Per una volta:
di Balla sulle nuvole

13/01/12, ore 20:36

Ciao Mary. TI ho detto che mi avresti ritrovata.
E non mancherò di dirti che sei stata bravissima. Una shot meravigliosa, carica di sentimenti, rabbia, tristezza, paura del futuro incerto, frustraione, amore, timidezza, ma anche l'orgoglio, che non è un senimento.
Mi hai coinvolto fin dall'inizio.
Mi sono sentita Maki in tutto e per tutto, quel senso di abbandono, in attesa di un futuro che non si conosce, il sentirsi sperduto. Il perdere tutto in un attimo. E il loro amore è stato espresso benissimo. Non ci sono comportamenti ingiustificati, come rabbie irrazionalmente forti per un nonulla, la timidezza, il mostrarsi per ciò che si è. E' stato tutto perfetto, fin dalla prima riga.
Sei stata davvero bravissima, e la storia va nelle preferite.
ALTRO CHE SCHIFEZZA!
Tu e Burn dovete star zitti!!! =P Anche perché devi avere una maggiore considerazione di te stessa. Perché sei brava come me (se lo sono eh! - non ne sarei tanto certa!) se non di più, davvero!

I miei complimenti,
un bacione, Mary,
Claire!

10/01/12, ore 17:47

Mary scusa per il ritardo >.< Allora la shot è bellissima e dolcissima *-* Maki è così carina *-* Nagumo è così... così favoloso! *-* Sei un genio! E il bacio ahcjahahbikagahj *-* non ho parole! E va nelle ricordate! :) baci<3 Niki

10/01/12, ore 14:16

Oh porco Demete [cit.]
Ma io vado a Londra cinque giorni e mi perdo tutto questo?
Tutta questa meraviglia?
Oddio, meno male che sono venuta a controllare o.o
Non mi sarei perdonata di lasciare indietro senza una mia -piccolainsignificanteminuscolaorribile- recensione.
Perché tu, mary.
Tu.
Tu hai scritto una BanMaki.
No, ora ti spiego, è una coppia del tutto fuori dagli schemi, e in IE ci sono talmente tante coppie che tanto vale seguire il canon.
Infatti quando vedo le BanGaze sospiro e le evito, perché sono egoista e mi piace vedere gente che la pensa come me.
Ma questa è stupenda, dico davvero.
Nagumo è uscito dal suo guscio ç_ç
E a parer mio non è OOC, perché sotto sotto lui è dolce, sì... dai, per me è così u.u
L'ho trovata magnifica, c'è un errorino all'inizio ma io non sono nessuno per dirtelo, vedendo gli errori di distrazione che faccio x°°
Bellissima mary, ricordata <3
Anche se non l'hai fatto per me, sappi che sei un tesoro <3
...
Eh diamine, mi andava di dirlo perché sei dolcissima u.u
Ah, e poi il bacio alla fine çuç *sciolt*
Ahhwwwww, mary, è bellissima!
Ti adoro.
Ricordata.
Un abbraccio <3
Cha.

P.S.: ...
Gazelle: e che Shuuya si fotta! *va via fischiettando*

08/01/12, ore 19:53

Waaa Mery! <3
Che storia stupenda che hai scritto!!!
Davvero, davvero meravigliosa!
Ho le lacrime agli occhi: mi ha emozionata un mondo.
Complimentissimi! (So che questa parola non esiste, ma non saprei come esprimermi in miglior modo)
Tu hai uno stile fantastico, mi piace moltissimo.
Scrivi in modo comprensibile ma profondo e ti giuro, mentre Burn si dichiarava, io ho provato una felicità immensa.
E poi, concordo assolutamente con te: Burn sta bene solo con Maki. (Per te anche con un OC, ma per me no xD)
Loro due sono perfetti insieme, perchè sono simili ma al contempo diversi. Ne sono fermamente convinta, sì sì.
Non per niente sono la mia coppia preferita, eheh...
E l'ultima frase di Burn:
“La Raimon pagherà per averci momentaneamente separati, ma questo fottuto mondo non è così grande come dicono e io ti ritroverò Maki, quando tutto questo sarà finito, io busserò alla tua porta”
Cioè, favolosa!
Se questo non è amore...!
Awww, bellissima *3*
Ti devo ringraziare: con questo capolavoro sento che domani potrò iniziare la settimana ottimamente!
Quindi, grazie <3
E ancora complimenti!
Spero che scriverai ancora su di loro ;D

