You can run away with me anytime you want
di livvaable

10/02/12, ore 13:56

Uuuuh! Ecco il secondo capitolo^^ scusa se sono così in ritardo a recensire ma ho avuto problemi a connettermi in questo periodo...Comunque, che dire? Beh, dal flashback si capiscono un po' di cose, e non vedo l'ora di leggere altri capitoli per saperne di più! ^^ Sai già quanto sarà lunga la storia e di quanti capitoli? :D Beh in ogni caso complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere :)
Alla prossima, un bacio!
-Lau

11/01/12, ore 15:55

Wow! Questo inizio è davvero spettacolare! Mi è piaciuto un sacco, soprattutto perchè mi sono immaginata l'apatia di Frank a vivere a Battery City, dove tutto è spento e noioso, e poi c'era "Quella maledetta industria che produceva qualsiasi bene necessario, non c’era via di scampo, alla fine eri solamente un individuo esattamente uguale agli altri, esattamente inutile come loro. Almeno col nome ci avevano azzeccato, Blind, si perché quelle medicine ti rendevano cieco, ti rendevano apatico, inumano." Questa è una cosa di una tristezza infinita, e ho provato tenerezza per Frank a dover vivere in un luogo del genere.
Poi ecco che arriva l'attentato dei ribelli...ecco che Frank si sente invadere da una sensazione nuova e da una ventata di "novità" se così vogliamo chiamarla...Ho apprezzato molto il gesto che ha fatto Frank, salvando la vita di quel bambino che sognava la libertà, perchè in qualche modo è come se Frank avesse rivisto sè stesso anni prima e si fosse sentito in dovere di aiutarlo..davvero una bella scena!
"- Grazie, non lo dimenticherò.
Non l’avrebbe dimenticato, senza sapere il motivo Frank si aggrappò a quella promessa, l’ultima cosa che vide fu il ragazzo correre nel deserto verso la sua libertà." questa frase racchiude in sè stessa tutte le speranze di Frank, che ripone in qualche modo nel bambino..davvero bella.
Ci sarà un seguito, vero? Perchè sono molto curiosa di sapere come andrà avanti la storia! Mi ha coinvolto molto questo inizio! :)
Brava, complimenti!! ^^
A presto, kisses