Buon compleanno, Severus!
di nancysnape

10/01/12, ore 00:37

Awwww. *___*
Adoro questa coppia, strana si, ma bellissima!
Quale regalo migliore per il suo compleanno? Dolcissimi :D
Brava, brava! Spero scriverai altre Repayment, sarò sicuramente una delle tue lettrici.
Ciaoo, a presto! :D

09/01/12, ore 23:19

è tutto moooolto dolce! fa quasi piangere da quanto è tenera questa ff. che bel regalo di compleanno, davvero meriti un applauso! snif snif..

09/01/12, ore 21:45

Che meraviglioso e dolcissimo regalo di compleanno! Proprio quello che ci vuole per il Severus del Repayment, niente da dire :D e sono felicissima di averla letta perché questa Lilù è carinissima e tenera, e sono curiosa di vedere come sarà questo Severus papà... Ad ogni modo, grazie!

09/01/12, ore 21:33

MA MA MA... ç__ç chi mi ha fatta piangere così, chi??? Questa one shot non è meravigliosa, di più! Mi ha commossa fino alla lacrime e sembravo una scema fissando uno schermo con gli occhi lucidi.. Aggiunta subito alle ricordate e ai preferiti! T.T *__________________*

09/01/12, ore 17:44

cara! quanti aggiornamenti oggi! :-)
La tua shot è deliziosa e delicata alla stesso tempo. Severus alla fine ce l'ha fatta a fare sua una delle due Lily...questo pairing mi piace, anche se l'ho scartato varie volte per una mia storia a causa della forte differenza d'età tra i due ( ci sono praticamente più di 40 anni in mezzo!). Questa storia è bella e dolce per cui ti faccio i complimenti, ottimo regalo di compleanno per Severus che se la merita tutta un pò di felicità!
Grazie, a presto! un bacio

09/01/12, ore 11:38

*si scioglie dalla dolcezza di questa FF per il compleanno di Severus* oh porca trota è semplicemente fantastica oh madre di Dio santissimo *diventa di nuovo solida ma poi si riscioglie* PAPA' SEVERUS! MAMMA LILY LUNA! <3 Complimenti è adorabile questa FF! Ti adoro <3