An unexpected love.
di _hangover

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/12, ore 17:54

E' una storia meravigliosa e tu scrivi da dio davvero! Sei wow un bacio Ale_

13/03/12, ore 20:29

T.T :'D
Questa storia è meravigliosa,non trovo abbastanza parole per esprimere come mi sento inq uesto momento.
Sto piangendo,lo ammetto per questa meraviglia. L'amore alla fine trionfa e non ti preoccupare Thomas,lo troverai anche tu :)
Ok Kimberly e Matt sono fantastici,
lo sono tutti!!!
Ok,penso che un giorno di questi me la rileggero tutta ,per riscoprire le vecchie emozioni,
complimenti,
<3 Mei

12/03/12, ore 22:46

BUONASERAAAAA!
Due recensioni in una serata, WOOOOAH!
Allora, intanto mi hai fatto morire. Nel senso che io scherzavo per la dedica. TROLLOLOL
Ma sei stata così skbcierubgi dolce e tenera. E io mi commuovo. :')
"Quella che scrive una storia meravigliosa."
AHAHAHA non credo proprio, ma vabbè, COME AL SOLITO ( -.-" ) sto divagando troppo. D:
"Gli anni passavano ma i cervelli rimanevano quelli, eh?"
AHAHAH e qui stavo morendo, soffocando, ridendo, piangendo dal ridere, quello che vuoi te. AHAHHA
Insomma, Lou ed Hazza sono sempre due coglioni, questo intendevi dire? EH?! EH?! AMMETTILO.
Tre figli. Ehm. Ehm. EHM.
Sì, ok. L'ho sempre pensato che Lou sia uno che si dà da fare. Mega LOL.
E comunque sono mega tenerelli Allie e Lou, come sempre, come in tutta la storia. :') Bellini loro. :')
Liam è sempre il solito tutto tranquillo, ma adorabile.
Non. Ci. Posso. Credere.
Harry ha una tipa?! HARRY?! AHAHAH
Ma parliamo dello stesso Harold? Harry Edward Styles? AHAH
MIRACOLO! AHAHAH
Niall è ikcbwseugbfiufb. E comunque la fiorista sono io. Non volevo ammetterlo per non intristirvi. Ma sono io.
Ora io e Horan scappiamo in Polinesia per il resto dei nostri giorni. I'm so sorry for you. :(
"
«Che schifo l'amore, ti rovina tutto» Thomas era sceso dalle gambe di Niall, ed era corso verso Harry, tirandogli l'orlo dei pantaloni. «Harry, Harry, è vero che una volta tu hai baciato la mamma?» a quelle parole Harry impallidì visibilmente. «Ehm, si perchè?» «Perchè l'amore è stupido, e poi la mamma deve stare solo con papà!» il bambino si era girato sorridente verso i suoi genitori, che si stavano scambiando dolci effusioni."
AHAHAH IO AMO FOTTUTAMENTE QUEL BAMBINO. è il mio nuovo (?) idolo. Altro che One Direction. LOL
Poooi. Questa è l'ultima recensione che posso fare (me triste çç) quindi voglio farla lunga. u.u
Diciamo che questa storia è stupenda, dall'inizio alla fine.
Adesso mi metto pure a leggere quella nuova. u.u E la recensirò. Pure. u.u
Stasera mi sto impegnando. Voglio un applauso. CLAP CLAP CLAP.
"
molti di voi sono stati gentili e simpaticissimi! (Ilaria eufhkruyg)."
Vuoi dirmi che sono gentile e simpaticissima? :')
Aaaaaw, ora mi commuovo sul serio. :')
Forse ora è finita questa ultima mia recensione. :(
No. NON VOGLIO LASCIARE QUESTA STORIA.
NON VOGLIOOOOOOOOOOOOOOO.
Ok, ce la farò. Ce la puoi fare Ila. Ce la fai.
Ok, (di nuovo LOL) ciao. <3

Ila. <3 (Credo non si fosse capito che ero io LOL.)

