L'errore
di v91

05/10/13, ore 00:01

mamma mia! aiuto! ma perché in tutte le storie remus deve essere autolesionista? cioè... prima torna ferito fisicamente, poi cede alla passione (finalmente!!) per poi ferirsi emotivamente il giorno dopo... ti ringrazio di non aver proseguito nel racconto: è talmente fatto bene che se avessi narrato i fatti svolti quando la coscienza di remus si fosse svegliata, sarei scoppiata a piangere...

22/09/13, ore 03:01

hai fatto benissimo a scriverla!! Io adoro la coppia Remus e Tonks e ogni tanto ci vuole qualche scena hard anche per loro...se la meritano!!Certo che si capisce che è amore! Anche se come dice Tina, si gioca un pò su cosa succedera' al risveglio e ,nn so perchè, ma qualcosa mi dice che Remus farà qualche cazzata del tipo dire "Oh Ahimè cosa feci mai! Dobbiamo dimenticarcene!"...povera Tonks, è un ragazzo impossibile quello lì ;-) Cmq, complimenti! Mi è piaciuta anche la prima notte di nozze...ma credo che leggerò anche qualcosa di più lungo tra le tue storie...mi è venuta voglia!! ciao ciao
em

01/05/13, ore 15:39

Questa è prima ff , tra le tue , con rating rosso .... Beh se lasciassi un commento positivo potrebbe sembrare male , ma la mia non sarà nemmeno una critica , perché non te la meriti ...
Lo sai (almeno dovresti ricordarti di me visto che negli ultimi giorini ti ho fatto arrivare tantissime recenzioni) che a me piace molto come scrivi e non sarà un rating rosso a rovinare tutto ! In fondo come hai detto tu : è amore non sesso
In poche parole ... Mi piace anche questo !

23/03/13, ore 11:29

Davvero molto bella. I tuoi personaggi sono perfettamente in linea con quelli della saga, e la tua Dora poi mi piace da impazzire, molto densa di sensualità e dolcezza la scena dove lei lo medica e quando vede le cicatrici. Remus poi è perfetto. Hai reso in modo molto verosimile la loro prima volta insieme, sentimenti, gesti, emozioni, in tutto traspare amore e speranza. Sei stata davvero brava!

15/01/13, ore 23:52

Si ma io son cretina...sai che la maggior parte delle tue storie le avevo già lette??! come ho potuto non recensirleeee?!?!?! chiedo umilmente perdono...questa fic mi era talmente piaciuta che appena ho iniziato a leggerla mi è subito tornata in mente! ovviamente, l'ho riletta..ed è ancora più wow dell'altra che ho recensito pochi giorni fa =) sei molto brava a destreggiarti con i rating..io ho sempre paura di dire troppo o troppo poco... sono contenta che tu sia ritornata su efp e che dio o qualsiasi cosa in cui tu creda ti mandi l'ispirazione XD
sciaooooo

12/09/12, ore 01:04

è stata una sotira meravigliosa sappilo ;) io credo che una tale passione non si può proprio nascondere...e quei due certo che si desiderano!Anzi,io la vedo cosi:si vogliono entrambi ma sono anche entrambi disperati:Lupin con tutti quei no io non posso,non sono giusto,ecc.. lei invece per la paura di amarlo invano;)

25/03/12, ore 12:44

Ehi davvero molto bella ;)
Hai saputo rendere perfettamente le sensazioni dei due personaggi e nello stesso tempo è una fic davvero dolciosa :D
Alla prossima

30/01/12, ore 22:22

Ciaooo :D
Davvero complimenti !
La storia è stata bella e sincera !
Un bacione ciaooo!

09/01/12, ore 12:57

hei!!! non ti devi scusare sai che io sono favorevole al 100% su questo ambito :)
è troppo bella ,forse banale ma nulla è scontato quando nudo c'è il lupetto !! :D oh Remus, Remus perchè sei tu Remus? *delirio time*
dovrei cimentarmi anche io nel rosso (già mi conosci prevedo catastrofi naturali)
certo che no, almeno a me non è sembrato sesso loro due si amano ,e anche se non è solo rapporto completo ma anche altro è sicuramente amore :D l'hai descritta bene e non è per niente volgare anzi scrivi scrivi questi lampi improvvisi mi piacciono :D (pervertita >.< Nd Remus già ^_^ Ndme )
baci a presto per la long :D Dora**

09/01/12, ore 00:30

No guarda, per me hai fatto benissimo a pubblicarla. E' una bella ipotesi di come sarebbe potuta iniziare la storia tra Remus e Dora, piuttosto credibile.
Per la scena "rossa" tranquilla, si capisce benissimo che si tratta di amore, quello vero, e non solo sesso, e non è per nulla volgare o banale.
Certo bisogna vedere come se la gioca lui poi al risveglio, se cederà finalmente alle avances di Dora o se dirà che è stato solo un errore e fra loro non ci può essere nulla... Tanto noi sappiamo già come andrà!!
Complimenti e in bocca al lupo per il tuo esame ^.^