Mistre

ps: la tua meraviglia vola dritta nei preferiti, assolutamente v.v

08/01/12, ore 19:45

Tesoro ;)
Sorry the delay , but i'm here now :3
Kiodu: più che inglese dovresti andare a finire i compiti di italiano -.-
Lo so ma non mi va T_T Mi riduco sempre all'ultimo afinire i compiti , uffa T3T
Ma torniampo a noi Maryyyyyyyyyyy :D
Appena ho visto questa tua fic sono corsa a leggerla e a recensirla ed è strasuperbella *_*
In genere io sono per la BanGaze ma è già da un pò che fantastico sulla BanMaki perché ad essere sincera sono super pucciosi anche loro due assieme e tu sei riuscita a farmeli piacere ancora di più <3
Con l'ultima frase sono morta XD
Però Maki ha ragione se non era per Shuuya fprse la Raimon perdeva anche quella volta ù.ù
E' tutta colpa sua se lei , Desarm gli altri se ne sono dvouti andare
Gouenji: Ehi non sono mica io quello che gli ha buttati in mezzo ad una strada è_é
Dettagli ù.ù E poi preferisoc prendermela con te ù.ù
Shuuya: Con Kidou però mai eh?? ù.ù
No lui è intoccabile ù.ù
Kidou: ù.ù
Shuuya: -.-
Quello che ti devo dire credo che tu lo sappia ormai , te l'ho detto così tante volte , ma mi pice ripetertelo perché è la pura e semplice verità: Cioè che tu sei una ottima scrittrice e con tanto talenti e che le tue fic son o fantastiche e riesci sempre a tirare fuori il meglio dai personaggi e a caratterizarli divinamente <3 <3
Bracissima tesoro , davvero bravissima ;D
Baci <3 <3
Annalisa

08/01/12, ore 19:39

Mery tesoro, ho appena letto una meraviglia!
cazzo, se mi è piaciuta! è scritta benissimo, mi sono vista la scena davanti ag'occhi!
per non parare dei sentimenti!
pertuttiicompitidilatino (???) (scusa questo sclero pre-scuola), dimmi se non sono dolci insieme!
dimmelo! perchè sono così adorabili ^^

"ma questo fottuto mondo non è così grande come dicono e io ti ritroverò Maki, quando tutto questo sarà finito, io busserò alla tua porta"

*o* che meraviglia!
*o* è così stupendoso!
*o* che doooolce!adesso ce l'ho  a morte con
Shuuya!
non che "Mister colletto alto", come direbbe Alle, mi stia tanto simpatico...
per me si dovrebbe tipo sparare...
Kia: hey! lui è il MIO amore! è_é
rimediamo subito.... Kikko! ci serve un
Shuuya-peluche
Kikko: un chi?
Axel...

Kikko: aaaah, adesso ho capito, potevi dirlo subito.
Kia: Axel-peluche *ç*
ma lasciamo perdere che non c'entra niente...
scusa per questa recensione folle tesoro...
o almeno, prima era una recensione normale... ma poi
Shuuya ha dovuto rovinare tutto è_é
... non contare questa sottspece di sclero.  è dovuto alla suola e ai compiti che non ho esattamente finito... n_n"
baci
Reby

08/01/12, ore 19:27

ciao!
sai, sono d'accordo con te, anche io lo vedo solo con lei o con un OC! possibilmente un MIO OC xD
Io lo adoro, è al secondo posto dopo Xavier, che è il mio amore <3
comunque volevo dirti che la tua fic è veramente fantastica, ricca di sentimento e di passione, io l'ho adorata, quindi va subito nelle ricordate ;D sei davvero brava ;D
un abbraccio
Mely

08/01/12, ore 19:09

ma che carini, non gli facevamo così teneri O.o, ma molto carini, bravissima e complimenti.
Ale:*si fa scenette strane* mi sono appena imaginata un oc con qui potrebbe stare O.o