me now

Cause you've got that one thing

And I need you here with me now.

Ok, questa è l'ultima recensione che farò per questa storia. Mi viene da piangere, ma che dico! Sto già piangendo dall'inizio dell'epilogo, non smetto più.
Non riesco ancora a credere che questa storia sia finita, definitivamente. Mi ricordo ancora quando trovai questa FF su questo sito, era una delle prime storia che avevo letto qui. Non ti rencesii subito perché ero una mongola e non sapevo usare questo sito. Ricordo ancora, il mese di marzo, quando iniziai a leggera e divorai subito i primi diciasette capitoli, restando sveglia fino a tardi beccandomi una sgridata da mia madre.
Mamma mia, Madison, Abigail, Coleen, Effie e Lux, queste cinque ragazze mi hanno proprio accompagnata in questi mesi!
E Liam, Louis, Harry, Niall e Zayn, mi hanno fatto dannare.
E i modi in cui si sono conosciuti? E tutti gli episodi che hanno passato? E i primi baci? E la prima volta?
Ricordo i loro litigi, le discussioni ma anche la pace che ritornava.
COME SONO CRESCIUTI I MIEI FIGLIUOLI, MI RICORDO QUANDO SI MANGIAVANO I PANNOLINI E LE LORO PRIME CACCHE :3
Ok, dai non mi riconoscevo se non dicevo una cazzata o:
Mi ricordo quando scleravo nel leggere ogni capitolo, quando cadevo dalla sedia dalla disperazione o dal ridere. Ricordo anche quando piansi, mamma mia mi sono commossa così tante volte.
Momento momento momento momento. Che fine ha fatto il cacchiononmiricordoilnome o: E' morto.
Dai lui, memoria di merda. Ho capito che è tardi e che ho sonno però me lo devo ricordare.
Allora, il francese amico di Maddie, so che hai capito ma mi devo far venire il nome. Si dai quello '-'
Lui probabilmente sarà lo stilista che farà il vestito da sposa a Maddie, perché lei avrà il vestito da sposa francese e lo comprerà a Parigi, Liam vedrà cacchiononmiricordoilnome e succederà un casino o:
No, lasciamo finire bene questa storia. Alessandra non rovinare tutto.
Non parliamo nel uomoratto ora. Ratto perché è francese e mangia il formaggio (?)
C'è boh io cioè medda. Asahshashahs ricordiamo quando Maddie ha spaccato la faccia a Liam a pallavolo :3
Ricordiamo quando Abbie ha riparlato con Lou a casa di lui :3
Ricordiamo quando Effie si sbatteva le palle per imparare a suonare la chitarra solo per stare con Niall :3
Ricordiamo quando Lux '-' era 'na zoccoletta che però mi era simpatica :3
Ricordiamo quando Coleen dava lezioni disperata a quella testa di cerbiatto di Harry :3
Ok, riassunto da porcospini ma vabeh, sto dicendo parole a caso E SANTO DIO E' SPARITA LA CONNESSIONE E STO RISCHIANDO GRAVEMENTE DI PERDERE QUESTA MERAFANTASTICA RECENSIONE O.O
Ok.
Parliamone.
Ma io ho un dubbio, non ha spiegato una cosa.
SCHEEEEEEEEERZO, E' TUTTO PERFETTO CARUA.
Nonononononononononoo non dirmi che è finita D:
No c'è ma poi come è finita è spettavolastico oh yo bro zio cugina cognata serpente.
Perché si dice bella zio? Posso capire fratello dai, ma zio? o: Te dà i soldi bu.
MISTERO.
MALALMAMAMA NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
PIANGO BASTA PIANGO E BASTA PORCO NIALL. No, non posso dire cose simili.
Dolce Niall* Così va buono.
MA E' POSSIBILE CHE SONO LE 23.16 ED IO HO SONNO? IO? CHE VADO A DORMIRE ALLE 3 SE VOGLIO, BO.
Ok, sono senza connessione, la mia recensione sta andando a puttane.
SALVIAMOLA SU WORD. SONO UN GENIO FUCK YEAH.
Fa caldo, aiutami.
Seriamente. pff HAHAHAH.
Grazie davvero delle emozioni che mi hai fatto provare in ogni capitolo.
Grazie per aver arricchito i miei sogni di altri film mentali lol.
Un giorno me la rileggerò tutta e sclererò come una iena impazzita.
Lo faremo insieme, visto che grazie a questa FF è nata un'amicizia.
Che spero che non smetta, visto che la FF è finita. (?) o:
Oh ma in questo capitolo, saranno cresciuti, ma rimangono i miei coglionazzi tutti quanti :3
Tranne le ragazze, loro erano, sono e saranno fighe.
Pure i ragazzi ma è un altro discorso.
SI DAI HAI CAPITO.
no.
Ok.
Che palle, avevo fatto tutto colorato e ora se lo copio su word non c'è più un cazzo. INGIUSTIZIE DELLA VITA.
Mi sono pure incazzata stasera, di brutto. Ho internet, e il pc fa SCHIFO.
Il pc inizia ad andare, SPARISCE INTERNET.
MA CHE CAZZO HO FATTO DI MALE?
La smetto che mi sto squagliando sulla scrivania.
La recensione la invio domani visto che la connessione non torna più çç
OH CAZZO MA NON ME LA FA COPIARE O______________________O NOOOOOOOO MA VAFFANCULO.
Ok, sono passate 23 ore da quando ho scritto tutta quella pappardella di prima.
Muahaha che geniaccio eh? Ecco qua tutta la recensione sana e salva uu
Io che mi sto a vedè Ciao Darwin con le trasgressive e le mamme di famiglia. Mi sembrano Lux contro Maddie (?)
Non avevo molta fantasia ieri, non ho fatto molto sclero çç
Scusssssssssssami, ora vado a fare la traumatizzata visto che questa FF è finita 4EVAAAH.
OK.

