Seta
di ummagumma

30/04/13, ore 22:17

Bella questa poesia, l'ho scoperta per caso girovagando su efp. Mi piace la ripetizione della parola seta nei primi tre versi dą un ritmo alla poesia, ed in pił serve a delineare meglio il concetto. Mi piace complimenti, Davide.
P.S sotto la poesia hai scritto "theresistance", č una tua firma personale, oppure sei il nuovo profilo di un'autrice brava che leggevo tempo fa il cui account trovo vuoto ogni volta che capito sul suo profilo (vuoto di ogni dati oltre la foto quindi credo che si sia cancellato o sia stato, ingiustamente credo, bannato)?

24/07/12, ore 21:04

Molto bella.... Mi č piaciuta molto anche perchč potresti parlare di qualcosa di definito quanto di indefinito allo stesso tempo.Potrebbe tutto essere una metafora e nonnallo stesso tempo.Sta tutto a ció che ci vuole.vedere il lettore.Io ci vedo un pó il sentimento della nostalgia.In fondo potrebbe essere bianco, pure, un ricordo semplice e malinconico, ma chi dicr che in realtą non derivi da un desiderio oscuro, di cambiare qualcosa di un ricordo passato non molto felice? Beh grazie di avermi fatto riflettere.Sicuramente tu non volevi parlare di nostalgia, ma ora come ora ho in mente solo questa leggendo la poesia.
Chissą forse se la leggessi in un altro momento pensarei a qualcos'altro o forse a nulla o alla dtessa cosa.
Grazie mille
Un bacione
Cilyan

10/01/12, ore 14:44

Altro che noiosa, piu che altro ti spinge a pensare.
L 'ultimo verso in particolare ti porta ad indagare per capire quale sia la vera natura delle cose, la vera identitą delle persone che ti circondano. Complimenti.
emmax5

09/01/12, ore 20:41

Complimenti! Davvero molto carina! E' piacevole, non e annoia assolutamente!