We don't give a damn about the love we lost.
di Something Rotten

19/02/12, ore 10:13

Ok ho aspettato 5 capitoli per recensire e non so neanche il perchè D: Mi sento una babbiona,ma sono pigra!
Comunque devo dire che già ti amo perchè ti chiami Narcissistic cannibal,io amo i Korn,anche se tra le canzoni con skrillex preferisco Get up,è bellissima *-* E non sei l'unica che si va a cercare le parole mia cara!
Parlando della storia devo dire che se devo recensire tutti i capitoli in uno non ci riesco quindi faccio un piccolo riassunto;allora mi piace da morire come scrivi,mi piace la storia in se,non ne avevo mai vista una così,la trovo molto bella,vedere un Sanders cattivo che si scopa chiunque gli passi davanti,un Brian che è costretto a tenersi il povero Zacky che è stato vinto a un fottuto gioco,sono sicura che nascerà una bella amicizia fra quei due,e poi un Jimmy che non può mai mancare v.v
Poi questo capitolo fra i 5 è il mio preferito,lo trovo così bello,vedere i pensieri di Zack,capire che fra lui e Matt non è successo nulla,anche se non ho ben capito cosa significa quel "è stato sulla bocca di Sanders" che è riferito a Brian;e vedere che lui è cosciente di quel che gli succederà.
Sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo,spero che aggiornerai presto!
Un bacione,continua così!
Rossa.

18/02/12, ore 20:35

Zacky sperso per la città chissà dove, a chissà quale ora della mattina!, Brian ubriaco perso e Jimmy, non tanto sano, ma ancora coscente... questa si che è una bella situazione! Il povero Zacky è ancora preso da quel senso di abbandono (e ci credo bene!) e se ne va a fare indagini su Brian... In effetti, non so se sono io che mi sono persa qualche passaggio, ma non si è bene capito ancora quanta importanza abbia e quale sia bene il suo ruolo, soprattutto nei confronti di Sanders. Sembra che provi qualcosa per lui, che lo voglia allontanare da Zacky per tenerselo per sè, o almeno questa è l'impressione. Da parte di Sanders invece non ci vedrei una grande capacità di amare, ma sinceramente anche quello di Brian mi sembra uno strano sentimento o.ò Forse perché se ne è solo accennato appena, per ora.
In ogni caso, se Zacky se ne era andato a fare le prove col suo gruppo, o non so dove, è davvero strano che non se ne sia ancora tornato a casa. Non posso fare a meno di domandarmi dove diamine si sia cacciato D: Spero che stia bene comunque T___T
Aspetto il prossimo capitolo per i vari aggiornamenti, e complimenti per questo! Come al solito scritto bene, forse un pochino confuso all'inizio ma niente di che :)
Ci si sente alla prossima, byeee

18/02/12, ore 17:52

povero zack, lo dico asciugandomi una lacrima che mi solca il viso xD, la consapevolezza di essere stato fottutamente venduto è una cosa difficile da digerire e lo è ancoradi più se non riesce a comprende perchè tutti parlano di brian in differenti modi che al momento non afferra. ad essere sincera la risposta che gli ha fornito il facchino o il cameriere ha un che di malizioso, forse sarò io malata, ma se non erro il tipo intendeva che bri era venuto in bocca a matt o viceversa, dopo una botta? se così fosse allora bri in quel casinò incarna una specie di escort al maschile o lo è solo per sanders? non so se essere felice nello scoprire che sanders è cotto di bri, cioè quando si è appartato con zack ha fatto altro che parlare di lui, e poi lo ha fottuto nella sua casa e bri sembra che ricambi questi sentimenti, peccato e per fortuna che è geloso del nuovo arrivato.
diamine non so più che cosa scrivere, ah si ma dove è finito zack? spero che non passerà dei guai.
alla prossima

30/01/12, ore 19:49

AAA finalmente Bri e Zacky stanno cominciando a fare amicizia (?), cioè mi fanno una tenerezza assurda *w*
Sempre a punzecchiarsi, a fare botta e risposta... dvjbgf hs li AMO <3
Non posso scrivere una recensione senza esprimere i miei sentimenti per questi chitarristi pacioccosi u_u
Bene, dopo aver detto cose che a nessuno interessa, recensisco dignitosamente *si, come no*
Anche se la scena di sesso non è stata molto descrittiva, mi è piaciuta comunque; adoro il tuo modo di scrivere, sei troppo brava ;3