*FAZZOLETTI*
*GABINETTI*
*GATTI VOLANTI*
*VIBRATORI*
EHEHELALAAAAAAAAAAAA! UH BUM SPLASH.

Ok, le mie ultime parole.
Confessioni: Ho notato l'assenza di Paul anche in questa FF :'-( boh (?)
NON VOGLIO LASCIARE QUESTA RECENSIONE CAZZO AHAHAHAH
NON VOGLIOOOOOOOOO  ne farò un'altra fra un mese, dai.
Mettiamo fine, dai forza e coraggio.
Non ce la faccio.
nuo.
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
UN BACIO XX
-LA TUA LETTRICE NUMERO UNO! TI INCONTRERO' UN GIORNO E TI ABBRACCEROO!
LA TUA MASSANDRA/MOTTOLA.

ADDIO ABIGAIL, MADISON, LUX, EFFIE, COLEEN, HARRY, LOUIS, LIAM, ZAYN, NIALL, I LORO GENITORI, LA LORO SCUOLA, ANIMALI, E CITTA' BELLA.
ADDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

16/07/12, ore 10:55

Sento sempre come se se ne andasse una parte di me dopo la fine di ogni FF :') Questa è stata davvero bella, complimenti ancora :) xx

15/07/12, ore 23:57

è semplicemente stupendo :D
Avevo gli occhi lucidi.. è un Happy ending con i fiocchi e te sei sempre bravissima
Un bacio ♥

15/07/12, ore 20:27

sucami sto ano, una piccola rece in questo bagno cerialese (?) devo proprio fartela! THE LAST CHAPTER (?)
cazzo no, maddie e liam non voglio lasciarvi. amori (?)
APPENA HO SCOPERTO DELLA TUA MANZOGNA RAGAZZA FURBETTA (?) VOLEVO MANDARTI UNA MESSAGGIO CON SCRITTO 'TROIABAGASCICOSACREDIDIFARE' MA POI NON AVEVO VOGLIA DI ALZARMI DAL WATER AHAHHAHAHAHAH BASTA.

no cazzo martina ma i dolori te li faccio venire a te! E l'altro che la massaggia me lo trombo giorno e notte. ALL DAY, ALL NIGHT.. DJ MALIK DJ MALIKA (?) basta sto risultando BM. non lo sono ciuro ceh raga!"1!1!1!1
minkia hihihhihi
-4 al mio compl (?) CAXXXXUS.
onno onno onno
 basta volevo dirti che questa storia l'ho sempre amata davvero (haha) no sul serio, DEVI SCRIVERNE UN'ALTRA.
Pensare che è finitA VADO A CONSOLARMI CON FE. sto maiuscolo non lo controllo (?)
no mi deprimo, cioè non sentirò mAI PIù parlare di maddie e liam? cazzo no. no. no e no.
ok vado a piangere in un angolino.
ciao amore mio (?)
ti lascio soxi e beccati sto tommo!

love yahihihhhhih xxxxx

(1) Fotos del muro
Tumblr

p.s: guarda che figataaaaaaa!
Tumblr_m37cdglo4d1rtzk0do1_500_large

CHIAMAMI LIA. ADDIO

14/07/12, ore 22:42

Bello <3 bravissima!! Alla fine dai è finita bene e sn ancora tt insieme!! Che teneriii!!!! :3 E louis che spiava Abigail dalla doccia ahahahaha ahah!!! XD Mi mancherà nn aspettare un altro capitolo.. (?) ok è tt... alla prossima!! :D ciauu!!!
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 10:43 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]