Doctum doces
di A g n e

10/02/12, ore 21:18

Bella storia,davvero.
Hai catturato l'intensità del loro rapporto nelle tue ultime righe,ed era davvero convincente:sembrava che mi trovassi anche io in quella
stanza,come 3 incomoda.
Ma per fortuna i rapporti omosuessuali a quei tempi era accettati,se fossero vissuti oggi,credo che la gente li avrebbe guardati storti ogni volta
che passeggiavano insieme,mano nella mano.
Caio Mario non sà se quello che prova per il suo maestro sia amore,termine che a quanto pare anche a quei tempi era ampiamente sopravvalutato,ma è certo di provare per lui un desiderio inefrenabile,che non può nascondere più quando anche Andrea rivela la sua passione per lui.
Passione,ma non amore.
Secondo me,faresto bene a fare un'altra storia su questi due personaggi,con l'evolversi della loro relazione,che spero che da semplice passione carnale,diventi qualcosa di più profondo,romantico.

09/01/12, ore 19:50

Tutto ciò mi ricorda qualcosa <3
Awww! Rileggerla betata a puntino è un piacere! L'ambientazione mi pare ottima, per quel che ricordo di storia romana; bellissimi personaggi - sento di amare Andrea incondizionatamente, non so perché ^^ Lo trovo estremamente adorabile!
Se anche tutto questo non bastasse... che mi venisse un colpo, leggere una storia scritta da TE con rating ARANCIONE e presenza di LIME è un'emozione assoluta. Oh sì. Come vedere un amico delle elementari che diventa una rockstar.
Mi aspetto del sano p0rn da te, ora. Sappilo.

(Bazinga, ovviamente... ma se lo scrivessi lo leggerei.)

Le parole in latino... sarà che sono una latinista incompresa, ma mi hanno dato un brivido in più. Decisamente.
Brava la mia tessora, ma tanto tanto brava :*

*spande amore*