La maschera dei ricordi
di Arya89

25/04/12, ore 18:14

La mia Aryuccia *____*
Cattiva vai a Venezia e non me lo dici u.u *Luna incrocia le braccia e mette il muso
A parte gli scherzi amore mio bella storia e non pensavo l'avessi messa giu davvero ^_^
Io continuerei le peripezzie di Arya si si (ma sarà che io la amo a prescindere? XD )
braviccima polpetta XD

22/01/12, ore 13:00

Ciao tesoro,
sono finalmente riuscita a raggiungerti :P
Oh mio dio... che gran pezzo di favola... veramente bellissima la descrizione in ogni suo particolare :) Sono davvero sorpresa dal modo in cui scrivi e ancora di più dal modo in cui pensi... la tua immaginazione è bellissima e le ninfe... devo confessare che non avevo mai letto nulla fin'ora su di loro, ma leggendo il tuo pezzo mi sono piaciute un sacco :P Sono letteralmente favolose come lo è il loro mondo infondo :)
Spero di avere il modo di leggere qualcos'altro di tuo :P
Sono contenta di essere passata. Mi piace molto il tuo modo di descrivere sembrava un mondo incantato e me lo potevo immaginare... peccato sia stato così breve :)
Un bacione e a presto,
M

09/01/12, ore 15:46

E' una storia stupenda!!! Mi è piaciuta un sacco!!!
L'ho messa subito tra i preferiti!!!
Adoro il fantasy e le ninfe e in questa storia ci sono tutte e due!!!=)
Bellissimo il passo in cui la ninfa decide di superare il confine tra i due mondi!!!

09/01/12, ore 12:05

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah il ritorno di Arya eh?! Francy è bella già l'inizio mi piace un sacco! non finisce così vero?! o si?! sai che non ho cpaito?! Dopo la leggo meglio....cmq mi paice un sacco.
Ok ora i consigli seri! Il carattere è orribile! ed è troppo piccino, prova un po a mettere almeno un 14 o un 16 risulterà più leggibile. E poi (oggi sono in vena bacchettona) cerca di fare frasi piu semplici, a volte fai come me, che faccio dei periodi troppo lunghi e se nè perde il senso.
Nell'insieme però è favolosa! Sia che ti dico!?
Dovresti cercarti un beta come ho fatto io! vedrai che sarebbe super utile! se vuoi dimmeloc he ti mando in un gruppo dove la trovi in un batter d'occhio!