12/03/12, ore 22:10

QUARANTESIMA RECENSIONE! LA MIA!! *festeggia* Allora. MA LOL! Dai Lou ma la Ally me la metti incinta tre volte? MA SEI UN PORCO! LOL
Dimmi che ti ho ispirato per il nome di Kim, te pregooooo *-* *occhidolci*
Ok,la smetto di dire minchiate. Niall, tenero. Giuro. Ma proprio quel genere di tenerezza che nessuno si aspetta XD ok, credo presto leggerò le storie che mi hai detto di leggere (?)Sei magnifica. La tua storia meritava anche più ammiratori... E' così carina!! Resta il fatto che è finita, per mia grande tristezza :(
Ok, ma tanto tu ne scrivi altre :)
Ok, la smetto sul serio.
Brava.
Bravissima.
E l'amore tra i due bambini?
La cosa più dolce del mondo.
Tanto amore.
Laura :)

09/03/12, ore 22:56

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*URLOSCLEROTICODICHIC'èRIMASTACOMEPREVISTODALL'AUTRICE*
Finalmente,Lou ha azzeccato a dire l'ultima frase,
ok non vedo l'ora di vedere come concluderai questa stupenda storia ,
<3Mei

06/03/12, ore 23:37

Oh e' così strano, originale e bello il tuo modo di scrivere, ti faccio i miri complimenti perché la storia mi ha intrigato tantissimo, l'ho letta tutta in mezz'oretta, se non di meno, e avrei pregato perché non finisse mai AHAHHAHA brava<3

06/03/12, ore 20:04

CONGA BABES!!!! Cioè, io non ti recensisco da un botto di tempo, quindi... AVRAI UNA RECENSIONE LUNGA QUANTO LA DIVINA COMMEDIA!!! Ok, partiamo da latto che io ho odiato quella Lucy con ogni fibra del mio corpo, una cazzo di puttana stupita idiota e antipatica. Janet, quella ragazza è il mio mito, sul serio. Lei che vuole farmi chiarire quelle due teste di minchia (perchè SONO TESTE DI MINCHIA E LO SAPPIAMO TUTTI) di Louis e Ally. Poi, tanto per dirne un'altra. HARRY, SEI ADORABILE.
Poiii... 'STI CAZZI CHE ROVINO IL RAPPORTO DI AMICIZIA! SE LO AMO LO AMO E BASTA #js Quindi, stupida idiota che ti sei fatta sti cazzi di complessi del cazzo. Tu sei figa e tutto. E Lou, quell'idiota di Lou. E' STRA INNAMORATO DI TE.
Poi stima per la Hostess. No sinceramente... TIPA BISOGNA FARTI UNA STATUA.
E poi, ho amato questa frase che ti riporto sotto.
Era sotto pressione, sotto stress, sotto tutto, anche sotto un tir forse.
No davvero, ancora non ho finito. Perchè bisogna dire che Niall che fa' il tenero dolce e il protettivo è molto MINBYUVCTRXE e anche il fatto che Liam urli come una donnina (giuro di essermi immaginata la scena) per svegliare tutti e andare a ripigliare quella troglodita della All (la adoro, solo che è una troglodita ù.ù) in questo aereoporto.. Poi Louis, LOUIS TU CHE TI FAI TRECENTOCINQUANTA METRI DI CORSA PIU' VELOCE DI USAIN BOLT (?) (si scrive così, vero o.o LOL) PER FERMARE QUELL' IDIOTA (sempre tanto amore, don't forget xD) E POI ANDARE SULL'AEREO, BACIARLA E.... Sì! CONGAAAAAAAAAAAAAAAAAA *parte balletto figo con trenino con tutte le persone dell'aereo e l'aereo non parte più* MA...
MOMENTO MOMENTO MOMENTO.
IL PROSSIMO E' L'ULTIMO CAPITOLO?
OH.MY.FUCKING.GOSH.
*fa' smettere il trenino e scoppia a piangere, e tutti la imitano senza un motivo preciso.*
Ok, la smetto di fare la povera scema e...
CONTINUA, DIO CRISTO.
Laura :)

