Sempre il solito Remus…
di Puffola_Lily

25/11/12, ore 11:39

Ciaaao! Sono passata a dare un occhiata alle tue store e quando ne ho vista una su Remus e Tonks, non ho resistito..ed eccomi qui!
Mi è piaciuta tanto tanto. E Tonks con quel suo schiaffo, beh è proprio da lei farlo. Perchè nei libri si nota che è una tipa abbastanza impulsiva c:
Complimenti.
Saphira96

04/03/12, ore 13:41

Ehilà :) ! Visto chi è che rompe con le sue recensioni pirla ? (Nooooo lei noooooo OwO NdLily) Questa FF è carina, l'ho adocchiata e mi son detta "Perchè no?" (E io invece mi chiedo "Perchè" e basta -.-" NdLily) Dai, andiamo alle cose serie: è molto semplice, è cortina, ma tanto dolce, come lo sono del resto i nostri adorati Rem e Dora ^^ (Lui è più che dolce è b....*ç* NdMe Noooooo! Ha capito tralasciamo grazie >//< NdRemus) Vabbè, c'è sempre sto lupo scemo che mi censura -.-...Remus comunque è il solito scemo: così, di punto in bianco, arriva e fa "Me ne vado". Ohi cocco, ma dirlo prima no? Fa bene Tonks a fargli la "ramanzina"! E' tenero, cuccioloso, sexy *-* (Eddai! -.- NdRemus Diiiio che noioso che sei o.O NdMe) ma quando ci si mette è di un cocciuto...Serve proprio la nostra streghetta coi capelli color cicca per "svegliarlo" XD!! Se non ci fosse lei...(Ci saremmo noi ihihih *-* NdRaky & Lily). Ti lascio, ho già stufato fin troppo ^^"

Un grosso bacio,

Raky