Amore. Per sempre.
di _Loki_

15/05/12, ore 14:06

Le zie sono un punto, o il punto di riferimento più importante per i bambini. Io amo mia zia. Ed è meraviglioso come Rosalie riesca amare questa sua nuova nipotina. Sei stata molto brava in questa ff. mi piace soprattutto quando lei pensa a quello che non può avere e che desidera maggiormente: dei figli. A Rose manca la vecchiaia, la vita vera e propria. Anche a me mancarebbe quasi la morte. Perché lei vuole questo. Ha vissuto così tant che un giorno vorrebbe svegliarsi, trovarsi i capelli bianchi e morire dolcemente fra le braccia di Emmett, complimenti e a presto
Costanza

14/05/12, ore 16:57

Stu-pen-da!!! Magnifica oserei:D Scrivi veramente bene e fin dall'inizio mi è piaciuta l'idea di cambiare punto di vista alla nascita di Nessie(meglio Renesmee prima che Bella si arrabbi);) Leggerò sicuramente anche le altre storie che hai scritto(2 o 3 le ho già lette)ma questa enza indugi va tra le prferite.Un bacio.Lu

08/01/12, ore 23:49

Ciao :)
Come prima one-shot devo dire brava, davvero, in poche righe hai descritto i pensieri di Rosalie, sul fatto che lei vorrebbe tanto avere un bambino, il frutto del suo amore con Emmett, ma lei non può.
Ma allo stesso tempo spera che si salvi anche Bella in fondo, sia per Edward, sia per Renesmee.
Quando prende in braccio la bambina, si sente felice, prova amore, come una zia e nipote xD
Bella.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD