And I Will Try to Fix You
di LaMicheCoria

10/01/12, ore 20:04

Malgrado il mio estremo ritardo in tutto e per tutto, eccomi qua. Non potevo mancare una tua storia con dei mici ad allietarne le righe! [sclero delle otto di sera in modalità gatto: on]
Gilbert in versione micio mi piace moltissimo; ha tutta la vitalità e la magnificenza di Prussia, ma con tanta pelliccia e due orecchiette per me guadagna tanto.
Il nome Chopin è qualcosa di galattico, Neme-chwan! Mi ha fatto sganasciare dalle risate!
E non c'è che dire: come Prussia disturba Rod, anche Gil-gatto riesce nel proprio intento. Non per nulla la sua felinità (?) gli permette di farsi spazio nel cuore di Austria perché se lo porti in casa. Cioè, davvero, mi ha fatto sorridere come un'ebete per qualcosa come dieci minuti. Amo i gatti, e anche Nekotalia. Se poi aggiungiamo la tua maestria nel rappresentare in cento parole questi due Rod e Gil, in poche pennellate, il risultato non può che rendermi felice!
Complimenti, Neme-chwan! C:
Un abbraccio,
Jo

09/01/12, ore 09:10

... meow (L)
Devo dire che mi sono sempre piaciute le fanfic dove uno dei due protagonisti diventa gatto, le trovo estremamente divertenti XD
E Gilbert č sempre lui, rompiscatole fino all'osso (L) Profondamente tenero anche senza volerlo, pur in formato felino e tutto peloso (L)
Povero Austria, certo che ne inventi per farlo cedere XD
Tanto, tanto carina, sėsė (L)