Whatever happens, we'll be together forever
di IosonocoleicheamaiJoBros

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/12, ore 19:52

"chi mi ama mi segua, chi no rimanga indietro"

Fai delle frasi davvero stupende sai??
E' bellissima come tutto il capitolo!!
Joe innamorato di Camille?? Nahh ma dai che lui vuole Soph..
Grazie per la dedica!!
Mi sei mancata anche tu macaco!!
Storia stupenda..ma questo lo sai già!!
Scusa per l'orribile recensione..
Ma ho ancora il clap da scrivere,ma sopratutto i compiti di algebra da finire e se mi becca mia mamma sono morta ù_ù
Tu devi postare prestissimo!!
Ho bisogno di tee e dei tuoi capitoli!!
Mi fanno sentire bene..
Ma povera Camille.-.!!
Ti amo tantissimo PANDA *_*
Tanto Tanto Tanto..
Un bacioo

06/02/12, ore 19:32

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che ci sarà scritto sul messaggio?? ò.ò per me quel messaggio manderà in merda quel povero stronzetto di joseph LOL povera lei che è cascata nella trappola di quel cretino -.-" la FF è davvero bella e nick è stato dolcissimo con l'amica *-* sono curiosissima di scoprire che cosa accadrà!!! :D complimenti!!

05/02/12, ore 22:33

Eccomi qui a  recensire.
Io non so se amarti o odiarti...
Per il semplice fatto che mi hai lasciato così o_o
Tu devi postare assolutamente domani!
Un pò di tempo lo trovarai per me vero??
Oh Sii..
Io ti amo!! non ti odio!!
Scusa per prima..lo sai vero che stavo scherzando??
Domani quando leggerò la risposta alla recensione mi accorgerò di quanta fatica ho fatto..
Per studiare chimica e fare il tema..
Quindi per favore..domani rallegrami la giornata Cristo Santo!!
Ora vado..il tema mi aspetta..
Un bacione Macaco Napoletano *_*
Ti amo tanto tanto tanto tanto !!

05/02/12, ore 13:41

whattttt?!?!?! ci lasci qua così?? ò.ò beh l'ho detto io che joseph è uno stronzo -.-" ora voglio sapere come continuerà!!! la fine del capitolo mi ha incuriosito un sacco! ò.ò sono curiosissima LOL
COMPLIMENTI sei davvero molto brava :)

04/02/12, ore 22:52

TU DEVI POSTARE DOMANI!
O TI FUCILO!! CAPITO??

Wow..
sono ..non so come dirti..ma è bellissimo!!
Davvero adesso sono curiosissima! Ti prego posta!!
Tu sei cattivissima!!
Sto rosicando da morire!!
E' bellissimo!!
Vuoi un Panda??
Io un ragazzo 13enne da mettere nella storia!! hahahah
e un macaco..ù.ù
Lunedì a scuola..tu ci andrai?? io sì..
Che palle!!
Questo capitolo comuque bellissimo!
Un po come tutti gli altri!!
Continua cosìì!!
Ti amo pazzamente!!
Un bacio
Gio

01/02/12, ore 20:40

WAAAAAAAAAAAAAA hai postato!!! questo capitolo è davvero bello!! se solo lei sapesse che pezzo di stronzo è cioseff ò.ò LOL è una bellissima storia mi piace davvero tanto... e anche come scrivi te!!! sei davvero brava riesci a trasmettere ciò che vuoi dire scrivendo :) complimenti!! ora sono davvero curiosa di scoprire che cosa accadrà! :D

01/02/12, ore 15:01

Buon Giorno Bella Bimba *-*
Come stai??
Io non tanto bene..
Sai se domani non vado a scuola ti prometto un capitolo molto molto
stuccoso(che ci rimani di merda appena lo leggi) xDD è un nuovo vocabolo..
Ritornando al clap..