05/03/12, ore 22:15

ciao, ho letto tutti i tuoi capitoli: la storia è stupenda e tu scrivi divinamente!!!! XD :)

05/03/12, ore 21:58

Buuuuuuuuuuuuuuonasera. (?)
Già dal saluto iniziamo bene questa recensione. ç.ç
Ma ksjbefiwsefbiseufhsiorufhveisrgoweursvsdurfv. No ma skdvbidkvbseuivbsoiuedvbiberu.
IO LI AMO. LI AMO.
Lou è assurdo. Allie è assurda. Sono assurdamente fantastici.
Liam e i suoi cammelli sono tenerelli LOL HO FATTO LA RIMA AHAHAH :'D
Niall è icfhsidcbwiseubg. Un cucciolo. :')
Ma parliamo di Lou ed Allie. DI NUOVO. LOL
Sto facendo una festa che durerà fino a capodanno, credo.
Eh?! Come?! Cosa?! Il prossimo è l'ultimo capitolo? ç.ç
No ma, io piango. ç.ç
Che tristezza. ç_ç
Capitolo stupendo. Come tutti alla fine. u.u
MA LOU ED ALLIE QUANTO SONO BELLI! <3
Ok, forse con questo schizzo ho finito. FORSE. :')
Sì, ho 17 anni per il cazzo. :')
Al prossimo, ultimo (Nuuuo çç) capitolo e recensione. <3
Ila. <3

05/03/12, ore 21:45

LA TENEREZZA IMMENSA DI QUESTI DUE :')
grefkewfniewjfewfnewafewns teneriii :')
gnignignignignignignignignignignigniiii (sclero hahaha)

05/03/12, ore 21:31

Quest'epilogo sembra molto interessante. Dopo continuo a leggere gli altri capitoli e ti faccio sapere che ne penso :3

28/02/12, ore 21:31

Non picchio Allison perchè è debole e sta piangendo (?)
Ma che cazzo, Lou ti si dichiara e.. e.. tu lo mandi via!?
Ma ragazza mia, suvvia, come minimo gli sarei saltata addosso e fanculo il resto cwc.
bgetònjrwebnfcwer Anyway, im loving that fanfic *-*
Al prossimo capitolo :')
Continua prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimississimissimissimissimissimo.

28/02/12, ore 20:57

Buonasera!
ALLIE, MA CHE CAZZO (scusa la parola çç) FAI!?
Si può sapere?!
Louis si è dichiarato e tu.. e tu.. LO MANDI VIA!?
MA COME STAI!? D:
Ok, schizzo finito.
Dire che mi piace troppo è monotono porca paletta, però è vero. ç.ç
Però promettimi che Lallie (?) ci sarà. Perchè ci deve essere. CI DEVE ESSERE.
Ok?! OK.
Alla prossima babe. <3
Ila.

28/02/12, ore 20:29

Mi piace tantissimi,come tutti i tuoi capitoli del resto. Ally,mi spiace che ti senta così. Stima per Janet,al massimo. Chi altro avrebbe avuto il coraggio di fre quello che ha fatto lei? io no xD
Ehm,non credi che era meglio fare come avevi detto tu? Ovvero baciarlo ecc. ecc. ?
Ti complichi la vita ragazza e poi hai fatto piangere il mio Louis *sguardodifuoco*
Ma spero che tu comprenda *sguardoamorevole*
*SBALZIDIUMORE*
<3 Mei

28/02/12, ore 20:15

Louis è davvero stupendo e un ragazzo meraviglioso, guarda che faccia da santarello che ha nell'immagine in fondo alla storia! ahah lo adoroo. E' disposto a stare con una ragazza che anche se lo ama è comunque stata con uno dei suoi migliori amici e poi si è baciati con un altro! Cosa aspetta Allison? Ci sono due possibilià 1. che Louis spacchi tutta casa o picchi tutti i suoi amici 2. che si trovi un'altra ragazza... spero in una terza possibilità! Baci mi è piaciuto <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]