13 gigli e un girasole
di Giuly_93

10/02/12, ore 20:42

mi sono emozionata a leggere questa ff ç__ç molto bella complimenti!!

10/01/12, ore 10:13

che intensa, molto bella, sembra una poesia, ed il fatto del girasole è vero ma in questo contesto stà particolarmente bene, mi piace davvero come l'hai scritta, una bella commemorazione.

10/01/12, ore 01:09

sono una lettrice silenziosa solitamente,ma questa è troppo bella per non far sentire il mio consenso,complimenti

09/01/12, ore 22:20

tuo fratello ha perfettamente ragione, è bellissima.. dolcissima, semplice... 13 gigli per Johanna, per ricordarla nelle sua bellezza e nella sua dolcezza.. un girasole per Kate, per ricordarle che è venuto il momento di seguire la luce, la vita. proprio ciò che sua madre vorrebbe.
e Kate capisce che colui che può renderla viva è solo lui, così gli stringe la mano!

bellissima, davvero. complimenti. Anna

09/01/12, ore 21:21

<3 Dolcissima <3
Non ho parole!!
E' un pensiero molto dolce, sia i 13 gigli, sia il girasole!
E quel sincero "grazie per essere la mia luce" mi ha sciolto il cuore ;)
Un grazie a tuo fratello per averti approvato la storia, ha fatto bene: ottimo lavoro!
E complimenti a te per aver seguito le idee, lasciando perdere le originali e tirando fuori questa breve ma dolcissima storia!
Commovente, molto molto bella.
Critiche negative? Nessuna! ;)
Buona serata e... Buon lunedì :)

09/01/12, ore 20:51

Ciao. Questa storia è molto bella, però è davvero molto triste pensare al fatto che Johanna sia morta già da 13 anni...
Mi è piaciuta moltissimo la parte dove viene spiegato il perché del girasole. molto triste ma anche molto dolce.
è una storia molto bella, diciamo degna di ricordare Johanna.
Complimenti per la bellissima storia!! è veramente fantastica.
A presto, spero,
Beckett4ever

09/01/12, ore 20:47

Bellissima. Davvero. Molto dolce, delicatissima. Hai creato un'atmosfera ovattata che sta benissimo con la situazione che hai descritto.
L'always/ sempre del finale mi è piaciuto molto. E' un simbolo e ci sta bene ovunque. Mi sono piaciute anche le parole di Rick :)
Credo che aggiungerò la storia ai preferiti.
Ancora complimenti

Silvia

09/01/12, ore 19:25

Ciao Giulia.
Quando ho letto 13 gigli, ho immaginato immediatamente dove Kate stava andando, e che il numero significava gli anni dalla sua morte.
Questa storia può sembrare malinconica e dolorosa, invece è piena di speranza. Beckett è triste, addolorata, disperata per la morte violenta di sua madre e fino ad ora non è riuscita a trovare un motivo per ricordarla con dolcezza. E' bastato un girasole! Una lucente e meravigliosa luce gialla, in mezzo agli anni di dolore.
E'bastato sentirsi amata da quella luce e amare a sua volta quello splendore e tutto diventa più dolce.
Una shot splendida come la luce del tuo girasole.
Alla prossima Giulia
Ciaooooo!
R

09/01/12, ore 19:07

Ma che carrrrrriniiii! *-*
Poor Johanna! Vorrei che ci fosse un episodio dove la conoscessimo.. Cioè non sarebbe strafico?
Una specie di flashback, anche solo per pochi minuti, ma vorrei vivere un momento che ha vissuto Kate con sua mamma.
Secondo me sarebbe bellissimo, anche perchè non sono l'unica, secondo me a volerlo. In molte scrivono di momenti tra loro due. E scrivere è pur sempre un desiderio, un voler dimostrare cosa si vorrebbe vedere.. ( ecco perchè la maggior parte delle storie, finisce con Rick e Kate insieme! XD )
Brava, davvero.
Bacioni, Madeitpossible!

09/01/12, ore 17:32

Bellissima, davvero!
Tuo fratello aveva proprio ragione! =)
E' veramente molto dolce fatta bene!
Bravissima =D

09/01/12, ore 15:57

Davvero stupenda complimenti!! L'abbinamento dei fiori poi è perfetto. Magari fosse pronta a seguire la luce anche nel telefilm. Alla prossima

09/01/12, ore 15:49

quali critiche negative? è bellissima!
goà, sono passati proprio 13 anni dalla morte di Johanna...
bellissimo il significato del girasole, specialmente se dopo quell'affermazione Kate ringrazia Rick di essere la sua luce, il suo girasole!
complimenti!
alla prossima
baci

09/01/12, ore 15:12

Allora... Due cose... Anzi tre...

1) I gigli sono i miei  fiori preferiti... <3

2) Proprio questa mattina, pensavo di scrivere qualcosa dedicata a Johanna Beckett, ma non mi sono sentita all'altezza. Lascio l'onore ai fan di Castle come te. :)

3) E' una meraviglia davvero... La frase finale poi... *_* E' finita subito tra le preferite, senza nemmeno pensarci per un secondo.

Dovresti scrivere di più! Molto di più!