30/01/12, ore 09:15

povera cara, ma il cioccolato va bene per i depressi e non per i sintomi "pre-post-in-mestruale" per quelli ti ci vorrebbe una tazza di acqua calda e limone in poche parole una limonata aspra, oppure una tazza di camomilla! ecco chiedi a bri di condividere la sua, dato che entrambi state male xD. al massimo poi chiederete a zack o a jimmy di farvi da infermieri, non credo che questa cosa potrete proporla a matt, perchè credo che la sua parte bestiale verrebbe fuori e vi violenterebbe! xD xD xD. ok ecco anche oggi la mia dose di cazzate dovute all'emicrania! accidenti alla cervicale!!!! xDDDDD
il personaggio di matt mi piace un casino e spero di scoprire qualcosa di più del suo carattere e del suo passato e pure dei suoi intimi pensieri, anche se credo che questo non avverrà mai dal momento che i protagonisti sono zack e bri.
attendo il prossimo cap.

30/01/12, ore 01:39

Davvero un bel capitolo! :)
Brian in questa storia sembra quasi avere una doppia personalità che però è benissimo ricongiungibile in un'unica. Mi spiego meglio... (sarà il caso XD) l'atteggiamento che ha quand'è con Zack sembra sempre molto autoritario, irritato e spesso fino ad arrivare quasi ad eccessi di rabbia. Eppure in questa prima parte di capitolo emerge anche il suo lato più "debole" diciamo, quello che lo fa essere sottomesso a Sanders. Direi che è davvero ammirevole che una parte di lui cerchi ancora di trovare la sua libertà perché nonostante sembri essere uno che ha rinuncito ai propri sogni, c'è ancora dentro di lui qualcosa che è disposto a lottare, anche se per il momento lui non sembra neanche rendersene conto. Non so se mi sono fatta un filmino mentale (in caso correggimi pure :)) però a me ha dato molto questa sensazione. Come se le varie delusioni e le cose difficili della vita abbiano addormentato una parte di sè. E fa molta tristezza, perché da la sensazione di uno che in realtà ne avebbe avuti molti di sogni nel cassetto.
Il rapporto con Zack sembra ancora abbastanza congelato, però il fatto che gli abbia dato il permesso di usare qualcosa di suo già sembra un piccolo passetto in avanti :) Certo, nonostante continuino ancora a parlarsi con freddezza uno, e con ironia l'altro! Poi chissà se Zack ha qualche sospetto che quello che ha incontrato potesse essere davvero Sanders... qualche sospetto lo ha avuto, ma potrebbe anche essere assocciato al solito abbaglio, quindi boh!
Non ti preoccupare se la scena di sesso non è scesa nei particolari, ti capisco anche io sono in quell' orribile fase, perciò hai tutta la  mia comprensione! Non si ha assolutamente voglia di fare niente! XD Comunque ti ringrazio per il bel capitolo e spero di vedere presto il prossimo! :D Se ho scritto qualche assurdità chiedo perdono ma è tardi e sono un po' sconbussoltata! XD
Alla prossima, byebye

23/01/12, ore 00:17

Ho visto Bri abbastanza irritato in questo capitolo, anche se una notte insonne non contribuisce di certo a sollevare l'umore! Però certo che se si beve sei tazze di caffé al giorno ci credo che non dorme xD Comunque, cavolate a parte, mi sembra di capire che Zack ha un certo effetto su di lui, anche se non del tutto positivo. Quest'ultimo ce l'ha con Brian perché secondo lui ciò che è accaduto è tutta colpa sua... bè, come dargli torto? In fondo quel che ha visto lui è stato Brian che lo è venuto a prendere e lo ha portato via. Jimmy, invece, sembra messo li per infastidire Brian e questa cosa è davvero esilarante :'D
Non riesco davvero a immaginarmi come possano evolversi le varie situazioni fra i tre, o anche quattro se vogliamo comprendere Sanders. Per ora sembra che Zack si trovi più a suo agio con James piuttosto che con Brian... Invece questa cosa fra lui e Sanders non me la aspettavo sinceramente... ma direi che rende il tutto ancora più interessante!  Anche se non mi è ben chiaro cosa voglia da Brian, ma immagino solo che voglia soddisfare i suoi bisogni, dato che non credo sia capace di sentimenti più alti XD
Comunque il capitolo mi è molto piaciuto, aspetto con molta curiosità il prossimo e metti la scena Lemon! XDD Ahahahahah no dai scherzo, fai come vuoi :')
Al prossimo capitolo! Byebye
Josieci

