When life decides to give you a gift.
di __Alibi_Echelon92

04/02/12, ore 23:57

Questo capitolo è un'agonia dall'inizio alla fine.
Non posso credere che Shannon non voglia occuparsi di suo figlio!
Io credevo che con l'incidente che ha avuto si fosse ravveduto! Che avesse imparato a capire cosa merita priorità e cosa no!
Evidentemente mi sono sbagliata.

Non mi resta che aspettare di sapere come si evolverà questa situazione.

04/02/12, ore 10:54

Ma questi due litigano sempre? D: però che carini **
Ancora ho dei dubbi su Shannon, siamo sicuri che rimarrà? :\\ aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Complimenti cara, come sempre.

01/02/12, ore 23:28

Uhm... in questo capitolo il comportamento di Jared mi ha lasciata un po' perplessa.
Mi è sembrato che per lui le cose non sono tornate/andate esattamente al posto giusto...

Non ho ancora ben inquadrato il vero ruolo del dottorino, per dirla alla Shannon. Però in questo capitlo è stato decisamente d'aiuto.
Il fatto che Shannon abbia provato della gelosia, ha fatto sì che Rita si rendesse conto di quanto lui in realtà tenga a lei.
Lui la ama, ma a modo suo. Cosa che non lo rende poi cosi diverso da tutti gli altri uomini.
Inoltre non pernso che Shannon abbia preso in giro Rita. Non credo che lui abbia giocato con i suoi sentimenti. A me lui appare solo molto spaventato da una relazione seria. Il suo non sentirsi pronto ad affrontare una relazione stabile, l'ha portato a comportarsi come il classico bambino che prima tira il sasso e poi nasconde il braccio dietro la schiena. Ogni volta che faceva un passo verso Rita e si esponeva, gli veniva la tremarella e si tirava indietro commettendo una cavolata. Anche qui niente di nuovo per quanto riguarda l'universo maschile.

Bon! Che altro dire? Forse è meglio chiuderla qui altrimenti più che una recenzione diventa un poema XD quindi... torno in modalità attesa u.u

30/01/12, ore 22:50

Se volevi emozionarmi, ci sei riuscita.
Sono contenta che stiano riprovando a stare insieme. Spero che questa volta nessuno si metterà in mezzo (e inoltre spero nel linciaggio di Hilary u.u).
La parte della fede mi ha intenerito tantissimo *///* quanta dolcezza...
Il dottor Steve non mi sta molto simpatico. Anzi! Non mi sta simpatico affatto è.é La sua "comparsa" ha fatto sorgere in me una strana sensazione... una strana sensazione spiacevole... Spero di sbagliarmi.
La scena del pancione è stata esilarante XD

Però, come ho già detto in un commento precedente, anche qui mi è sembrato che il capitolo sia andato troppo veloce. Io avrei "allungato un altro po' il sugo" di un altro capitolo prima di farli tornare insieme. Non so, avrei preferito un capitolo di chiarimento; avrei voluto vederli parlare e chiarirsi. Giusto un po' per capire quali sentimenti hanno spinto finora Shannon ad agire in questo modo. Cosa spinge Rita a perdonarlo sempre è pure fin troppo palese. Però, dai! Nel complesso va bene anche cosi :D

Chiaramente, sono di nuovo in modalità attesa per il prossimo.

29/01/12, ore 16:06

uuuuhm , io nn credo che l avrei perdonato .. sinceramente parlando :D

28/01/12, ore 22:58

Beh, che dire?
Questo capitolo mi ha spiazzata. Letteralmente.
Volevo che Rita trovasse il modo per esprimere tutta la tristezza e la frustrazione per la sua relazione con Shannon (che sembra non avere ne inizio ne fine), ma non volevo che accadesse per questo motivo.
Cos'è successo a Shannon? E poi, non ho ben capito, ma si è rimesso con quella Hilary?

In attesa di risposte dal prossimo capitolo.

27/01/12, ore 23:23

Che triste questo capitolo, mamma mia!!!
Si sveglierà vero?
Voglio già il seguito....

Adesso ho capito il motivo per il quale non si è presentato all'altare...
Dopo essersi venduto, però, avrebbe pure potuto accertarsi che la stron*a firmasse i documenti del divorzio! Era scontato che con una "proposta" del genere lei lo avrebbe solo preso in giro! Quella baldracca (si può dire qui???) vuole vederlo infelice e tenerlo in un pugno! Come ha fatto Shannon a farsi infinocchiare da questa???
Comunque, le reazioni di Rita mi preoccupano. Avrei preferito vederla piangere, strepitare e soffrire. Almeno l'esplosione le avrebbe lasciato meno danni dell'implosione che ha innescato non esprimendo il suo disappunto per l'ennesima delusione di Shannon.

Sappi che sono giù in modalità attesa per il prossimo capitolo u.u

24/01/12, ore 23:03

Ok, sono arrivata fin qui e dopo tutto quello che è successo tra questi due io pretendo il lieto fine è.é

Comunque, la storia in linea di massima è scritta molto bene. La lettura è scorrevole e - di conseguenza - piacevole. Forse l'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso è la velocità con cui avvengono i fatti. Ma questo è solo il mio modesto - e irrilevante ai fini della storia - parere.

Detto questo... quanto devo aspettare per poter leggere il prossimo capitolo???

23/01/12, ore 23:07

ma che cazzo fai Shaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan?
TORNA INDIETRO E SPOSATIIII....
CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAA *WW*
E' bellissimo

23/01/12, ore 22:29

Ma che palle................al meglio ke tutto si sistema..................non me la fare finire male.....................;)

16/01/12, ore 11:56

Questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti un sacco, veramente!
Recensisco solo questo perchè li ho letti insieme.
Mi hai trasmesso tanto, ma tanto amore....come quello che provano Rita e Shannon.
Povero Antoine, si è beccato tanto dolore, ma ha fatto capire a Shannon che ama Rita veramente...
E ora? Sarà tormentato il loro amore?
Aspetto il nuovo aggiornamento!

15/01/12, ore 22:56

Shannon che twitta mentre leggo la tua FF. No, ma ok. Te l'ho già detto di sposarmi? Io seriamente, non ho più parole per descrivere le singole emozioni di ogni santissima volta che leggo un capitolo o una tua OS. Seriamente, scrivi in un modo fantastico e boh, si vede che non ho parole per descrivere il tutto?! Credo di sì..

15/01/12, ore 22:46

*w* ANTOINE MI STA SULLE PALLE..QUINDI TORNA DA SHANNON COCCOLOSO *W*

15/01/12, ore 20:55

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, SI E' DICHIARATO CAZZO! *balla la samba*
Povero Antoine, no Shannone però non si fà così. é.è Non ho nient'altro da dire.. BRAVA BRAVA BRAVA! E continua così! Un bacione bella, -Marti.