Chronicles of Vvardefell
di suinogiallo

01/07/11, ore 19:29

Bella storia, scorrevole e che ricalca molto le reali dinamiche di gioco. Se Vvard affronterà nuove missioni sarò lieto di seguirle.
Ps: una cosa sola quando Vvard è uscito dalla Gilda hai detto che diluviava, quindi più avanti nel racconto affermi che il vampiro non poteva uscire con quel sole, ma se diluvia si suppone che il cielo sia ricoperto di nubi. :)
Apparte questo dettaglio bella storia. Ne aspetto altre.
PPS:se ti va puoi leggere la mia. E' la prima che ho pubblicato e puoi trovarla sempre nella sezione Elder Scrolls

24/03/08, ore 15:22

so che hai scritto questa fic secoli fa, ma io l'ho letta solo ora ^^". Complimenti comunque, è molto carina. Io ho scoperto di amare alla follia l'incantesimo d'intervento AlmSiVi durante la battaglia contro quel l'angelico tenerume che si è rivelato essere Dagoth Ur... quando dice che l'incantesimo non funziona in quella stanza sono tutte balle, tant'è che mi ha salvato dalla morte per schiacciamento una volta che il cuore è andato in pezzi ... yay, ringrazio Vivec per avermi dato quella pergamena *___* Mi stavo chiedendo di che razza fosse Vvard. Il nome mi sembra quello di un nordico, anche se non ha l'aria da nordico, non so se mi spiego... (no, in effetti), potrebbe essere una Redguard... sono quasi del tutto sicura che non è un elfo di nessun genere ^^ (consigliagli di usare un incantesimo di fuoco per quel vampiro, Nerandas. Lo detestano, anche se ci vuole un bel fuoco grande Oo XD)

31/03/07, ore 16:22

Bello, non c'è che dire. Anche se il gioco di ruolo non mi allettava un gran che. Se scriverai altri capitoli, li leggerò volentieri ^^