Recensioni per
L'araba fenice
di angelad

Questa storia ha ottenuto 98 recensioni.
Positive : 98
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
03/07/12, ore 17:24

Mio dio ma cosa diamine é successo?!? Mi stai facendo preoccupere a morte, qundo ho letto "mamma" per poco mi cedevano le ginocchia, anzi, fossi stata seduta mi sarebbero cedute senza dubbio... ora scusami la bravitá ma devo correre al capitolo successivo!!!
PS i miei complimenti, riesci a tenere il lettore letteralmente col fiato sospeso, sembra un universo parallelo, un terrificante universo parallelo....
OK, corro a leggere il continuo!
Ciao

Recensore Master
27/01/12, ore 23:48

Woooo cosa sta succedendo?? Incredibile!!
Torna la mamma e muore il fidanzato clandestino?
Oh cielo mio, ma allora è proprio vero che "non si può avere tutto dalla vita"!!
Noooo!!
Cos'è successo? Sono curiosissima di scoprirlo!!
Bell'inizio, mi attrae!!
Se solo pensassi a cosa potrebbe succedere se un giorno mi sveglio e non trovo più il mio Andre al mio fianco e al suo posto torna una persona a me cara che non c'è più... oddio, sensazioni contrastanti nella mia mente e nel mio cuore... povera Kate!! Che succederà?? :)

Recensore Veterano
09/01/12, ore 20:27

Wow che inizio... *.* Non sarà mica tornata indietro nel tempo?? Non vedo l'ora di leggere il seguito!! :D
Ciao! A presto!! :)
Lanie!

Recensore Master
09/01/12, ore 19:34

Ciao anna, storia curiosa, ma intrigante.
Allora, la mamma di Beckett è viva, ma di Rick Castle nessuna traccia, ma non a casa sua, proprio nessuna traccia, come se nn fosse mai vissuto, o mai vissuto lì a NY, in quell'appartamento, e al distretto accanto a lei.
Ora che era finalmente suo, lui non esiste!
Sta sognando?
E' tornata indietro nel tempo?
E' in un mondo parallelo?
Sto facendo teorie...sballate e strampalate, ma in questo somiglio allo scrittore che, al momento non esiste.
Brava Anna, al prossimo!
R

Recensore Veterano
09/01/12, ore 15:19

Il Mito della Fenice lo conosco bene, ma in questo contesto specifico non riesco ancora a capire se quella in cui si è risvegliata Kate è una realtà alternativa o semplicemente un altro tempo, un tempo in cui Johanna non è ancora morta e Rick non è ancora così famoso da abitare nel loft e/o da far sì che il suo nome sia conosciuto.
L'inizio della storia, quindi, mi incuriosisce molto e continuerò a seguirla con piacere, anche per vedere se i due "tontoloni", dopo essersi finalmente decisi a stare insieme, riusciranno a rimanerci :)

Al prossimo capitolo!

Recensore Master
09/01/12, ore 14:47

aspetta, vediamo se ho capito bene... la mamma di kate non è morta, e Rick non è mai entrato nella sua vita??? wow, doppio wow!
caspiterina parecchio starna... mi incuriosisce parecchio!
a presto
baci

Recensore Veterano
09/01/12, ore 14:17

E' un po' come il film "Big da grande" con tom hanks che esprime un desiderio il giorno prima e poi si risveglia la mattina con il desiderio realizzato???
Potrebbe essere interessante, sono curiosa di vedere come sarà la tua verisione, quindi dal prossimo capitolo dovremmo vedere castle, ma in teoria non conosce beket o comunque hanno avuto diverse strade e situazioni.

Recensore Junior
08/01/12, ore 23:34

Ehi!!!!!
Beh non c'è che dire sei tornata alla carica! ;-)
Devo dire che sono molto curiosa su dove andrai a parare e che cosa c'entra la leggenda della fenice che risorge dalle sue ceneri con questa storia, ma dovrò aspettare anche se inizialmente mi era venuto il dubbio che Kate fosse finita in una dimensione alternativa come quella di Silent Hill, ma è presto per le teorie strampalate alla Castle!
A prestissimo spero.
Con affetto,
Marta