Tu lo vuoi cancellare?? vedi perchè faccio bene a minacciarti??(Si sono io quella che la minaccia ù.ù)
E' davvero bellissimo!
Cacchio l'ha baciata!!! sei davvero una fantastica scrittrice,ma sopratutto una fantastichelove(??) amica!!
(Scusa oggi sono in vena di nuovi vocaboli)

Non vedo l'ora che posti..ti prego incomicia a scrivere!!!
La tua storia per me è come droga e io sono in astinenza..
Ti amo tanto Banana mia ..Tanto tanto mio MAKAKO DEL SUD!

Gio...

23/01/12, ore 18:41

Grazie soph, grazie davvero, grazie alla tua famiglia, grazie per l'affetto che mi date, grazie per farmi passare le feste con voi, grazie perché mi amate, grazie davvero di tutto" Gli dissi ormai con le lacrime che rigavano le guancie mentre l'abbracciavo...

Questa parte sopratutto è tenerissima,capitolo un pò corto ma pur sempre bellissimo!
Spiega quello che è la vita di Camille e Sophie in modo molto coinciso..mi piace da morire questa storia!!
Tu devi postare subito!! ASSOLUTAMENTEEE!

Tu sei il mio makako del congo preferito in tutto il mondo!!

edrftjlghrtfejghorlkj bellissimo capitolo!!! è fantastico ma lei povera non ha ancora capito niente di quello che c'è sotto :/ poverina :) neh diciamo che con joe ci starebbe proprio eh!! lui è davvero troppo bello ù.ù sono curiosissima di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo! complimenti
Marta:)

Bhè devo dire che mentre mangio patatine e recensisco,riesco a rendermi conto di quanto possa essere bello avere un'amica come te :D.
Sono davvero stata fortunata a conoscerti..
Bhè sono cresciuta molto scrivendo,ma sopratutto leggendo le tue storie.
Mi sono innamorata di tutte quante,e ogni volta che le cancellavi ci rimanevo malissimo.
Questo capitolo è: AYHHAHFIFHHNVHFHJDFHNUJFHNSSSBJFBFUGBFKDK
Non ho altro da dire anche perchè sai cosa penso sia di te che delle tue storie..
Ti voglio tanto benee!!! davvero tanto(e grazie per i ringraziamenti!!)
PS:La cara amica dell'autrice sono io...Passate anche da me!!! un bacioo!!
Ti voglio benee

16/01/12, ore 19:29

Bhè io mi scuso in anticipo per lo schifo che ho combinato -.-''
Tu invece hai combinato un capolavoro! davvero non dico altro,e sai quello che penso,quindi andrei a dirti sempre le stesse cose..e poi io purtroppo..bhè devo fare ancora i compiti!!! quindi ci sentiamo su facebook!!!
Ciaooo ti voglio benee un bacio

15/01/12, ore 22:10

itetugjfokoshjhikfehnoiegho Magari potessi cantare anche io con Joe o almeno incontrarlo una volta *-* sarebbe il sogno di una vita! bellissimo capitolo e la storia è davvero interessantissima :D non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà!!
complimenti
Marta :)

13/01/12, ore 21:17

Allora,
Comincio col dirti,che ti amo,ma in questo momento io ti vorrei uccidere.
Quindi per una volta benedici la lontananza!
Tu non ti puoi permettere di lasciarmi di merda così!
Io voglio sapere cosa succedeee!

Quindi adesso tu mi dici cosa succederà perchè io non dormo!! va bene??
Ti prego però..promettimi che posterai..o io al tuo 18esimo compleanno non vengo ù.ù
Dai,va bene..ci sentiamo su facebook..cosi continuo con le minaccie!
Un bacio Topolona *_*

09/01/12, ore 16:19

Wow
Nuovo Anno storia nuova??? bhè che dire..il prologo è semplicemente fantastico,lascia nella curiosità
(e infatti in questo momento ti ammazzerei solo per questo!!)
E' FANTASTICO DAVVERO,non vedo l'ora che metti il capitolo,sono davvero curiosissima,
mi hai reso felice!!.
Bhè ora vado a scrivere la mia..spero solo verrà bene...tu incomincia ad elaborare idee per i prossimi capitoli e io sarò qui ad aspettarti!!! ti voglio beneee Buon Anno!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]