Occhi
di fuxiotta95

03/02/12, ore 16:14

Parlare degli occhi di Itachi è sempre piuttosto intrigante e particolare, dopotutto essi possiedono un'abilità innata ma anche le emozioni fioccano dagli occhi, come tutte le persone sensibili ed umane.
C'è l'impegno di voler stupire con questa drabble, tuttavia non la considero completamente positiva, in quanto innanzitutto non è spiegato alla perfezione il personaggio e la vicissitudine.
Magari prima di arrivare al nocciolo della questione, avresti potuto accennare alla questione, sarebbe stato meglio e più bello a mio parere.
Hai usato troppe ripetizioni nella trattazione, alcuni termini sono imprecisi e non vanno per nulla bene (ad esempio piangere le lacrime... semmai versare).
Devi ancora fare miglioramenti vari e complessivi, piccolo appunto inoltre: se puoi rendi il testo più bello mettendo in evidenza il titolo del e con varie modalità di scrittura, il colore è perfetto così.
Spero migliorerai e prenderai bene le mie parole!
Comunque un minimo di miglioramento... c'è, dai.

Watashiwa

(Recensione modificata il 03/02/2012 - 04:15 pm)

09/01/12, ore 16:25

La storia è carina, anche se non fai nomi è impossibile non capire di chi stai parlando ed è anche per questo che mi è piaciuta.
Magari in alcuni punti ripetere la parola "occhi" non suona molto bene, mentre in altri crea phatos ma comunque è scritta bene.