Amandola
di Isoski_01

12/02/09, ore 21:44

non è una schifezza..mi piace..brava continua così..kiss

Emma94
25/11/06, ore 14:13

Se devo dire la verità è carina ma è troppo Titanic. Nel senso che sembra la copia el film ma cambiando il nome dei personaggi. Non è schifosa, ma avresti dovuto mettere qualche particolare un po' più rilevante per distinguerla dal film. Inoltre hai curato troppo la descrizione dell'ambiente e poco quella dei sentimenti, delle azioni che compiono i personaggi. Poi la prima parte è un po' noiosa, un lettore svogliato a cui interessa il romanticismo che può dare la storia avrebbe lasciato perdere. Comunque tutto sommato bella, mettiti d'impegno e non mollare mai. Ricorda inoltre che questi sono SOLO miei personali commenti, quindi non offenderti. Ciao Emma94

Princess-Homurina
06/09/06, ore 21:56

Mi dispiace, ma questa fanfiction non mi è piaciuta molto. Con tutta la buona volontà, non mi ha trasmesso nessuna emozione.

01/09/06, ore 18:18

bella bella bella!! dolce e romantica al punto giusto!!! comlimenti!! ehi..finisce tra le mie preferite anke la tua!!! ;)

agatha
28/08/06, ore 09:20

E' davvero molto carina. Mi è piaciuto come hai descritto bene i particolari e, secondo me, hai reso bene il carattere di Ginny. Ottimo il finale, con le considerazioni di Draco. Brava.

yamaan
27/08/06, ore 17:19

una schifezza totale? ma stai scherzando? è semplicemente stupenda, anzi no, bellissima sta fic! Ovviamente l'hai presa dal pezzo di titanic e l'hai un po' rigirata, ma è veramente spettacolare! Bravissima! ciao ciao yamaan

paprika
27/08/06, ore 10:33

Che bella!!! Dico davvero, è fantastica!!! Innanzi tutto l'ambiente è descritto benissimo e anche la figura di Ginny emerge in modo assolutamente fantastico dalle tue descrizioni....veramente molto bella, complimenti!!!

26/08/06, ore 21:20

bella, molto intensa e piena di... non so come dire... uff, vabbè, fa niente, il concetto è che mi è piaciuta molto!

26/08/06, ore 20:05

Molto bella!Breve ma intensa, brava!Anche se non amo particolarmente questa coppia, mi è piaciuto moltissimo questo breve spaccato, molto romantico ma non sdolcinato, che dice molto di entrambi i personaggi!Complimenti!

26/08/06, ore 19:29

ciao!! molto carina qst one-shot, complimenti x il modo in cui hai descritto così attentamente i particolari... sn i dettagli ke fanno la differenza!!