Hot for the Teacher
di LaTuM

09/01/12, ore 22:53

Oh, fantastica.
Magnifica, bellissima, incredibile.
In poche parole.. Totally awesome u.u
Ho la necessità di dipingere frasi di questa fanfiction nei muri della mia casa, seriamente.
E' inquietante.. e figo.
Tipo, in corridoio metterei 'Le facce di quei babbei di Harry Potter e Ron Weasley che lo fissavano con un’espressione vacua mentre masticavano incessantemente RedVines, sopportare quella ragazzina petulante che era la Granger o cercare di richiamare all’ordine Malfoy ogni volta che finiva sotto i banchi a rotolarsi neanche fosse stato una Puffola Pigmea era difficile.' perchè quando l'ho letta rotolavo dal ridere, più di quanto rotolerebbe Malfoy, per la gioia, davanti a Rumbleroar.
E.. Oh, Wizard God.
Harry sta cantando una canzone al Vermicolo.
E io ho le lacrime agli occhi dal ridere.
''Malfoy si era finito a rotolare per l’ennesima volta sul pavimento, cercando d’imitare i movimenti del Vermicolo per arrivare al banco dove sedeva Hermione Granger e cerare di spiarle sotto la gonna, Paciock guardava l’animale terrorizzato all’idea che quello potesse attaccarlo… in compenso Goyle si era mangiato il Vermicolo e ora stava puntando con ferocia quello di Crabbe. Weasley stava cerando di schiantare l'indifesa creatura magica con la caramella che stava mangiano prima e Potter… Oh, Wizard God, stava cercando di schiantarlo cantando. Se quel ragazzo fosse stato tanto bravo con gli incantesimi quanto lo era a suonare la chitarra e cantare, per il Signore Osuro sarebbe stata la fine. Fortunatamente Potter era un cretino.''
Sì, perchè, ammettiamolo..
Hermione can't draw, but Harry can sing!