I miei ragazzi
di LeftEye

10/01/12, ore 16:21

senza parole...
è breve, ma in poche righe hai saputo condensare tutto quello che, ho sempre immaginato, bobby possa provare nei confronti dei ragazzi... ci sono alcune frasi che veramente mettono i brividi (in senso positivo, ovviamente!).
anche l'episodio descritto è molto carino... semplice! ma una cosa semplice come una "gita al mare" può essere vissuta come qualcosa di prezioso... come un grande regalo (nel caso dei winchester) o come uno spunto per riflessioni profonde (nel caso di bobby).
mi è piaciuta tantissimo!

09/01/12, ore 20:20

Non ci sono altre parole...io veramente non riesco a pensare a questo episodio senza farmi venire le lacrime come una femminuccia!!! Mi vergogno, ma solo il rievocare quelle parole "sono i miei ragazzi"...mi passano davanti agli occhi una miriade di scene spacca-cuore e un miliardo di ricordi tutti miei su quanti e quali bei momenti questi tre abbiano passato insieme. Sono solo mie fantasie, perché purtroppo ci hanno mostrato ben poco...ma così intense e reali...come questa che hai appena descritto tu.
Basta perché altrimenti divento stucchevolmente sdolcinata.
Sappi che l'ho apprezzata molto e che CI VOLEVA!
Non posso e non voglio credere di dover dire addio a Bobby!!! Il mio cervello rifiuta l'episodio 11...sorry per lo sfogo.
Kisses

08/01/12, ore 21:17

E' davvero bellissima ç_ç
Un attimo che mi riprendo... ok, forse potrò scrivere qualcosa di sensato (forse..)
Devo dire che io ho sempre visto Bobby come la figura di un padre..e dal momento che John per i ragazzi è stato sempre assente bisogna ammettere che Bobby è un buon ripiego.. nonostante tutto c' è chi sostiene anche che la figura di Bobby in un certo modo smentisca quella del padre naturale dei Winchester (ma francamente, sti cavoli..)
Ho amato questa tua shot, non solo per quel flash-back deliziosamente reso.. ma anche per la parte finale che ho trovato enormemente sentita. Il fatto che Bobby sente nel profondo di sè stesso di non potersene andare per i suoi due ragazzi è davvero meraviglioso, e mostra tutto l' affetto che riesce a provare per Sam e per Dean.. un amore che potremmo chiamare assolutamente "paterno".
Non sò ancora cosa sia successo a Bobby, non sò se alla fine sia morto o no.. ma per ora non mi intressa, io continuo a sperare che ci sia una speranza per lui..
Nel frattempo mi sento in dovere di ringraziarti per le meravigliose parole che qui gli hai dedicato.. Brava!
A prestissimo :D