Beautiful and perfect death
di Girl_in_Blu

18/01/12, ore 14:25

Interessante! Davvero una flash fic interessante! A partire dall'idea che Freezer avesse eliminato i Saiyan per paura di quell'antica leggenda, alla morte di Vegeta vista dal despota come un attimo perfetto! Lui che osserva il Saiyan, sa che è più forte di lui, sa che non ci metterebbe nulla a renderlo cenere, lui che di fatto è una sua creatura, più che un saiyan, ma egli, Vegeta, ha sempre rinnegato la serpe e pensato a quello che è il Principe dei Saiyan! Un fallimento per freezer, ma anche pur sempre un essere interessante. Quindi si diverte ancor più a farlo soffrire a distrugger il sue orgoglio... CHe maledetto!è_é Povero Vegeta!
Beh, un piacevole scorcio, come sempre scritto molto bene!^_^
Alla prossima!^_^

14/01/12, ore 16:11

Ma figurati, non sei affatta sfociata nell'OOC! Anzi! Hai presentato Freezer proprio com'č! Lui odia i saiyan e soprattutto Vegeta, anche se č uno dei pochi saiyan che ha lasciato sopravvivere. Hai descritto benissimo i sentimenti di Freezer nei confronti del principe, quel principe che usa solamente. Sei stata bravissima, non ho parole *-*
I miei complimenti^^
Baci.

11/01/12, ore 22:08

Ciao no non hai esagerato...Freezer č un sadico omicida e si diverte o meglio si nutre della sofferenza altrui.....quindi con Vegeta in tutti quei lunghi anni chissŕ cosa gli ha fatto...quanti rospi il nostro principe ha dovuto ingoiare....a me č sempre dispiaciuto che alla fine č stato Goku ad eliminare Freezer e non Vegeta.

09/01/12, ore 18:59

Che bella questa flash! Non eccessivamente lunga ma pregna di significato! Noto con piacere che non ti occorrobo esagerati giri di parole per caratterizzare un personaggio, e la cosa č davvero lodevole... Freezer č propeio lui, con quel gusto particolare per la sofferenza altrui e la meditazione della “morte perfetta“
Brava, mi č piaciuta molto.

Danae

09/01/12, ore 16:54

cara jo-malata ^^ se quando stai poco bene inizi a pubblicare...ben venga! ^^ scherzo
questa flashfic è davvero piacevole, hai trattato Freezer bene, è un malvagio puro, e si credo anche io che voglia ammazzare Vegeta, oltre che sfruttarlo, sadico fino alla fine.
Sei stata semplice nel narrare la sua crudele spicologia, mi è piaciuto questo passo!
Continua così

P.o.