Tienimi con te
di LadyBones

05/04/12, ore 02:35

Vedendoti ruolare avevo capito che eri brava e scrivere e forse te l'avevo fatto anche notare, ma non potevo immaginare che fossi capace di buttare giù qualcosa di tanto intenso! Dirti complimenti non basta, è troppo bella......mi sono commossa e a me succede raramente! In poche righe hai reso quella tensione che gli autori hanno impiegato una puntata intera per crearla......Bravissima davvero, adesso capisco perchè Jo......mi piaciono le persone che sentono quello che scrivono, come se lo vivessero in prima persona! Complimentissimi cognatina ;) ti stimo!!!

26/01/12, ore 00:14

bellissima,piena di emozioni,si percepisce il dolore tra le righe..forse però la comprenderei meglio se vedessi la serie,certamente questa shot mi ha incuriosita. ora però vorrei sapere quale canzone ti ha ispirata!per il resto,ottimo lavoro,come sempre ;)

12/01/12, ore 20:55

Tristissima ma Bellissima ç_ç sei stata bravissima a descrivere lo stato d'animo e i pensieri di Jo-
Bravissima :)

10/01/12, ore 23:16

molto triste... ma molto bella!
trovo che tu sia "entrata" molto bene nella testa di jo... quello che hai scritto e (aggiungo) il modo in cui è stato scritto si adattano molto bene al personaggio.
se la scena del telefilm dalla quale hai tratto spunto era, già di suo, molto bella e commuovente, tu in poche righe sei riuscita a renderla ancora più straziante ed intensa... cosa che apprezzo molto!

09/01/12, ore 14:18

Ooooh che bella questa fic!
Quella scena è stata pazzesca... è da tanto che Dean non aveva quell'espressione negli occhi per qualche ragazza ç____ç
Mi piace molto quello che hai scritto... pensieri azzeccati (se così si può dire) alla situazione. Nulla di troppo banale o lacrimevole, solo quello che Jo avrebbe davvero detto.
Beh, insomma, mi è piaciuta proprio! ^^
Baci:)

08/01/12, ore 21:05

Questa shot nella sua semplicità mi ha trasmesso davvero tanto..
Jo era uno dei miei personaggi preferiti, e con il tempo mi ci ero molto affezzionato. Quell' episodio mi ha spezzato il cuore, e a questo proprosito io non posso che ringraziarti nell' avermi fatto rivivere una simile emozione.
Pur se triste, mi ha trasmesso davvero molto ç_ç
Hai usato benissimo le riflessioni di Jo per esporre quali sono i suoi ovvi sentimenti per Dean, e tra le righe traspare anche la poesia.. cosa molto gradita. Bhè, per quel che può valere io mi sono messo a piangere, e non succedeva da tempo.. sarà che quell' ultima frase è davvero un pugno allo stomaco, sarà che sei riuscita a rendere trasparente la focalizzazione, ma sei stata davvero brava!
Mi sento in dovere di mettere questa chicca tra le preferite, e di riguardarla ogni volta che vorrò piangere XD
Apparte gli scherzi, è davvero un ottimo lavoro.. non è facile trasmettere così tanto in poche parole, ma ci sei riuscita più  che egregiamente!!! Brava, e alla prossima! :D