22/01/12, ore 17:25

Mannò, il capitolo finisce proprio sul più bello D: *asciuga la bava* AHAHAH Zee è arrabbiato con Brian e lo prende pure in giro, mi stupisco che Bri non reagisca xD io trovo la cosa molto tenera *w* Mmh...sbaglio ho sta cominciando a formarsi un triangolo amoroso? Allettante, direi...anche se mi dispiace per Brian, ho la sensazione che sarà quello che soffrirà di più #.# povero! Complimenti per il capitolo, attendo il seguito ;D

22/01/12, ore 17:04

ho ritrovato con piacere questa fan fiction e l'ho letta tutta d'un fiato, dopo che mi sono per così dire alterata con yt, che mi ha cancellato alcuni video musicali. mamma mia non fammece pensà che mi inalbero ancora e mando tutti in quel paese! ma vedo che non sono la sola ad essere incavolata. in questo cap lo è anche brian anche se la ragione è completamente differente dalla mia, la gelosia che prova verso il piccoletto è evdente e jim ne approfitta per prenderlo in giro. dunque alla fine abbiamo un triangolo e il cattivo della situazione è matt, interessante direi. peccato che ho avuto l'impressione che questo cap sia di transizione, non è capitato proprio nulla. beh spero che nel prossimo il rating diventi rosso fuoco!
attendo il prossimo e ciao

16/01/12, ore 21:36

Questa storia mi sta davvero appassionando! ...come ci si appassiona di una storia con soli due capitoli? Bah, comunque sia mi è successo :'D
L'idea di Zacky smerciato come se fosse un pacchetto fa davvero molta tristezza, anche perché avendo soli diciassette anni avrebbe ancora bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui e fra padri ubriaconi e la gente con cui si è andato a immischiare troverà tutto tranne che cure e comprensione!
Questo Sanders sembra essere davvero perfido, stando ai pensieri di Brian su cosa avrebbe potuto fare a Zack.... bè, diciamo che più riescono a tenerlo lontano da lui meglio è! La comparsa di Jimmy mi ha fatto molto piacere, soprattutto perché nella cosa è coinvolto anche lui.
Il povero Zack mi fa una tenerezza, così inconsapevole del destino che lo attenderà! Sembra una di quelle cose in cui una volta che ti immischi non ne esci per la vita... quindi spero che in una maniera o nell'altra riescano a tirare fuori almeno lui.
Comunque sono davvero molto curiiosa di sapere come continuerà questa storia, perciò aggiorna presto >.<
Al prossimo capitolo! Byebye

16/01/12, ore 19:02

Zacky in tali condizioni mi fa una tristezza infinita D: E Matt così autoritario mi piace, anche se questa sua 'cattiveria' fa un pò contrasto con il suo bel viso da bambino, no? Io adoro Matt, è troppo bello questo ragazzo *w* Brian...non so cosa pensare su di lui, spero che almeno salvi Zee dalle grinfie di Sanders @.@ Complimenti per la ff e ringrazia da parte mia la tua insonnia che ti fa creare capolavori simili!

16/01/12, ore 16:54

la mattina ti ha portato consiglio e ti ha pure ispirato molto bene! il cap l'ho aprezzato molto ed è stupido dirti che mi è anche molto piaciuto. il personaggio di sanders mi piace e non ti nego che vorrei che questo si innamori alla fine del piccoletto ostaggio. so che è logico che vada a finire con bri, ma mi piace il personaggio stronzo di matt, anche se bri fra poco lo eguaglia perfettamente. riguardo a jimmy non so ancora farmi una idea, ma scommetto che gli fa schifo quel mondo.
attendo il prossimo cap.

10/01/12, ore 15:53

BELLISSIMA, davvero.
Amo l'ambientazione, il contesto, il linguaggio utilizzato, i personaggi...insomma hai creato qualcosa di spettacolare!
Zacky che viene perso a poker, ma povero ragazzao .__. Cioè, non si giocano i propri figli per soldi!
Ma sono certa che per Zacky questa sarà una benedizione, magari incontrerà una persona speciale, vero?
Dai almeno non sarà più insieme al padre, un ubriacone col vizio del gioco, guardiamo anche il lato positivo :)
Complimenti per il capitolo, mi ha reso molto curiosa, aspetto il prossimo :3

09/01/12, ore 08:38

mi piace molto, deduco che la storia sia ambientata a las vegas. dunque matt è il proprietario del casinò che presto tiranneggierà il piccolo dai capelli viola, sperando che questo sia zack. non me ne intendo di poker ma credo che sia stupido giocarsi tutto quello che si possiede e anche il proprio figlio per amore dei soldi, spero che il giovincello riuscirà a liberarsi da quel contratto e quella prigionia.
attendo il prossimo cap, perchè mi hai molto incuriosita, e perdonami per questa mediocre recensione.